Visualizzazione stampabile
-
-
Niente da fare lo stron... Ha ricominciato con le perdite di segnale!
Ho provato anche a cambiare baseband e altro ma nulla.
Che nervoso!
-
Ho provato anche a tornare ai vecchi backup dove funzionava ma nulla
-
Qualcuno sa perché la miui non viene più aggiornata?
-
Io sono passato alla rom di vredniiy 2.6.1 e a livello di performance non c'è storia
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
Qualcuno sa perché la miui non viene più aggiornata?
La scorsa settimana non è stato aggiornato in quanto sta-2z ha ritenuto che gli aggiornamenti non fossero rilevanti.
Penso che questo week-end troveremo qualcosa ;) !
-
Quote:
felloni
Io sono passato alla rom di vredniiy 2.6.1 e a livello di performance non c'è storia
In cosa trovi miglioramenti in particolare?
Ci posti qualche screen per vederla graficamente?
Grazie
-
perchè in Cina era capodanno fino al 15 febbraio, quindi tra oggi e domani verrà aggiornata
-
Ciao a tutti,sono nuovo del forum!
Ieri pomeriggio m'è finalmente arrivato il Jiayu dopo aver atteso la fine delle festività cinesi. L'ho subito trovato eccezionale e tutto andava alla perfezione finchè non ho deciso di caricarlo questa notte.
Da quando l'ho scollegato dalla carica,completata, il cell ha iniziato a riavviarsi da solo, alle volte con continuazione, altre volte si fa usare per un po' e poi si riavvia.
Non ho fatto alcun tipo di modifica al cell, solo installato delle applicazioni!
Qualcuno ha avuto questa problematica e può dirmi come risolverla?
Grazie mille!
-
Quote:
nkg83
In cosa trovi miglioramenti in particolare?
Ci posti qualche screen per vederla graficamente?
Grazie
nella gestione della ram nelle performance nei giochi e nella reattività principale del sistema.
Graficamente è una stock praticamente
-
io le rom le ho provate tutte, devo dire, dalla lewa alla russa, dalla stock alla miui. secondo me le migliori sono miui e lewa.
le migliori sono la lewa (ho provato la versione stable), e la miui, ma non la miui che è sul forum, quella completamente in italiano di sta2z, quella mi si mangiava la batteria molto più velocemente, avevo un segnale molto meno stabile, spesso e volenitieri ballava sullo stesso posto continuamente.
io scarico la miui che è sul sito ufficiale, da en miui.com, la versione dell'utente 6213272. non è completamente in italiano, il menu delle impostazioni è in inglese, ma tutte le applicazioni invece sono in italiano. il segnale è stabilissimo, la batteria mi si consuma molto lentamente e la rom è bella fluida, aggiornamenti ota ogni venerdi. per ora è la migliore a mio avviso
-
Quote:
Brolyssjl
io le rom le ho provate tutte, devo dire, dalla lewa alla russa, dalla stock alla miui. secondo me le migliori sono miui e lewa.
le migliori sono la lewa (ho provato la versione stable), e la miui, ma non la miui che è sul forum, quella completamente in italiano di sta2z, quella mi si mangiava la batteria molto più velocemente, avevo un segnale molto meno stabile, spesso e volenitieri ballava sullo stesso posto continuamente.
io scarico la miui che è sul sito ufficiale, da en miui.com, la versione dell'utente 6213272. non è completamente in italiano, il menu delle impostazioni è in inglese, ma tutte le applicazioni invece sono in italiano. il segnale è stabilissimo, la batteria mi si consuma molto lentamente e la rom è bella fluida, aggiornamenti ota ogni venerdi. per ora è la migliore a mio avviso
Ciao... ti ringrazio infinitamente per il post... puoi mettere però anche un link? La voglio provare perché con l'altra miui ho dei problemi di wifi e di reset...
Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App
-
Quote:
Brolyssjl
A livello di.consumo della ram come è messq? Io.con l'altra miui l'avevo sempre piena dopo un pò...
-
La ROM indicata da Brolyssjl la trovi qui: MIUI Official English Site - Redefining Android
Sulla pagina ce ne sono due, guarda l'autore.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
A livello di prestazioni nep browsing e nei giochi come va questa rom? A livello della russa? Meglio? Peggio?
-
Quote:
felloni
A livello di prestazioni nep browsing e nei giochi come va questa rom? A livello della russa? Meglio? Peggio?
Mi autoquoto! Provata questa miui...lenta come l'altra rispetto alla rom russa ram sempre piena e dopo tot tempo inizia a rallentare...anche x voi? Browsing web anche più lento...è tutto più gommoso
-
Grazie la stavo per scaricare
-
Quote:
nkg83
Grazie la stavo per scaricare
Magari provala anche tu...un parere in più non fa mai male :D
-
Ho da poco fatto ota della miui vediamo perché sono giorni che un consumo di batteria enorme
-
Quote:
felloni
Magari provala anche tu...un parere in più non fa mai male :D
Dopo la provo anch'io. ..uno in più....
Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App
-
Quote:
nkg83
Ho da poco fatto ota della miui vediamo perché sono giorni che un consumo di batteria enorme
Io ho provato l'altra miui! Non quella cge si trova sul forum en.miui insomma! Quella linkata poco più su
-
Quote:
Batino
Dopo la provo anch'io. ..uno in più....
Inviato dal mio Samsung s4 usando
Androidiani App
Ok lascia feed :D
-
Quote:
felloni
Io ho provato l'altra miui! Non quella cge si trova sul forum en.miui insomma! Quella linkata poco più su
Si, io sono ancora su quella di sta-s2z ma vedo perché la batteria non mi dura più nulla son passato da 5-6 ore di schermo a 2-3 ore
-
Io infatti l'avevo abbandonata passando alla rom russa...superveloce! Ora sono da qualche ora con quest'altra miui sembra un pochino più performante di quella di sta-s2z ma sempre gommosa! Vediamo un pò
-
il problema è che a me la miui piace moltissimo a livello di utilizzo!!
-
Anche a me ma era diventata snervante! Vediamo questa come va...
-
Aggiornato la miui a 4.2.16 tramite ota
-
Quindi che ve ne sembra di quest'altra versione della miui? Vi convince...non vi convince? Dai condividiamo informazioni
-
Io vedo domani come va con la batteria con quella di stas e poi decido
-
Quote:
nkg83
Io vedo domani come va con la batteria con quella di stas e poi decido
Quindi sei ancora con la miui di stasz?
-
Si ma devo cambiare qualcosa perché anche stanotte si è mangiato il 30% di batteria
http://img.tapatalk.com/d/14/02/17/upe2u2ej.jpg
-
Non è che stavi nella zona in cui più o meno tutti accusano il rapido calo?
Quello tra ~38 e ~13% per intenderci.
-
Purtroppo no perché anche l'altra notte stesso problema in modalità aereo.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/17/jematuga.jpg
-
Cmq provandola ancora...l'altra miui consigliata mi sembra più fluida di quella di stasz
-
Guardate la miui che ho consigliato a me mi pare anni luce migliore di quella di stasz... quest'ultima mi si mangiava proprio la batteria, con 4 ore mi ha calato di un 20/25%, e la ram come dicono molti utenti, è sempre piena.
Quest'altra mi pare molto più fluida, stabile a livello di segnale, anche qui la ram si riempie, ma quello è dovuto proprio alla miui secondo me. Provatela per un po, ma vedrete che poi la terrete.
-
Quote:
Brolyssjl
Guardate la miui che ho consigliato a me mi pare anni luce migliore di quella di stasz... quest'ultima mi si mangiava proprio la batteria, con 4 ore mi ha calato di un 20/25%, e la ram come dicono molti utenti, è sempre piena.
Quest'altra mi pare molto più fluida, stabile a livello di segnale, anche qui la ram si riempie, ma quello è dovuto proprio alla miui secondo me. Provatela per un po, ma vedrete che poi la terrete.
È vero provandola più approfonditamente confermo tutto! La ram si riempie...ma il multitasking lavora molto meglio...e anche la home e le animazioni sono più fluide...anche nel web browsing è più performante! Ma dove si può trovare un changelog di questa miui? E di chi è? :D
-
Cambiato con l'altra miui oggi test poi vi dico :D
-
Quote:
felloni
ciao
dove la trovo?
grazie
-
Indietro alcune pagine...
-
Quote:
nkg83
Indietro alcune pagine...
l'ho scaricata da needrom
grazie lo stesso