salve fatto anche io aggiornamento ultima rom presa da jiayu.es. sembra che migliori un po tutto. solo che mi rimane l impossibilita di usare i widget. avro un terminale fallato. succede solo a me ??possibili soluzioni??
Visualizzazione stampabile
salve fatto anche io aggiornamento ultima rom presa da jiayu.es. sembra che migliori un po tutto. solo che mi rimane l impossibilita di usare i widget. avro un terminale fallato. succede solo a me ??possibili soluzioni??
salve alfareo. il cell ha questo problema da quando lo preso. ho cambiato varie rom sia da needrom che da jiayu, e mi da sempre uguale. ora ho la lewa ancora niente.
Ciao. Io sono sempre fermo alla 618... In questi giorni anche il mio ha fatto qualche bizza: scheda wind che non teneva il segnale. Rimossa, rimessa, ora rifunziona. Batteria che va un po' su e giù, soprattutto quando la tolgo e la rimetto... Terminale che si spegne a caso (o quando lo appoggio non proprio delicatamente... Ora sembra funzionare tutto bene. Mi sa che proverò l'ultima rom... grazie a voi!
Sono problemi in genere causati dalle rom ogni volta che cambi andrebbe fatto un ripristino dati di fabbrica, i widget installati da te potrebbero non essere adatti ma quelli originali deve funzionare
oltre al ripristino prova anche ad andare sul numero build della rom e cliccaci sopra fino all'uscita della scritta ora sei uno sviluppatore riavvia e fammi sapere
Tieni presente che le rom originali cacciate dalla jiayu per il basic sono 4: 502-515-609-620 le altre che girano sono modifiche o prove di aggiornamento fatte da esperti smanettatori
che si sbizzarriscono a modificare rom gia' esistenti e installate su altri terminali, ho provato direi tutte quelle che girano per trovarne una che facesse accendere i pulsanti touch ma non c'e
le ho tenute per un po e poi sono cominciati i vari problemini, la linea il wifi il gps il touch che non risponde piu' la batteria che scende velocemente i widget che mi sparivano misteriosamente
e ritorno nuovamente alla 620 che poi e' quella che era installata sull'ultimo g4 che ho ricevuto ne ho presi 3- 1 l'ho venduto 1 lo ha preso mio figlio e l'altro lo tengo in negozio.
Prova tutte le rom che vuoi se trovi dei bug o difetti ritorna alla 620 che funziona sempre e non mi ha dato nessunissimo problema
giusto.solo che ora mi si e impallato su scritta jiayu senza farmi entrare. come lo riporto indietro.
Grazie.sono riuscito a far ripristino e sembra che si sia ripreso. rimane il problema dei widget ma fa niente.
Sto andando di 620, la sto scaricando direttamente dal telefono, ma quelle altre che ho sulla sd, le devo togliere o le posso lasciare? Scusate l'ignoranza....