ma quando clicchi su di un contatto, di compare la scelta di quale sim usare? sim 1 o sim 2?
Visualizzazione stampabile
ma quando clicchi su di un contatto, di compare la scelta di quale sim usare? sim 1 o sim 2?
No puoi impostare una Sim come preferita...
ecco il problema...
imposti una sim predefinita da dove?
e quando vuoi telefonare con l'altra come fai?
Io ho anche uno zopo che si comporta diversamente ...
All'interno della app telefono tasto impostazioni
Prova ad andare in Impostazioni->Stock Toolkit->Advanced Settings->SIM management, premi su Voice Call e seleziona Always ask.
Per quanto riguarda il discorso GPS, come vi trovate?
Io ho notato, almeno finora, che nonostante i vari settaggi risolutivi proposti in rete, è abbastanza impreciso ... nel senso che aggancia i satelliti ma, con i vari navigatori testati, l'aggiornamento della posizione sembra essere lento con conseguente errore di precisione.
Che ne pensate?
Per il GPS è come dici tu.
I vari mastruzzi posso farlo funzionicchiare, ma non realmente bene, almeno non per usarlo per tragitti cittadini tortuosi, pieni di strade e traverse.
Spero tanto che i MTK6592 non siano affetti dallo stesso problema.
Vabbè dai, è tutta pratica!
Buongiorno,
per chi mi avesse seguito nei precedenti post...
il mio cellulare sta per ripartire alla volta di Hong Kong e Tinydeal...
Il suo problema?
se tenuto verticale... si resetta...
quindi o lo tengo in orizzontale (senza nemmeno metterlo in tasca...) o lo rimando via...
speriamo bene...
vi tengo aggiornati...
B.giorno. Per quelli che hanno la miui aggiornata alla 4.3.28 vorrei chiedere se la funzione OTG funziona.. ho provato a collegare una USB o mouse tramite cavo OTG ma non li riconosce.....
Salve ragazzi, sono alle prese con un g4B con una miui (quella di stas2z, 4.3.28 ). Sto cercando di far funzionare il tethering senza successo, ormai ho provato di tutto e di più.
Prima usavo la rom di jiayu.es e grazie all'app tethering fornita da loro il tutto funzionava alla perfezione. Ora invece sulla miui inizialmente non riuscivo nemmeno a connettermi al cellulare, ora invece si connette e non naviga. Ho provato a installare busybox e la suddetta app ma non funziona. Ho provato a installare ultimate server, come suggerito da varie ricerche, per attivare un server dns ma pare che non funzioni. Ho provato a disabilitare e riabilitare la scheda sim mentre faccio il tethering, ma niente.
Sapete come funziona quella dannata app e cosa va a modificare??
Grazie
Io uso sempre l'app thethering e funziona!
Quella di Jiayu.es?
Hai fatto qualcosa in particolare?
Io ho installato busybox poi l'app e provo ad avviare il tethering.
Esatto, installata e usata.
Bhè allora non ho parole. Se addirittura con la stessa configurazione non funziona, mi sa che non ci sono speranze.
Edit non riesco neanche a farlo connettere ora. Non riesco nemmeno a trovare qualche errore utile. Qualche idea per capire dove posso andare a cercare errori utili?
Hai permessi di root e busybox installato?
Si a entrambi.
rencord, anche io ho la tua stessa versione di miui ed anche io non riesco a far funzionare il tethering. Potresti provare se ti funziana l'OTG?
Ragazzi vi è mai successo che vi vada in schermo nero durante l'utilizzo? E poi devo premere numerose volte il tasto di accensione per farlo riprendere?
Ciao hai risolto in qualche modo?
Io sono al limite a volte devo premere decine di volte per farlo riprendere
Siccome l'app con cui mi succede esce ste spengo dati e wifi faccio così.
Comunque a me ha iniziato a succedere dopo un bel po' che avevo la 4.3.28, quindi non credo dipenda direttamente dalla miui.
Ma a te cosa succede esattamente?
Quali sono le azioni che fai che lo portano in tale stato?
Succede che improvvisamente lo schermo diventa nero, ma non è spento o disattivato infatti al buio è luminoso.
Il telefono è comunque funzionante, premi e ripremi il tasto accensione e poi riparte.
Non c'è una app particolare che lo manda in palla succede con il browser, tapatalk ecc..
Quindi mentre stai usando un'app, giusto?
A me solo quando faccio partire un'app dopo che è già stata caricata in memoria in precedenza, mai mentre sto usandola.
Comunque l'effetto sembra lo stesso: schermo acceso ma comletamente nero.
Si mentre le utilizzo, che miui hai?
io quella di Hasz...
Io quella di sta-s2z
A proposito, io ho provato a metterla quella di hasz giusto per darci un'occhiata (molto rapida e superficiale per la verità), ma non ci sono più app cinesi e parti non tradotte?
Quali sono i pro che hai riscontrato?
Sempre che tu abbia provato quella di sta-s2z ovviamente.
Si ci sono molte più app in cinese e non è tradotta ma io la trovo meno gommosa dell'altra che ho tenuto per alcuni mesi.
Intendi dire che è più reattiva?
E già che ci siamo, quante ora di schermo ci fai con una carica?
Diciamo che rimane più reattiva, quella di staz rallenta di molto con l'utilizzo...
Io lo riscontro es sulla chiusura di tutte le applicazioni, appena riavviato il telefono in un attimo li fa dopo poche ore il processo rallenta vistosamente e così il resto.
Ore di schermo fra le 5, 30 e 7 mediante
Solo per curiosità:
La miui installata, mi pare la 4.3.28 si è aggiornata via Ota. Ora è 4.4.20.
Ma come fa ad aggiornarsi se non è supportata da miui italia?
Grazie