Visualizzazione stampabile
-
Mi servirebbe un po' di assistenza ... quando provo ad entrare in recovery mi compare il simbolo di android con la panza aperta e un triangolo con punto esclamativo rosso ... di qui mi fa accedere solo ad una recovery senza accesso ad sd ... come posso risolvere? Il telefono si avvia comunque .... per fortuna :) !
EDIT: RISOLTO, grazie lo stesso ... probabilmente qualche app ha fatto troppe pulizie ;) !
-
1 allegato(i)
Allegato 73413
Mi succede spesso questo calo a bomba della batteria sui 30%, voi come va?
-
A me capita un calo a bomba quando tolgo e rimetto la batteria, tipo dal 70% al 20, ma forse è normale? Di sicuro non è ancora a 'regime'....
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
ex Star n9500
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
A me capita un calo a bomba quando tolgo e rimetto la batteria, tipo dal 70% al 20, ma forse è normale? Di sicuro non è ancora a 'regime'....
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
ex Star n9500
Non so sei normale ( è il mio primo smatphone) forse sono le prime cariche.... Però fra:
GPS che parte e non parte,
tasti non illuminati ,
il nero che copre la parte metallica che si sta scrostando,
Batteria che cala di netto..
mmmmmmmmmm vedremo ancora alcuni giorni... :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da umancini
Quote:
Uscita la nuova ROM ma beta meglio aspettare
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Io la metto tanto anche le altre erano beta
Androidiani App
Quote:
...ci ero quasi arrivato... grazie. Aspettiamo le buone nuove. Senza screen protector è meglio, però la luminosità sempre al massimo perché a metà mi risulta un po' bassina. Rigrazie
Androidiani App
Il bello del G4 e G3 e' che non devono avere lo schermo protettivo vedi Gorilla Glass
Androidiani App
Ma scusate, dove trovate tutte queste domande (ufficiali o beta)? Su
Needrom? Grazie!!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Edit ---
Rom, non domande. Scusate
-
-
Quote:
nkg83
Non so sei normale ( è il mio primo smatphone) forse sono le prime cariche.... Però fra:
GPS che parte e non parte,
tasti non illuminati ,
il nero che copre la parte metallica che si sta scrostando,
Batteria che cala di netto..
mmmmmmmmmm vedremo ancora alcuni giorni... :-[
Guarda, per me è praticamente il secondo smartphone, prima di questo uno Star n9500 e prima... lasciamo perdere... Sinceramente il passaggio da quello a questo me lo aspettavo migliori, visto le buone recensioni per jiayu. Dunque ero un po' perplesso. Ora, dopo poche settimane, già mi sembra meglio. Di sicuro il comparto telefonico (che per un telefono non è poco): audio in tutte le forme, ricezione... Poi la batteria che fa il suo lavoro... Insomma l'impressione di un telefono solido aumenta... Il gps non l'ho ancora provato, voglio fare la procedura del primo fix per benino, quando la ritrovo.... Ora veniamo ai piccoli difetti (forse la rom ancora poco stabile, più probabilmente mie carenze...): oggi ho dovuto scambiare di posto alle sim. La sim due, wind, con anche il traffico dati, era morta, si attivava per pochi secondi e poi scompariva. Ora l'ho messa nello slot 1 e la tim solo voce nel 2: tutto a posto, segnali eccellenti. Un'altra cosa che non capisco: ho associato alcuni numeri alla tim, ma se tengo come predefinita la wind, chiama con wind, quindi devo tenere sempre "scegli" ma è un po' scomodo. Se non mi sbaglio, quando un numero è associato ad una scheda, anche se è impostata come predefinita un'altra scheda, quando chiami dovrebbe attivarsi quella associata, no?
-
LED REMINDER ZP200
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1341395891
Questa l'hanno postata sul thread dello star n9500, se non ho capito male la usano per far illuminare il soft key, non è che magari.... qualcuno vuol provare?
-
Quote:
autop
dalla traduzione del file sintax.htm all'interno della cartella scaricata c'è scritto:
Descrizione dello script
l + numero di millisecondi - accendere la retroilluminazione per un periodo di tempo specificato, ad esempio, l500
d + numero di millisecondi - retroilluminazione spenta in un momento specifico, ad esempio, D200
r - ripetere i comandi precedenti nel ciclo
I comandi sono inseriti separato da una virgola senza spazi
Quindi serirà probabilmente per accendere i soft (se ci sono i led sulla piastra) .. ma come si installa questo file zip?
-
Quote:
michele751
dalla traduzione del file sintax.htm all'interno della cartella scaricata c'è scritto:
Descrizione dello script
l + numero di millisecondi - accendere la retroilluminazione per un periodo di tempo specificato, ad esempio, l500
d + numero di millisecondi - retroilluminazione spenta in un momento specifico, ad esempio, D200
r - ripetere i comandi precedenti nel ciclo
I comandi sono inseriti separato da una virgola senza spazi
Quindi serirà probabilmente per accendere i soft (se ci sono i led sulla piastra) .. ma come si installa questo file zip?
Dunque forse serve per far funzionare il soft key come led di notifica... mi sa che non fa per noi... per come istallarlo non saprei proprio da che parte cominciare....