Ciao a tutti!!!
Nonostante il mio disastro sto continuando a leggere i post e noto che siete tutti piuttosto soddisfatti del G4!
In questi giorni ho sentito diversi rivenditori di touch screen a partire da Grossoshop, che mi ha risposto in tempi discreti ma che, causa elevato costo tra pezzo di ricambio, tempi di consegna e costi di spedizione ho lasciato subito tralasciato (cmq grazie)!
I rivenditori che hanno a disposizione il touch sono attualmente questi (riporto come scritto nelle mail):
1) Etotalk: The price for Display+Touch Screen+Frame of Jiayu G4 119.99 USD ,includes airmail shipment. If you want to ship by DHL(3-7 days) ,you just need to add 15 USD.
2) Mixeshop: 77usd , not including the shipping cost (ho mandato una nuova mail per capire se effettivamente il costo e' relativo al Display+Touch Screen+Frame!)
3) Nushphone.de: the replacement part is Led panel and Touchscreen and the price is 60-70€ ...shipping by DHL is 15€ by Hermes 10€... I suggest DHL. Its faster. (sito tedesco quindi esclusa la dogana).,
Ho escluso il sito aliexpress (usd 88.50) perche' onestamente non mi fido :p
Mi sono recato in un centro assistenza della mia città e il tizio mi ha detto che sistemare i telefoni cinesi non e' semplice in quanto una volta aperti non sai cosa trovi visto che spesso vengono assemblati direttamente dai ns amici cinesini ;) quindi mi ha vivamente consigliato di acquistare solo il pezzo Display+Touch Screen+Frame già montato.
Arrivo al dunque... sulla base di quanto dettomi dal tecnico e soprattutto sulla base delle Vs conoscenze e foto che vi posto cosa conviene veramente comprare ?
Allegato 73105Allegato 73106Allegato 73107
Naturalmente grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno! ;)