Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Ciao. Io ero rimasto alla 718, mi sembrava meglio, a questo punto aspetto il tester ufficiale.... Alfareo....
Io ci riprovo: se non vi scoccia, come si fa per 'salvare' le app e non doverle reinstallare ogni volta che si cambia ROM? Grazie
P.s. inizia a piacermi questo g4...
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Account google, oppure ti scarichi Clean master dal market e fai il backup e ti salva quello che vuoi su una cartella della microsd
oppure quello che uso io Moborobo installato sul pc e sul telefono e ti salvi tutto quello che vuoi
se crchi sul market ci sono tanti programmi che lo fanno
comunque la 718 non va bene funzionava a scatti
la 719 molto migliorata ma ancora qualche bug
aspetto la 720 e vediamo
Moborobo Programma per gestire dati e file dello smartphone Android e iOS sul PC
-
grazie alfareo utilizzando solo WCDMA, l'aggancio al 3h e H migliora di molto, é come se il telefono si sforzasse di più per cercare la rete..
Nico
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
alfareo
raga' lasciate stare e' stata tolta quindi domani vedremo G4B 20130720-000001
ora mi tocca rifare tutto domani :-[
-
Quote:
umancini
E non sei contento?
io non giocavo cosi' tanto con un cellulare dai tempi del mio primo samsung sgh i900
mha!!!! ci siamo trovati un passatempo bestiale
sti cinesi!!!!!!!!!!!
-
In effetti ... ma non da provarne una al giorno ;) !! Aspetto tuoi feedback, grazie socio :) !
-
Quote:
Originariamente inviato da umancini
E stata tolta cosa la ROM uscita l altro giorno?
-
Quote:
STEFANOXE
E stata tolta cosa la ROM uscita l altro giorno?
Androidiani App
E si la G4B 20130718-000001 e poi anche la G4B 20130719-000001 uscita questa mattina
e quindi si aspetta la prossima che sara' G4B 20130720-000001
-
Grazie Alfareo. Finché si passa da recovery.... fino a qui mi ci hai portato... Ora non riesco a trovare dove si imposta la connessione wcdma.... lo so lo so sono di coccio...
-
Quote:
autop
Grazie Alfareo. Finché si passa da recovery.... fino a qui mi ci hai portato... Ora non riesco a trovare dove si imposta la connessione wcdma.... lo so lo so sono di coccio...
Androidiani App
Impostazioni- altro- reti mobili- servizio 3G attiva il 3G sulla scheda che vuoi.
torna indietro e vai su preferenze di rete e selezioni solo WCDMA
-
...ci ero quasi arrivato... grazie. Aspettiamo le buone nuove. Senza screen protector è meglio, però la luminosità sempre al massimo perché a metà mi risulta un po' bassina. Rigrazie