Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianxperia
Grazie innanzitutto!
Direi che la situazione sia decisamente meglio che la mia fra le 4 la migliore è quella a 100 ISO...
Sicuramente sono troppo compresse per valutare correttamente.
-
Ragazzi, per chi ha problemi con Green power sull'ultima rom 20131203, Jiayu.es ha pubblicato il fix!!!!! :-) :-) Che grande assistenza!!!!!
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
gianxperia
Ragazzi, per chi ha problemi con Green power sull'ultima rom 20131203, Jiayu.es ha pubblicato il fix!!!!! :-) :-) Che grande assistenza!!!!!
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
...forse sono stato troppo precipitoso...ho scaricato il file che si chiama signed_PATCH1-G4B-20131203-000002.zip....ma secondo voi come si installa? Io non ho la cwm ma la recovery official... devi installare da ricovery o nella app JIAYU.ES ???? ...se nella app seleziono install rom la vede!
-
Ciao Intelinside
ho seguito le tue indicazioni comprese quelle relative alla modifica degli MTU che hai postato nel thread del G4 advanced; secondo me queste ultime sono state risolutive.
Ad oggi sono ben 8 giorni che il mio cell funziona perfettamente, senza che io abbia avuto alcun blocco sul 3G.
Per quelli che hanno lo stesso problema, informo che la mia configurazione è la seguente: rom russa 2.5, baseband dell' 8/11/2013, fix spagnoli, MTU con script per settarli a 1410.
Prima di pensare di mandare il cell in assistenza (od in Cina) consiglio caldamente di modificare gli MTU e verificare il funzionamento.
Grazie
-
ciao a tutti,ho provato a flashare una nuova rom presa da needrom ma adesso,ricaricando l'originale con flashtool,non mi vede piu il codice IMEI,per fortuna avevo fatto un backup del codice con MOBILE UNCLE,solo che adesso,ogni qualvolta carico una rom,devo necessariamente ricaricare il codice IMEI con la medesima applicazione(restore IMEI) se no non mi da linea,qualcuno sa come ripristinare l'IMEI in modo definitivo in modo da evitare l'operazione del carico ogni qualvolta flasho una nuova rom?ho paura che se dovessi vendere il telefono cosi com'è ed il nuovo acquirente avesse la necessita di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica,si potesse trovare di fronte a questo problema senza per giunta averne la soluzione in quanto l'IMEI.bak si trova attualmente nella mia sd card che restera'in mio possesso,maledetta voglia di flash rom!!!!
-
Quote:
gianxperia
...forse sono stato troppo precipitoso...ho scaricato il file che si chiama signed_PATCH1-G4B-20131203-000002.zip....ma secondo voi come si installa? Io non ho la cwm ma la recovery official... devi installare da ricovery o nella app JIAYU.ES ???? ...se nella app seleziono install rom la vede!
Androidiani App
Up up...please ....qualche anima pia?? Grazie
-
Mi fa piacere. In effetti quella baseband (grazie Zopo ZP990) e quei setting danno davvero grande stabilità. Bene :)
Quote:
alexalexhann
Ciao Intelinside
ho seguito le tue indicazioni comprese quelle relative alla modifica degli MTU che hai postato nel thread del G4 advanced; secondo me queste ultime sono state risolutive.
Ad oggi sono ben 8 giorni che il mio cell funziona perfettamente, senza che io abbia avuto alcun blocco sul 3G.
Per quelli che hanno lo stesso problema, informo che la mia configurazione è la seguente: rom russa 2.5, baseband dell' 8/11/2013, fix spagnoli, MTU con script per settarli a 1410.
Prima di pensare di mandare il cell in assistenza (od in Cina) consiglio caldamente di modificare gli MTU e verificare il funzionamento.
Grazie
-
Quote:
magaone70
ciao a tutti,ho provato a flashare una nuova rom presa da needrom ma adesso,ricaricando l'originale con flashtool,non mi vede piu il codice IMEI,per fortuna avevo fatto un backup del codice con MOBILE UNCLE,solo che adesso,ogni qualvolta carico una rom,devo necessariamente ricaricare il codice IMEI con la medesima applicazione(restore IMEI) se no non mi da linea,qualcuno sa come ripristinare l'IMEI in modo definitivo in modo da evitare l'operazione del carico ogni qualvolta flasho una nuova rom?ho paura che se dovessi vendere il telefono cosi com'è ed il nuovo acquirente avesse la necessita di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica,si potesse trovare di fronte a questo problema senza per giunta averne la soluzione in quanto l'IMEI.bak si trova attualmente nella mia sd card che restera'in mio possesso,maledetta voglia di flash rom!!!!
praticamente,spulciando sul web o scoperto che mi si e' cancellato l'intero contenuto della cartella DATA,dovrebbe contenere /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/ ed invece non c'e nulla,ho bisogno che qualcuno di voi mi possa fare una copia di tale cartella senza ovviamente il file MP0B_001 che contiene il numero imei,cosi con un file manager posso ripristinarla nel mio telefono,ho provato anche a ripristinare da backup fatto con la recovery ma non mi funziona piu'il touch screen quindi sono nelle vostre mani.....
-
Quote:
gianxperia
Androidiani App
Quote:
gianxperia
Androidiani App
Ragazzi, ho risolto leggendo sul foro spagnolo!!!......la app scarica la patch nella directory JIAYUES\ROMS, ma bisogna spostarla nella directory JIAYUES\DOWNLOAD ed andare poi nella app JIAYUES, nel menu INSTALLA ROM/ZIP e selezionare INSTALLA ZIP SCARICATI, dove vedrete la patch, la selezionate ed il resto è tutto automatico.
Che forti sti spagnoli!!!!!!!!!!
-
2 allegato(i)
avete provato ad attivare i tasti con la app jiayu.es ? :)peccato che ti mette i 3 tasti sullo schermo,però devo dire che è un app davver utile.
senza tasti::: Allegato 100063::::::::::::::: con i tasti Allegato 100064 foto fatte con il dual sim b63m. ho installato anche SNAPit Camera e non migliora di molto , ma è molto + veloce e pratica da usare. domani metto le foto fatte con il g4 ,con cam normale e con la snapit camera.
-
Questa non la sapevo :o se si schiaccia contemporaneamente il tasto volume - e il tasto di accensione ,ti fa la foto dello screenshot .
-
Anche volume - e tasto virtuale menu (SX)
-
Una domanda. A livello di prestazioni sia nei giochi che nell'uso generico qual'è secondo voi la rom più performante? Ora stò usando l'ultima versione della miui che è ottima ma mi sembra un pò pesante. Anche la ram occupata è sempre molta! Consigli? Grazie mille
-
Quote:
felloni
Una domanda. A livello di prestazioni sia nei giochi che nell'uso generico qual'è secondo voi la rom più performante? Ora stò usando l'ultima versione della miui che è ottima ma mi sembra un pò pesante. Anche la ram occupata è sempre molta! Consigli? Grazie mille
io ho provato la spagnola e la miui...
la miui secondo me è eccezionale... sotto tutti i punti di vista...
parere mio però...
l'unica cosa è come già detto ogni tanto si riavvia o si blocca... ma è sempre più raro... da quando ho tolto il video dei Simpson come video di avvio... p.s. a tal proposito... non mi riesce invece togliere la scritta iniziale jiayu.es... non che sia una cosa fondamentale... ma nel caso mi piacerebbe o rimettere l'originale o addirittura una personalizzata...
Mi avevano consigliato più sopra di fare il format dalvik cache per risolvere il riavvio del tutto... ma ancora non ho avuto tempo... p.p.s. secondo voi lo posso fare senza dover reinstallare la rom?
-
Salve a tutti sono nuovo e saluto tutti quanti, ho deciso di iscrivermi perchè credo che questo forum possa essere una marcia in più per il mio telefono .
Vengo al "problema" ho installato la TWRP 2.5.0 consigliata nel forum dell'advance (io ho il g4t 3000 mA) seguendo il seguente procedimento:
-Ero già nella rom spagnola ultima (05-12-2013)
-Se vado sulla voce memoria dal menu , mi dice che la memoria interna è 2.5 GB
-Vado in recovery installo lo zip e riavvio in recovery
Qui nasce il problema la recovery (TWRP) si avvia ma quando provo a premere su una qualsiasi opzione questa si blocca e rimane sempre la stessa schermata inziale. Se tengo premuto la selezione noto che viene evidenziata (ogni tanto) ma non si apre proprio. Ho poi osservato che premendo nel tasto shell (terminale insomma quello che di mostra le scritte delle operazioni che sta eseguendo) esce la scritta "Updating partition details..." e poi ovviamente non esce più dalla schermata. Quindi tolgo la batteria e riaccendo il cell senza problemi.
Qualcuno sa spiegarmi cosa potrebbe essere? grazie.
-
Quote:
Batino
io ho provato la spagnola e la miui...
la miui secondo me è eccezionale... sotto tutti i punti di vista...
parere mio però...
l'unica cosa è come già detto ogni tanto si riavvia o si blocca... ma è sempre più raro... da quando ho tolto il video dei Simpson come video di avvio... p.s. a tal proposito... non mi riesce invece togliere la scritta iniziale jiayu.es... non che sia una cosa fondamentale... ma nel caso mi piacerebbe o rimettere l'originale o addirittura una personalizzata...
Mi avevano consigliato più sopra di fare il format dalvik cache per risolvere il riavvio del tutto... ma ancora non ho avuto tempo... p.p.s. secondo voi lo posso fare senza dover reinstallare la rom?
Grazie x la risposta. È che non capisco xchè con la miui dopo un pò che si usa la ram diventa quasi tutta piena!
-
non ti sono d'aiuto su questo...
-
Quote:
Batino
non ti sono d'aiuto su questo...
Grazie lo stesso! Sei stato gentilissimo.
-
Quote:
felloni
Grazie lo stesso! Sei stato gentilissimo.
si figuri.... sono innamorato di questo cellulare... batteria infinita... lo uso principalmente per caxxeggiare... è il mio secondo cell... ha una qualità in tutto...
ho anche un's4 come principale... tornassi indietro manco per idea lo ricomprerei...
-
Quote:
felloni
Grazie x la risposta. È che non capisco xchè con la miui dopo un pò che si usa la ram diventa quasi tutta piena!
Stesso problema con la ram, ma non sarebbe fondamentale se non fosse che il mio rallenta.
In genere risolvo riavviando..
-
Quote:
Batino
si figuri.... sono innamorato di questo cellulare... batteria infinita... lo uso principalmente per caxxeggiare... è il mio secondo cell... ha una qualità in tutto...
ho anche un's4 come principale... tornassi indietro manco per idea lo ricomprerei...
Anche a me piace molto! Veloce reattivo e schermo molto bello! Sono indeciso se ripassare alla stock rom,o magari provare qualche rom russa...boh :D
-
Quote:
nkg83
Stesso problema con la ram, ma non sarebbe fondamentale se non fosse che il mio rallenta.
In genere risolvo riavviando..
È vero sembra che rallenti! E questa cosa cmq non succedeva con la stock rom! Non so che fare! Sono indeciso
-
Quote:
felloni
Anche a me piace molto! Veloce reattivo e schermo molto bello! Sono indeciso se ripassare alla stock rom,o magari provare qualche rom russa...boh :D
ma le rom russe... do le trovi?
che il thread è veramente troppo ampio...
-
Quote:
Batino
ma le rom russe... do le trovi?
che il thread è veramente troppo ampio...
Ce n'è una su needrom o sennò su 4pda
-
Se installata correttamente la miui non da alcun problema di crash o riavvi o altri loghi iniziali. Occorre fare tutti i wipes. La base band di novembre da più stabilità al segnale 3g e sarà integrata nei prossimi update. Tra l'altro ho notato che quando perde il 3g per accelerare i tempi basta andare in impostazioni/ reti mobili/ operatori di rete/ registra automaticamente
-
Quote:
dibilino
Se installata correttamente la miui non da alcun problema di crash o riavvi o altri loghi iniziali. Occorre fare tutti i wipes. La base band di novembre da più stabilità al segnale 3g e sarà integrata nei prossimi update. Tra l'altro ho notato che quando perde il 3g per accelerare i tempi basta andare in impostazioni/ reti mobili/ operatori di rete/ registra automaticamente
Io non vedo crash o riavvii, il problema è che rallenta lo non soprattutto quando tengo premuto il tasto home per chiudere tutte le applicazioni subito dopo gli aggiornamenti è scattante con l'utilizzo di alcune ora rallenta...
-
Quote:
nkg83
Io non vedo crash o riavvii, il problema è che rallenta lo non soprattutto quando tengo premuto il tasto home per chiudere tutte le applicazioni subito dopo gli aggiornamenti è scattante con l'utilizzo di alcune ora rallenta...
Esattamente! Spesso mi trovo con 100 mb di ram libera mentre con la stock rom viaggiavo sempre tra i 350mb ed i 500...
-
AHHHHH tragedia....
ieri sera mi è caduto il cellulare...
ho dei problemi alle mani... e un attimo prima era in mano un attimo dopo per terra colla batteria all'aria.
ieri dopo la botta, si riavviava di continuo... e non mi riusciva nemmeno a spengerlo...
e nemmeno a metterlo in carica...
oggi sembra funzioni... ma è difficile metterlo in carica... sembra quasi non faccia contatto...
voi che caricabatterie usate?
perchè... altro problema... nelle ultime 2 settimane mi ha LETTERALMENTE fulminato 2 cavi USB...
-
In arrivo V2.6.1B russa con hotfix ottimizzata per G4 standard, stay tuned :)
Quote:
felloni
Ce n'è una su needrom o sennò su 4pda
-
Confermo. L'unica cosa che appunto è la baseband che vogliono utilizzare. E' quella del G5 ma, seppur migliore, soffre sempre dei problemi dei continui switch 3g - e - g - h - h+ e dunque determina drain di batteria. Ho provato a segnalare a staz più volte questa cosa ma sinora non ho ricevuto reali riscontri dall'autore. Utilizzando la baseband Zopo ZP990 sempre di Novembre 2013 la situazione è davvero migliore anche su miui.
Speriamo ci ripensino.
Quote:
dibilino
-
Ciao a tutti, ecco il link della rom russa 2.6.1 in versione "b" (per G4 Standard) per alcune aggiunte effettuate:
http : //www.4shared.com/zip/a8DPpuzcce/JY-G4H_std_vredniiy_mod_v261B_.html
Intanto è sempre bene evidenziare intanto alcuni aspetti:
1) Tutto il lavoro originario di vredniiy è eccezionale e va ringraziato per il suo enorme contributo
2) Questo update "moddato" è per Jiayu G4 Standard (1/4 e 1850mah), nell'altro thread c'è quello per G4 Advanced quindi attenzione!
3) Questa versione cancella la partizione data per cui occorre fare un backup prima delle applicazioni / dati perchè questo aggiornamento è completo e riporta il device a condizioni di fabbrica (al limite si fa un restore data dopo)
Poi ecco le piccole aggiunte che ho effettuato già incluse nella rom :
a) Baseband Zopo ZP990 di Novembre 2013
b) Script MTU a 1410 in init.d per tutte le interfacce di rete
c) Rimosse alcune applicazioni inutilizzate (4pda, yandex, talk back)
d) Aggiunte alcune suonerie personalizzate
e) Ottimizzazione gestione batteria
f) Rimozione file gps.conf per migliorare i tempi di fix
g) Alcuni fix al build.prop
Vi suggerisco di fare sempre un backup dei vostri imei con Jiayu.es (se non l'avete fatto già) ed il backup della nvram.
Ecco il changelog originario della rom (tradotto dal russo):
- Software aggiornato: Root Explorer
- Widget meteo può ora essere installato sulla schermata di blocco.
- Rimosso notifica popup quando si modifica la lingua nella tastiera.
- Risveglio Disattivato quando un messaggio in arrivo.
- Implementato "Prevenire pressione accidentale di una chiamata in arrivo." Può essere disattivata in Impostazioni-> spets.vozmozhnosti-> Avanzate.
- Il nome del chiamante più grande.
- Aggiunto suono concentrandosi sul successo nella camera.
- Aggiunta la notifica quando la carica (rosso lampeggiante) grazie a X-Dron
- A-GPS è attivata per impostazione predefinita, il server - NOKIA. EPO off.
Ecco il link della rom originaria (G4 Standard) > http : //yadi.sk/d/QCpUqic9Gxt4p
I link della versione originaria riportano versione 2.6 ma si tratta della 2.6.1 rilevabile dalla data di pubblicazione.
Vi ricordo infine che dopo ogni aggiornamento rom, soprattutto quando si cambia la baseband e dunque il modem, è sempre necessario:
- Riconfigurare gli imei se sono stati cambiati, differenziarli se si usano due sim
- Riconfigurare in engineer mode bandmode, ril, network mode (gsm auto), ecc...
- Controllare sempre gli APN
- Spegnere e togliere la batteria per almeno 1 o 2 minuti
Infine qualcuno aveva chiesto un "manuale" del 6589, eccolo (inglese):
http : //www.4shared.com/office/qw7EMa4j/MTK6589_V6_User_Manual_engels.html
Buoni test, ovviamente se vi va, fate conoscere i vostri feedback sempre graditi ed importanti per la comunità.
A presto!
-
Quote:
intelinside
Confermo. L'unica cosa che appunto è la baseband che vogliono utilizzare. E' quella del G5 ma, seppur migliore, soffre sempre dei problemi dei continui switch 3g - e - g - h - h+ e dunque determina drain di batteria. Ho provato a segnalare a staz più volte questa cosa ma sinora non ho ricevuto reali riscontri dall'autore. Utilizzando la baseband Zopo ZP990 sempre di Novembre 2013 la situazione è davvero migliore anche su miui.
Speriamo ci ripensino.
Ti andrebbe di creare una piccola guida su come sostituire la baseband?
Grazie!
-
Quote:
intelinside
Ciao a tutti, ecco il link della rom russa 2.6.1 in versione "b" (per G4 Standard) per alcune aggiunte effettuate:
..............................
A presto!
Ciao, te hai utilizzato sia la Russa che la Miui?
se sì puoi fare uno schematico raffronto tra le 2?
tipo pro e contro e caratteristiche varie (es. la miui che non ha il menù con tutte le app + il desktop come ha normalmente android...)
Se non è troppo complicato...
io ho la miui e mi trovo benissimo ma la russa mi incuriosisce tanto
-
In poche parole:
Miui più bella, Russa + veloce e parca nei consumi.
E' una questione di gusti.
Quote:
Batino
Ciao, te hai utilizzato sia la Russa che la Miui?
se sì puoi fare uno schematico raffronto tra le 2?
tipo pro e contro e caratteristiche varie (es. la miui che non ha il menù con tutte le app + il desktop come ha normalmente android...)
Se non è troppo complicato...
io ho la miui e mi trovo benissimo ma la russa mi incuriosisce tanto
-
Quote:
intelinside
In poche parole:
Miui più bella, Russa + veloce e parca nei consumi.
E' una questione di gusti.
ti ho anche pigiato il thanks... ma ti ringrazio anche così... GRAZIE
Proprio quello che mi interessava...
-
Ma se ho il G4T 1/4 da 3000 mA quale rom devo mettere ? in teoria è la G4H no? ho visto che hai messo una versione per il 2/32 3000 e una per il 1/4 1850 ..quindi non capisco ..
Quote:
intelinside
http : //www.4shared.com/zip/a8DPpuzcce/JY-G4H_std_vredniiy_mod_v261B_.html
Intanto è sempre bene evidenziare intanto alcuni aspetti:
1) Tutto il lavoro originario di vredniiy è eccezionale e va ringraziato per il suo enorme contributo
2) Questo update "moddato" è per Jiayu G4 Standard (1/4 e 1850mah), nell'altro thread c'è quello per G4 Advanced quindi attenzione!
3) Questa versione cancella la partizione data per cui occorre fare un backup prima delle applicazioni / dati perchè questo aggiornamento è completo e riporta il device a condizioni di fabbrica (al limite si fa un restore data dopo)
Poi ecco le piccole aggiunte che ho effettuato già incluse nella rom :
a) Baseband Zopo ZP990 di Novembre 2013
b) Script MTU a 1410 in init.d per tutte le interfacce di rete
c) Rimosse alcune applicazioni inutilizzate (4pda, yandex, talk back)
d) Aggiunte alcune suonerie personalizzate
e) Ottimizzazione gestione batteria
f) Rimozione file gps.conf per migliorare i tempi di fix
g) Alcuni fix al build.prop
Vi suggerisco di fare sempre un backup dei vostri imei con Jiayu.es (se non l'avete fatto già) ed il backup della nvram.
Ecco il changelog originario della rom (tradotto dal russo):
- Software aggiornato: Root Explorer
- Widget meteo può ora essere installato sulla schermata di blocco.
- Rimosso notifica popup quando si modifica la lingua nella tastiera.
- Risveglio Disattivato quando un messaggio in arrivo.
- Implementato "Prevenire pressione accidentale di una chiamata in arrivo." Può essere disattivata in Impostazioni-> spets.vozmozhnosti-> Avanzate.
- Il nome del chiamante più grande.
- Aggiunto suono concentrandosi sul successo nella camera.
- Aggiunta la notifica quando la carica (rosso lampeggiante) grazie a X-Dron
- A-GPS è attivata per impostazione predefinita, il server - NOKIA. EPO off.
Ecco il link della rom originaria (G4 Standard) > http : //yadi.sk/d/QCpUqic9Gxt4p
I link della versione originaria riportano versione 2.6 ma si tratta della 2.6.1 rilevabile dalla data di pubblicazione.
Vi ricordo infine che dopo ogni aggiornamento rom, soprattutto quando si cambia la baseband e dunque il modem, è sempre necessario:
- Riconfigurare gli imei se sono stati cambiati, differenziarli se si usano due sim
- Riconfigurare in engineer mode bandmode, ril, network mode (gsm auto), ecc...
- Controllare sempre gli APN
- Spegnere e togliere la batteria per almeno 1 o 2 minuti
Infine qualcuno aveva chiesto un "manuale" del 6589, eccolo (inglese):
http : //www.4shared.com/office/qw7EMa4j/MTK6589_V6_User_Manual_engels.html
Buoni test, ovviamente se vi va, fate conoscere i vostri feedback sempre graditi ed importanti per la comunità.
A presto!
-
Devi mettere la standard. La batteria di default è 1850 ma ovviamente la rom funziona anche con la 3000mah.
Quote:
hartino
Ma se ho il G4T 1/4 da 3000 mA quale rom devo mettere ? in teoria è la G4H no? ho visto che hai messo una versione per il 2/32 3000 e una per il 1/4 1850 ..quindi non capisco ..
-
Ciao,
guarda cambiare baseband non è difficile. In pratica sono 2 files che vanno cambiati, posto dei link per poterli prelevare:
Baseband G4 originale: http ://www.4shared.com/zip/AfX5qqQdce/modem_v7F2P215082013_G4.html
Baseband G5 originale: http : //www.4shared.com/zip/a-8VXO3m/modem_v7F2P205122013_G5.html
Baseband ZP990: http : //www.4shared.com/zip/dMeERjtAce/modem_v7F2P227122013_ZP990.html
Per l'installazione si fa da recovery.
In pratica si depone lo zip della baseband nella sd card e si riavvia il telefono in modalità recovery.
Da li si installa lo zip come se si installare una qualunque rom.
Poi si riavvia il dispositivo e si applicano alcune patch:
1) Si riconfigurano gli imei
2) Si riconfigura la bandmode delle sim
3) Si imposta il ratmode ed network setting a GSM AUTO
4) Si reimpostano i PLMN e gli APN
5) Si spegne il telefono, si toglie la batteria per almeno 1 minuto
6) Si applica il fix mtu per reimpostare l'mtu sulle interfacce di rete
I passi non sono complessi. Molti però dipendono da quale rom e nei post passati ho più volte dato vari riferimenti.
Tu che rom hai ?
Quote:
nkg83
Ti andrebbe di creare una piccola guida su come sostituire la baseband?
Grazie!
-
Quote:
intelinside
Ciao,
guarda cambiare baseband non è difficile. In pratica sono 2 files che vanno cambiati, posto dei link per poterli prelevare:
Baseband G4 originale: http ://www.4shared.com/zip/AfX5qqQdce/modem_v7F2P215082013_G4.html
Baseband G5 originale: http : //www.4shared.com/zip/a-8VXO3m/modem_v7F2P205122013_G5.html
Baseband ZP990: http : //www.4shared.com/zip/dMeERjtAce/modem_v7F2P227122013_ZP990.html
Per l'installazione si fa da recovery.
In pratica si depone lo zip della baseband nella sd card e si riavvia il telefono in modalità recovery.
Da li si installa lo zip come se si installare una qualunque rom.
Poi si riavvia il dispositivo e si applicano alcune patch:
I passi non sono complessi. Molti però dipendono da quale rom e nei post passati ho più volte dato vari riferimenti.
Tu che rom hai ?
Grazie ho la miui
il problema sono questi passaggi...
magari aspetto l'agg miui...
-
Ciao ma con la miui x cambiare tema bisogna attivare un account xiaiomi che tra l'altro non mi attiva! Prima non era così. Non riesco neanche a cambiare lo sfondo della lock screen anche x voi è così?