Si lo puoi fare..
Imposti 3g e connessione dati sulla 2 sim
Visualizzazione stampabile
Certo che puoi ricevere le chiamate, ora come fai?
Posso essere sincero : non prendertela ma hai sbagliato telefono. :D ( anch'io, nonostante lo usi con due sim, se ti può consolare)
Se non servono due sim c'è altro sul mercato a prezzi simili.
Comunque non è detto che risolverai i problemi, sicuramente la sim con solo 2g e voce andrà bene, ma sull'altra potrebbe essere un film già visto
cerca di far funzionare al meglio questo prima di tutto... :D
Poi mono sim c'è solo l'imbarazzo della scelta
Ripeto cerca di far funzionare al meglio questo!
Cinesi mono sim si parla bene di xiaomi, ma perché ancora cinese??
Io sono soddisfatto del G4 nonostante lo abbia pagato a prezzo pieno, certo non è perfetto (vedi precisione GPS) ma rapporto qualità prezzo forse lo batte solo xiaomi ma con batteria più piccola. Poi magari con la miui v6 diventerà perfetto ;)
Io sono solo che felice per te!
Però purtroppo molti, io stesso, riscontrano problemi legati al 3g ed al segnale in generale, per questo lo sconsiglio a chi non ha bisogno di un dual sim.
Il fatto è che un monosim costa quasi quanto un dual, e poi il pezzo forte di questo telefono è la batteria, difficile da trovare così potente per uno smartphone.
Ma infatti io non ne contesto le caratteristiche, sono ottime, se poi però non funziona diventa tutto inutile
Concordo, per quella che è la mia esperienza di quasi un anno con il 3g ti posso dire che con l'ultima base band e operatore h3g se il segnale è forte non ho mai avuto problemi. Quando non lo è va in roaming e poi ritorna h+ da solo
Che base band hai messo?
Hai un link?
Quella del 19/11/2013, ma credo sia inclusa nell'ultimo update, perché è abbastanza grande, circa 40 mb
Poi fai i setting di intelinside
Io ho l'altra miui da due settimane...
Ragazzi.... problemone grosso come una casa...
Installata la nuova miui (provato sia tramite ota che partendo punto a capo).
ha funzionato per 2 giorni riavviandosi ogni tanto da solo...
Adesso invece non ce la fa ad avviarsi...
volevo provare a piallare tutto e ripartire...
ma non mi riesce...
mi ricordate come si entra in modalità recovery da spento????
oppure mi suggerite qualche altro modo???
Grazie
Qualcunondi roma è interessato ad g4 con ntk6589t 1gb di ram batteria 3000 mah a 100 euro?
Come mai di Roma e perché lo vendi?
Hai rinunciato alla lotta??? :D
Xchè sono di roma. No in realtá volevo prendere uno xiaomi mi3
Cmq dicevo di roma xchè preferivo fare scambio a mano
Hai mp .......
scusami tanto eroe... ho provato a seguire quel che hai scritto... ma sarà la stanchezza, sarà la disperazione perchè il cell non mi parte più... ma non capisco in buona sostanza una cosa...
io che ho il jiayu g4 1,5 ghz 1 gb di ram e batteria da 3000... quale rom devo flashare con spflashtool?
io ho provato quella presente su jiayu.es per il g4t... ho sbagliato?????
chiedo aiuto in ginocchio perchè il cell è proprio a put..ne... sigh
La versione che hai indicato dovrebbe essere quella corretta per il tuo modello, ed è la versione spagnola di quella originale cinese, basata su LewaOS.
Quelle che invece avevo indicato io sono più tipo Android AOSP, e la versione corretta per il tuo è la g4hw.
ma non ho capito...hai già provato a flashare? O ancora no? Se si, Cosa succede?
Edit:
ho visto il post sull'altro thread
allora... scusa il ritardo ma l'altro cell era in aggiornamento e ero senza pc
allora...
ieri ho flashato questa
http://www.needrom.com/mobile/g4bbasic-g4w/
e ad ora sembra andare...
prima avevo flashato quella su jiayu.es per il jiayu g4t ma aveva fatto più peggio che meglio... all'ora di pranzo si era riavviato per bloccarsi definitivamente...
so riuscito a riflashare da casa sulla porta usb su cui avevo caricato i driver... non riuscivo nemmeno a caricare i driver... si spengeva...
adesso con quella rom è acceso da ieri senza riavvii nè blocchi...
l'idea è attendere fino domenica... se va così... solo allora rimettere il recovery e poi la miui...
che pensi?
Allora non ho dovuto aspettare fino domenica...
mi alzo per andare a prendere un caffè a metà mattinata...
metto il cell in tasca e sento vibrare...
di nuovo.
si era riavviato...
è arrivato di nuovo alla schermata di sblocco e lì si è impiantato.
niente da fare...
dopo qualche secondo si è spento per non più riavviarsi.
ho staccato la batteria, aspettato e riavviato.
niente
allora ultimo tentativo:
ho levato la micro sim tim ottenuta tagliandola una normale e ci ho messo la noverca che ho in un altro cell.
si è acceso subito.
senza problemi...
ho pensato dipendesse da quella...
ma a pranzo.
come lo ho messo in tasca... (c'entrerà qualcosa????)
solito lavoro.
riavvio e poi blocco
allora ho rimesso le sim ai loro posti...
e di nuovo si è riavviato alla prima...
io non ci capisco più niente...
Ciao ragazzi un mio amico che non é registrato al forum mi chiedeva come va la lewa rom x il nostro jiayu. Giro la domanda a voi :)
@intelliside
non ci hai fatto più sapere nulla riguardo quella rom russa basata sul nuovo core...
Ciao,
sono stato e sono molto impegnato in questo periodo con il lavoro.
Vi aggiorno: ho provato tantissime rom, kernel, baseband e chi più ne ha più ne metta.
Attualmente le conclusioni sono due:
1) Rom russa da me moddata con kernel di Dicembre ed aggiornamenti librerie fotocamera
2) Rom miui da me moddata con baseband Zopo, kernel di Dicembre, init.d con mtu fix, aggiornamenti librerie fotocamera
Altre soluzioni sono si interessanti (rom 4.2.2 Sony, rom 4.2.2 X-WIBE di Lenovo, rom 4.2.2 plain Google, rom 4.2.1 Lewa) ma non affidabili come le due sopra.
Per ora, al 19/03/2014, secondo le mie modeste esperienze, solo queste due rom sono da considerarsi davvero stabili.
Per la baseband, la migliore è la Zopo che, congiuntamente al fix mtu ed ai settings di engineer è il miglior compromesso velocità / stabilità.
Per il kernel, quello di Dicembre sembra sia leggermente ottimizzato rispetto a quello di Ottobre, ma non si risolve comunque il problema della batteria.
Per le rom, io attualmente preferisco Miui solo perchè più personalizzabile.
A presto!
P.S.: ecco il link per gli aggiornamenti della fotocamera
http://www.4shared.com/zip/djwGUeqgb...a_03-2014.html
Qualcuno sa perché l'ultimo aggiornamento della miui, non quella di staz, è così pesante 390 mb?
Forse è una full perchè non è possibile fare un aggiornamento parziale.
Io uso quella di staz e la scorsa settimana chi proveniva da una rom precendete alla full della settimana precedente (ma tramite OTA da pecedenti) ha avuto dei problemi per cui si doveva o passare alla full o sostituire dei file a mano affinchè l'aggiornamento OTA andasse a buon fine.
Edit:
comunque sul sito ci sono i vari "Upgrade from MIUI 4.3.14"
Ok grazie, non c'è la necessità di fare gli wipe però? Si aggiorna in automatico comunque?
Se è come con quella di sta-s2z non dovrebbe essere necessario il wipe...ma non ti conviene provare scaricarti direttamente l'aggiornamento tramite browser?
@ intelinside: a cosa serve l'aggiornamento della fotocamera? Che versione è il kernel di dicembre?
@ felloni: non ho più tue notizie, tutto OK?
Siccome sono giorni che è tornato a perdere il segnale vi chiedo sulla miui di staz sono stati fatti aggiornamenti di base band o altro?
Grazie
Nell'ultimia non credo rispetto alla precedente, dovrebbe esserci in entrambe la zopo.
Se mi dai un po' di tempo faccio una verifica.
Edit:
mi sa che c'è l'ultima del G5, guarda se in Impostazioni->Info sul telefono->Versione baseband ti torna questo:
MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2.P5 2014/02/19 21:39
Nella 4.3.15 c'era:
MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2.P3, 2013/11/19 15:41