Visualizzazione stampabile
-
Lasciate stare per il g4 non ci sono led e' la risposta di tutti i venditori cinesi che ho contattato: Not have light keys
anche per questo modello JIAYU G4 M6589T Smart Phone Android 4.2 Quad Core 4.7 la risposta Not have light keys, and we have it in stock for immediate shipment
ci ho rinunciato
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfareo
Lasciate stare per il g4 non ci sono led e' la risposta di tutti i venditori cinesi che ho contattato: Not have light keys
anche per questo modello JIAYU G4 M6589T Smart Phone Android 4.2 Quad Core 4.7 la risposta Not have light keys, and we have it in stock for immediate shipment
ci ho rinunciato
Ciao! Si, immaginavo... con le rom a che numero stiamo?
-
Io per adesso sono fedele alla G4H-20130620 con aggiornamento touch
e fix gps mi funziona tutto alla perfezione.
la batteria mi dura 2 giorni
P.S. in attesa della ufficiale G4L-20130709-173034 che dovrebbe essere a momenti
-
Quote:
alfareo
Io per adesso sono fedele alla G4H-20130620 con aggiornamento touch
e fix gps mi funziona tutto alla perfezione.
la batteria mi dura 2 giorni
P.S. in attesa della ufficiale G4L-20130709-173034 che dovrebbe essere a momenti
Ah, bene. Io sono sempre alla 718. Batteria due giorni. Ho fatto ora il primo fix gps... Ho abilitato tutto (scaricato dati, agp, epo...) ho dato anche un'occhiata alla guida che è qui nella seconda pagina.... sembra vada tutto bene. Devo provarlo in auto. Ma ora posso chiudere tutto? Devo fare qualcos'altro? Un'altra cosa ho visto che è installata la app jiayu es che conduce alla pagina dei download, la prossima rom la prendo così? perchè fino ad ora la scaricavo dal pc... Piano piano, ci arrivo anche io....
-
ciao a tutti ;) oggi è arrivato anche a me con i permessi di root rotfl ho scaricato dal market google maps e mobileuncle e dopo aver fatto il primo fix gps con i dati attivi (2 minuti) adesso a freddo con solo gps ci metto 20 secondi in casa :)(velocissimo e pure preciso) x adesso non ho cambiato niente , ho ancora tutto originale (G4H-20130620 ) e devo dire che và benissimo.
-
ciao alfareo .allora secondo te è meglio che non cambio room ?:o x adesso ho su quella originale (G4H-20130620 )dici che è la migliore che si trova in giro x adesso ?:p
-
Quote:
Originariamente inviato da lauzi73
ciao a tutti ;) oggi è arrivato anche a me con i permessi di root rotfl ho scaricato dal market google maps e mobileuncle e dopo aver fatto il primo fix gps con i dati attivi (2 minuti) adesso a freddo con solo gps ci metto 20 secondi in casa :)(velocissimo e pure preciso) x adesso non ho cambiato niente , ho ancora tutto originale (G4H-20130620 ) e devo dire che và benissimo.
Domanda per GROSSOSHOP :
Quale versione di rom è in vendita con il g4 nel vs.negozio online?
Grazie
Cordialità
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, Non riesco a far funzionare il gps. Ho provato le varie procedure con Mobileuncle. Mi fixa i satelliti in pochi millisecondi. Quando uso il navigatore di Google Maps, impiega tantissimo ad agganciare la posizione e la perde continuamente rendendo impossibile la navigazione. Ho provato anche Waze, stessa cosa. Li uso sempre con il traffico dati attivo. Avete dei suggerimenti?
Grazie a tutti
Ciaooo
-
Quote:
lauzi73
ciao alfareo .allora secondo te è meglio che non cambio room ?:o x adesso ho su quella originale (G4H-20130620 )dici che è la migliore che si trova in giro x adesso ?:p
Si inutile girarci intorno e' e rimane la migliore che gira in questo momento fra le originali.
-
Quote:
looka72
Ciao ragazzi, Non riesco a far funzionare il gps. Ho provato le varie procedure con Mobileuncle. Mi fixa i satelliti in pochi millisecondi. Quando uso il navigatore di Google Maps, impiega tantissimo ad agganciare la posizione e la perde continuamente rendendo impossibile la navigazione. Ho provato anche Waze, stessa cosa. Li uso sempre con il traffico dati attivo. Avete dei suggerimenti?
Grazie a tutti
Ciaooo
Se vai sulla sdcard ti si e' creato un file col nome gps cancellalo, fai un ripristino di fabbrica
installa un navifatore sygic anche dal market va bene e niente programma per fix non serve o funziona o no
togli la connessione dati attiva il gps togli il coperchio batteria attiva il sygic mettiti all'aperto vai su impostazioni poi su impostazioni hardware poi su satelliti gps
e lascialo fare quanto ti aggancia i satelliti il segnale diventa blu torni indietro e esci ti salvera' il file sulla sd.
prova e se non ti soddisfa e hai la rom G4H-20130620 ti spiego come mettere il fix modificato nella cartella system del telefono.