Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
migitauel
Vi prego aiutatemi e se possibile provate a vedere se succede anche a voi!
ho un enorme problema con la galleria foto:
scatto una fotografia, chiudo la fotocamera, rientro in galleria e la foto appena scattata è nera ed al centro della foto c'è scritto "nessuna miniatura".
Ho provato a ridurre la risoluzione (pensando possa derivare da quello) sono passato dai 13 agli 8 ai 5 MP ma il problema rimane...
Ho provato a cambiare sd per verificare se era la memoria ma il problema rimane...
Ho installato QuickPic ma il problema rimane...
Ho provato a copiare le foto dalla sd al pc ma non me visualizza...
Adesso vi chiedo: potrebbe essere la fotocamera installata che salva male le foto?
Come è possibile reinstallarla per verificare?
Non posso pensare di andare in giro con il telefono e dover prendere la vecchia digitale per fare le foto...
vi prego aiutatemi!!!
Hai cambiato rom? se hai messo LeWa levala se hai una della MIUI da proprio problemi con la fotocamera
se hai su una rom originale jiayu fai un ripristino di fabbrica ti tornera' com'era all'inizio sempre se ti funzionava
Tieni presente che le rom che girano le ho provate tutte
-
Quote:
alfareo
Hai cambiato rom? se hai messo LeWa levala se hai una della MIUI da proprio problemi con la fotocamera
se hai su una rom originale jiayu fai un ripristino di fabbrica ti tornera' com'era all'inizio sempre se ti funzionava
Tieni presente che le rom che girano le ho provate tutte
Grazie 1000 del consiglio, ho provato anche a scaricare un'app come nuova fotocamera ma niente...
Siccome avevo cambiato rom e non so qual'era la mia originale, saresti così gentile da aiutarmi con un link dove scaricarne una originale? Su needrom?
Grazie
-
Quote:
migitauel
Grazie 1000 del consiglio, ho provato anche a scaricare un'app come nuova fotocamera ma niente...
Siccome avevo cambiato rom e non so qual'era la mia originale, saresti così gentile da aiutarmi con un link dove scaricarne una originale? Su needrom?
Grazie
scusa per il ritardo ero uscito
vai su Jiayu.es Official Store e prendi la G4H-20130620-163509 oppure su needrom la stessa ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 06/27/2013 on Needrom se hai problemi fammi sapere
-
ma anche a voi il suono delle cuffie e basso ?:(
-
Quote:
umancini
Ciao Ragazzi
Potete postare le vostre configurazioni della cuffia ?
Steps:
A. Open Mobile Uncle Tools and open engineering mode.
B. Under engineering mode, go to ‘Audio’. -> Headset ????
grazie
Il mio Headset Mode è impostato così di default:
Type: sip
Level: level 0
Value is :112
Max vol. 130
-
Sto provando la nuova rom ufficiale G4A-20130706-153833
vi faccio sapere come va.
-
Fix GPS
Se volete potete dare un'occhiata a questa guida, è stata fatta usando un G4 Advanced ma va bene per tutti i modelli basati sui Mediatek: How to fix poor GPS on Mediatek phones : Gizchina.com
-
Quote:
michele751
Il mio Headset Mode è impostato così di default:
Type: sip
Level: level 0
Value is :112
Max vol. 130
saresti così gentile da postare anche il microfono?
purtroppo quello che hai comunicato non basta , ci sono 6 livelli.
grazie comunque
Quote:
mau3D
a me il GPS già funzionava , sia con la rom originale che con quella spagnola ( ultima) , il fix con questa guida è cambiato di poco.
-
Quote:
alfareo
Sto provando la nuova rom ufficiale G4A-20130706-153833
vi faccio sapere come va.
Non riesco a trovarla.... sai fonire anche un link dove scaricarla?? Tramite google l'unico riferimento che trovo è su baidu... ma poi perdo traccia
-
Quote:
grouchos3
Non riesco a trovarla.... sai fonire anche un link dove scaricarla?? Tramite google l'unico riferimento che trovo è su baidu... ma poi perdo traccia
Sempre da qui Jiayu.es Official Store
solo quelle ufficiali