Visualizzazione stampabile
-
sono passati 1 giorno e 11 ore dall'ultima ricarica. ho ancora il 6% di batteria e l'utilizzo è stato mediamente intenso. Sempre connesso ad internet con wifi acceso e connessione 3g. Due sim sempre attive, navigazione, musica, video, GIOCHI, installazioni, foto, chat ecc..
materialmente questo 6% chiudendo le app in memoria potrebbe durare anche fino a domani mattina alle 9:00. ma non avrebbe senso non caricarlo la notte per arrivare alle 40 e passa ore di autonomia.
;)
Mostruoso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drewer
ciao, nel mio ho inserito la sim 3 tagliata a microsim ed ho impostato la funzionalità solo come h3g. ricezione perfetta, navigazione veloce, chiamate pulite e videochiamate nella norma.
nessun problema riscontrato ;)
Il gps funziona?
Dove lo hai comprato?
-
1 allegato(i)
Al momento, con la ROM di base non sono ancora riuscito ad agganciare i satelliti.
Invece mi piacerebbe sapere se al mondo qualcuno ha mai aperto questo dispositivo per vedere internamente l'assemblaggio.
Sono curioso di sapere se la scheda elettronica ha perlomeno la predisposizione per i led dei tasti softouch.
Non mi farei problemi ad inserire da me dei microled SMD come questo: Allegato 65694
Mi scoccia perdere la garanzia dopo 7 giorni dall'acquisto! :-\
-
Quote:
Drewer
sono passati 1 giorno e 11 ore dall'ultima ricarica. ho ancora il 6% di batteria e l'utilizzo è stato mediamente intenso. Sempre connesso ad internet con wifi acceso e connessione 3g. Due sim sempre attive, navigazione, musica, video, GIOCHI, installazioni, foto, chat ecc..
materialmente questo 6% chiudendo le app in memoria potrebbe durare anche fino a domani mattina alle 9:00. ma non avrebbe senso non caricarlo la notte per arrivare alle 40 e passa ore di autonomia.
;)
Mostruoso.
Ottima autonomia!
Cosa ci racconti a proposito della ricezione del segnale wifi? E' sensibile oppure come ricezione oppure è "sordo"?
Il display alla luce del sole rimane abbastanza nitido/leggibile?
-
La ricezione del wifi secondo me è buona. Ad esempio in un angolo della casa cè poco segnale.. Dove il nokia N8 prendeva a malapena, questo sembra rimanere connesso riuscendo ad aprire le pagine internet senza tentennare.
Il display vi ho già detto ke è il suo punto di forza. in tutte le condizioni è eccellente.
Se devo per forza trovare il pelo nell'uovo, ho notato che il nero non è profondissimo.. intendo non è NERO assoluto.
Il nokia N8 ha un display di tipo AMOLED, vuol dire che ogni pixel è un led che ha una sua illuminazione. quando nel nokia c'era un punto nero, era DAVVERO nero perchè si spegneva del tutto.
Questo pannello invece è retroilluminato quindi il nero ha pur sempre un contrasto non realmente nero.
non so se mi sono spiegato.
Solo vedendolo di presenza potete capire di cosa parlo.
-
Quote:
Maurix71
Il gps funziona?
Al Secondo post
Quote:
Dove lo hai comprato?
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post3955142
-
Quote:
Drewer
Principali DOMANDE e RISPOSTE da consultare in caso di dubbi:
GPS:
Non sono stati riscontrati problemi o ritardi nell'aggancio dei satelliti.
Da quello che ho letto su gizchina e in questo thread, risulta l'opposto. Gps molto debole che tiene a fatica i satelliti :(
-
Salve a tutti,
Premesso che sono ai primi passi con il mondo Andorid, sono interessato all'acquisto di un ChinaTelefono e sono orientato su Jiayu G3S o sul Jiayu G4 Basic.
Mi sapete dire se le ROM che verranno sviluppate sul G3S saranno compatibili sul G4 e viceversa?
Un mio collega ha comprato un Lenovo P770 ed abbiamo verificato che sulla rete c'erano diverse ROM nonchè diverse guide; di conseguenza siamo riusciti "facilmente" a rootarlo e a moddarlo.
Pensate che in futuro si trovino tante informazioni anche per questi modelli di telefono?
Grazie
-
Quote:
ggnisci
Da quello che ho letto su gizchina e in questo thread, risulta l'opposto. Gps molto debole che tiene a fatica i satelliti :(
Infatti hai ragione. con la ROM base i satelliti non agganciano proprio.
la prova l'ho fatta con google maps che rileva la posizione tramite A-Gps quindi non avevo capito che realmente non stavo usando il gps vero e proprio.
devo aggiornare la prima pagina.
un utente ha flashato una rom più aggiornata ed era riuscito ad agganciare i satelliti.
Non appena esce una buona ROM flasharò anche io e proverò.
-
Quote:
xeno000
Grazie drewer ..immaginavo , ma dico io cosa gli costa mettere un caxxo di flash led decente 50 centesimi in più ?? Non capisco , non pretendo ovviamente la qualità dello xeno ci mancherebbe.. ma almeno al pari degli altri smartphone
e non è nemmeno problema di batteria, visto che è la più potente sul mercato.
Se mai dovessi aprire il telefono (rompendo il sigillo di garanzia) sostituirò il flash led e inserirò i led nel softtouch.
Risparmiare va bene, ma non gli costava niente infatti qualche centesimo in più di led.
TEST ANTUTU in corso..
Installato su microsd classe 10.
molte applicazioni installate e memoria utilizzata 512mb prima del test.
Test antutu completato.
Punteggio 13068.
Mica male il ragazzo :)