Vista grazie.... ma non è per la versione g4a ovvero l'advanced con 2gb di ram?? si puo' utilizzare comunque??
Visualizzazione stampabile
Vista grazie.... ma non è per la versione g4a ovvero l'advanced con 2gb di ram?? si puo' utilizzare comunque??
ciaooo a tutti! mi è appena arrivato il g4 (acquistato da mixeshop), potreste darmi qualche consiglio?
- c'è modo di togliere le applicazioni cinesi?
- per quanto tempo dovrei mettere in carica in cellulare (prima carica)? devo aspettare che si scarichi del tutto prima di ricaricarlo?
- mi è arrivata una presa strana per ricaricare il cellulare: sono due pezzi di cui uno è un adattatore che però non si infila bene, come dovrei utilizzarlo?
- vi leggo da un pò e ho letto che c'è la possibilità di aggiornare le rom del cellulare: c'è una guida che indichi passo per passo il procedimento di aggiornamento?
grazie in anticipo :)
In attesa che Alfareo testi per noi l'ultima rom ufficiale, provo a risponderti io...
- per la batteria: non deve scaricarsi tutta, già al 20% è bene mettere in carica e appena arriva al 100% staccalo. Anche a me mixe a fornito caricabatteria fasullo (adatto ad altri paesi... dopo aver mandato messaggio cotrariato, uso vecchio caricatore)
- per le nuove rom (e relative cancellazioni di app cinesi) prima sarebbe opportuno che controllassi quella che hai: impostazioni - info sul telefono - numero build: quella è la roma. Io ho la G4B 20130718-000001, poi è uscita la ...720.... e ora quella che sta testando Afareo....
- per insallarla: guarda il post #502 e precedenti. Comunque la strada più facile è: scaricare (SEMPRE dal sito ufficiale jiayu.es Offical Store) sulla sd esterna la recovery cwm... poi scarichi la rom che ti interessa (e la scompatti) sempre sulla es esterna. Poi scarichi mobiluncle dal play store e da lì vai in recovery e installi la nuova rom. Non so se sono stato abbastanza chiaro, in effetti manca qui una guida per i "non avvezzi" ma se hai questioni, chiedi... Alfareo risponderà Ha Ha Ha...
la nuova rom G4HG-20130706-153833
è l'aggiornamento della G4H-20130620-163509 stessa schermata tranne il launcher d'avvio che e' quello europeo anzi spagnolo
nella nuova rom si entra anche nella memoria del telefono e non solo della microsd ci sono tutti i firmware di ottimizzazione Wifi, GPS, H3G e il nuovo firmware del touch
ci sono delle applicazioni gia' installate e utili il tethering funziona bene ma e' inutile per me, la funzione backup e' utile altre piu' o meno utili per il resto le ikone cinesi sono rimaste
il fatto che sia una rom installata sulla versione turbo jiayu non crea problemi sui nostri jiayu aspirati.
se volete provarla usate il sistema recovery con SP Flash Tool bisogna cambiare il file immagine e non e' semplice.
Ciaoooo a tutti. Preso anch'io questo giocattolino, ora e in carica.ho riscontrato vari problemi discussi qui.ma Sul mio ne ho trovato uno nuovo. Consiste nel non poter spostare i vari widget tipo meteo-contatori3-altri su home. Mi esce scritto di sceglier x spostare in home . Ma niente. Chi mi da info.?.
Grazie Alfareo. Prima o poi la metto.... ma nella 718 non ci sono icone in cinese.... IL fatto è che non ho studiato, non mi sono applicato e così non so come salvare le app senza doverle reinstallare... anche se per la verità sono poche...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
ex Star n9500
salve a tutti,
vi posso chiedere le dimensioni (a x l x p) del G4 con il suo cover in silicone messo?
Vorrei capire se posso metterlo nel portacellulare a cintura che uso già con il G3, ma senza cover...ho sentito dire che il G4 è leggermente +piccolo del G3....quindi credo riesca a metterlo nel portacellulare senza togliere il cover di silicone....ma vorrei una conferma
grazie a tutti
13,6×6,6 con cover in silicone
ex Star n9500
Scusa. Sbagliato: 6,9
ex Star n9500