Non potrebbe anche essere che il telefono risparmia del tempo perché Jon ricerca sulle varie frequenze?
Visualizzazione stampabile
Ma sarà roba di millisecondi.
Ok grazie, ora comunque ho provato a settare così
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/hybapeda.jpg
Altra cosa quando sono in 3g h h+ il segnale ( le tacchette) sono sempre basse 1 2 max anche 0 come vedete dallo screenshot.
Io sono ripassato alla rom spagnola del 5\12\2013 e a me il 3g va decisamente meglio!
Ma con quale baseband, quella di Intelinside?
Meglio anche della miui?
Felloni, tu invece hai lasciato la baseband originale della rom spagnola?
Si quella originale
altro difettuccio della rom russa 3.2.1 . !!!!
la sveglia NON accende il telefono ,quindi se il telefono lo spegni .... non funziona la sveglia.
la cosa non e da poco x me che lo uso come sveglia.:'(
come modifico il modem ? qual è la versione migliore secondo voi? dove lo scarico? :cool:
un ultima curiosità , se vado da app su jiavu.es mi dice che ho un G4 T e mi propone solo le rom relative a questo modello , io ho il modello BASIC, che strano!o_O
A me anche mi dice che ho il g4t io ho il basic con l'mtk6589t forse x quello...
A me da correttamente G4 base, ho 1.2 quad
ho controllato
a me CPU di Mobileuncle Tools mi dice che ho MT6589 v7 , ma niente turbo
Ciao a tutti. Ho visto che alcuni telefoni mediatek cominciano ad essere aggiornati a kitkat. Avete notizie se il mostro g4 verrà aggiornato?
Ciaooo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/tavapyda.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/y8upadu7.jpg
ROM russa
Per me le ore di schermo sono un po' pochine ero partito alla grande ma il calo finale mi ha rovinato le previsioni.
Comunque launcher fluido, meno la navigazione e l'utilizzo delle app, segnale 3g non sempre stabile anche se rispetto alla miui cerca più l'aggancio al 3g e funziona un po' meglio .
Nel passaggio da E a H spesso perde completamente il segnale con la x rossa.
Altra cosa importante si è ripresentato il problema della perdita completa di segnale con la solita procedura di togliere la batteria e le sim per sistemare la situazione.
Ho scaricato la rom spagnola di dicembre e credo di installare quella a breve poi vedrò.
ok
ma il mio problema era che mi fa vedere(da app) solo i file per il g4T perché me lo riconosce come tale , ma non è vero io ho il basic !
Il link è questo:
Jiayu.es Tienda Oficial de Jiayu España
ma credo dovresti registrarti per poterlo vedere/scaricare.
c'è questo
4.2.1)ROM Oficial Jiayu.es 20131203-000001
è un po vecchiotto?
!!!!Ragazzi aiuto!!!!!!!
Stavo provando ad installare la ROM spagnola del 5 dicembre ed ho piantato tutto!!!!!
Procedura la solita che utilizzo:
Backup da CWM
Wipe
instal zip from sd card
Installazione non riuscita e androide morto con il triagolo rosso
Poco male penso ripristino con il backup ma non va MD5 Mismatch mi dice!
CHE FACCIO?
!!!!Ragazzi aiuto!!!!!!!
Stavo provando ad installare la ROM spagnola del 5 dicembre ed ho piantato tutto!!!!!
Procedura la solita che utilizzo:
Backup da CWM
Wipe
instal zip from sd card
Installazione non riuscita e androide morto con il triagolo rosso
Poco male penso, ripristino con il backup ma non va MD5 Mismatch mi dice!
CHE FACCIO?
Scarica altra ROM e re installa.in alternativa fallo con flashtool.
Guarda di guide sull'uso di flashtool ne trovi in rete. ... flasha la ROM stock (originale)!
Ok le ho viste le guide mai io il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt
https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html all'inteno della rom non lo trovo
sto provando con questa
Rom Oficial Jiayu China 20131023-072636 G4B
Comunque bisogna tirare le somme per la migliore ROM e baseband per questo terminale. ..
MIUI direi fantastica ma un po abbandonata per gli MTK
SPAGNOLA sembra che quella di dicembre sia ottima ma anche questa si aggiorna poco
RUSSA forse la più aggiornata e supportata ma ancora da perfezionare
Che ne pensate?
I file contenuti nella versione versione ufficiale per flashtool sono questi, e tutti in un unica sottodirectory:
Se invece ti trovi l'update.zip, oppure questo è direttamente estratto nell'alberatura META-INF, data, recovery, system....allora è la versione recovery.codice:EBR1
EBR2
MBR
MT6589_Android_scatter_emmc.txt
boot.img
cache.img
fat_sparse_mt6589jb2.img
lk.bin
logo.bin
preloader_vanzo89_wet_jb2.bin
recovery.img
secro.img
system.img
userdata.img
Anch'io ho sempre fattro il backup da CWM prima di smanettare ma quando non mi installava la nuova ROM ed ormai avevo fatto tutti gli wipe ho provato il ripristino tramite backup e putroppo non ha funzonato..
Ormai lo in assistenza in cina così, ce lo dovevo comunque mandare per il problema dello schermo che si spegne improvvisamente e si fatica a riaccendere.
Ritorna nella sua terra gli parleranno un po' la sua lingua e spero si riprenda rotfl
Ora vediamo come si comportano in assistenza ( i cinesi), devo comunque dire che grossoshop per ora mia ha seguito passo passo e con molta cortesia
Dopo alcuni mesi di miui (visto la forse momentanea sospensione di updates) ho deciso di riprovare la rom spagnola di dicembre.
A primo acchito sembra che il wifi sia più sensibile, ma la baseband forse leggermente peggiore di quella zopo di intelinside.
Quindi senza attendere molto ho rimesso quest'ultima e vediamo come va.