Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele751
scusa la rom prelevata su jiayu.es è uguale a quella di needrom? Io l'ho montata l'unica cosa positiva sembra il GPS che funziona meglio delle altre ...
Assolutamente no quella di jiayu.es e' testata e funzionante e provvedono loro a mettere i vari firmware aggiornati all'interno della rom
need rom e' a livello mondiale e molto spesso i firmware non sono adatti per l'italia
da NeedRom conviene prendere le Lewa o le Miui che poi sono Huawei e le ho provate tutte e sono funzionanti anche se a me personalmente non piacciono
Attenzione c'e scritto ufficiale jiayu.es quindi comunque modificata dagli spagnoli
-
Stessa procedura che per la 620...?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Ok perfetta come rom fluida al massimo parlo della G4B 20130720-000002 la G4T poco scattosa piu' adatta al 2gb di ram
l'unica pecca e' che il g4 perde la personalita' le rom originali jiayu sono uniche e personalizzate quelle modificate ormai sono tutte uguali agli altri cianofonini stessa schermata di tutti e stesse ikone
troppo generiche.
per chi la vuole provare basta avere il G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG.img sulla sd (solo il file immagine disco) mobile uncle e rom senza scompattarla sulla sd
entrare in recovery e installarla stessa procedura gia' spiegata
-
Oltre alla fluidità (che già nell'ultima era buona) ci sono altre migliorie?
Ma l'interfaccia è simile alla 620 o è stata ulteriormente modificata?
Grazie per il test ;) !!!
-
Quote:
dibilino
Oltre alla fluidità (che già nell'ultima era buona) ci sono altre migliorie?
Ma l'interfaccia è simile alla 620 o è stata ulteriormente modificata?
Grazie per il test ;) !!!
E no la 620 e' unica e personale jiayu, questa come ripeto e' generica interfaccia usata dalla maggior parte dei cianofonini poi e' completa di tutti i vari firmware
che migliorano il touch il gps ecc.. ma comunque tutte cose gia' fatte personalmente alla G4H 20130620 che sempre secondo me rimane la migliore (non di funzionalita' ma all'occhio)
e continuo ad aspettare impazientemente la G4L 20130709-173034 usatissima in cina ma attualmente e' solo in lingua cinese e inglese
-
Ok, allora mi tengo la 620 che ho settato anch'io a mio gusto; credo che la cambierò solo in caso di una rom rivoluzionaria (in senso positivo ovviamente) !
Nel frattempo tengo sotto controllo la batteria ... ho disabilitato la percentuale (secondo me troppo approssimativa) e da questa mattina è appena sotto il "polo" :) !
-
Parlo per gusto personale la 620 rimane la migliore
per la batteria non so esattamente cosa dire ognuno ha il prorio metodo
io la scarico a circa il 20% poi la collego al pc che mi caccia (misurati 600-700 mAh ora) e mi carica il telefono in circa 5 ore
mi dura piu' di 2 giorni con wifi connessione dati whatsapp 30minuti di chiamate circa al giorno piu' vari smanettamenti
bisogna fare attenzione alle applicazioni che si scaricano ma se hai un consumo anomalo te ne accorgi tenendo il telefono in mano si surriscalda eccessivamente
con cleanmaster dal market riesci a tenerlo bello pulito sia di rom che di ram
-
Quote:
umancini
infatti è l'update system. io l'ho fatto qualche ora fa ,salvati tutto!
x quelle di Jiayu.es prendi l'ultima ma il metodo è con il recovery.
grazie 1000! :)
-
Quote:
alfareo
....
bisogna fare attenzione alle applicazioni che si scaricano ma se hai un consumo anomalo te ne accorgi tenendo il telefono in mano si surriscalda eccessivamente
con cleanmaster dal market riesci a tenerlo bello pulito sia di rom che di ram
In effetti ora che ci faccio caso, il giorno in cui mi si è scaricato di botto, il telefono era molto caldo ... ho provato cleanmaster, ma preferisco android assistant :) !
Per il momento la batteria è ancora lì!
Dovrei provare anche a caricarlo da spento ....
-
Sarebbe meglio caricarlo da spento e se noti un surriscaldamento anche sotto carica staccalo togli la batteria falla raffreddare e rimettila sotto carica
e controlla sti caricatori cinesi uno mi si e' fuso nella presa