Visualizzazione stampabile
-
ho contattato il rivenditore anche v lui e nuova la storia dei widget. ma. cmq ora vado con la 620 e vedo che succede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Sto andando di 620, la sto scaricando direttamente dal telefono, ma quelle altre che ho sulla sd, le devo togliere o le posso lasciare? Scusate l'ignoranza....
Non serve togliere niente l'importante e' che scegli quella giusta quanto installi
ma poi perche' le tieni sul telefono?
io ho una cartella sul pc con 14 rom diverse e carico quella che voglio mettere
ti occupano spazio e rallentano la lettura della sd
Quote:
lordgrave
ho contattato il rivenditore anche v lui e nuova la storia dei widget. ma. cmq ora vado con la 620 e vedo che succede.
Se fai in recovery ti consiglio di togliere tutto dalla sd e lasciare solo i file necessari per installare la rom
io dopo tutte le prove con le varie rom e aggiornamenti torno alla 620 formatto la sd e installo a telefono spento senza batteria
con SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150 salvati quello che ti interessa e formatta sempre la sd ci sono delle rom che creano sottocartelle che finiscono nelle cartelle della sd
-
Quote:
alfareo
Non serve togliere niente l'importante e' che scegli quella giusta quanto installi
ma poi perche' le tieni sul telefono?
io ho una cartella sul pc con 14 rom diverse e carico quella che voglio mettere
ti occupano spazio e rallentano la lettura della sd
Ehm... non volevo mostrare proprio tutta la mia ignoranza, ma non sono ancora riuscito a collegare il tel al pc (xp), nel senso che ci ho provato una sola volta, non è successo niente e non ho più riprovato. Ora non avevo voglia di togliere la batteria, la microsd e rimettere tutto.... Però devo riuscirci prima o poi...
-
Quote:
autop
Ehm... non volevo mostrare proprio tutta la mia ignoranza, ma non sono ancora riuscito a collegare il tel al pc (xp), nel senso che ci ho provato una sola volta, non è successo niente e non ho più riprovato. Ora non avevo voglia di togliere la batteria, la microsd e rimettere tutto.... Però devo riuscirci prima o poi...
Prova con Moborobo cerca la versione per xp ti riconosce il telefono appena lo colleghi
http://moborobo.softonic.it/
-
Quote:
alfareo
Prova con Moborobo cerca la versione per xp ti riconosce il telefono appena lo colleghi
Moborobo - Download
Grazie. La 620 c'è... Sto scaricando moborobo, ma... ormai che ci sono: il tel come lo attacco? acceso, spento, senza batteria....
-
ritornato alla 620. formattata scheda sd. grazie di tutto. ma volendo metterci su una rom paranoid o cyano, giusto x veder se tornan attivi widget??
-
Quote:
lordgrave
ritornato alla 620. formattata scheda sd. grazie di tutto. ma volendo metterci su una rom paranoid o cyano, giusto x veder se tornan attivi widget??
Solo con la 620 i widget devono essere attivi altrimenti puoi mettere quello che vuoi non funzioneranno mai
-
Quote:
alfareo
Se vai sulla sdcard ti si e' creato un file col nome gps cancellalo, fai un ripristino di fabbrica
installa un navifatore sygic anche dal market va bene e niente programma per fix non serve o funziona o no
togli la connessione dati attiva il gps togli il coperchio batteria attiva il sygic mettiti all'aperto vai su impostazioni poi su impostazioni hardware poi su satelliti gps
e lascialo fare quanto ti aggancia i satelliti il segnale diventa blu torni indietro e esci ti salvera' il file sulla sd.
prova e se non ti soddisfa e hai la rom G4H-20130620 ti spiego come mettere il fix modificato nella cartella system del telefono.
Dunque. Ho messo la 620, ho anche collegato il tel al pc con successo, così ho seguito questa procedura. Ho cancellato i file gps... ma sygic non mi si installa (con connessione wifi), nel senso che quando lo vado ad aprire dice che l'istallazione dal play non è riuscita. Disinstallato e reinstallato due volte... nulla. Ora riprovo.
-
Quote:
autop
Dunque. Ho messo la 620, ho anche collegato il tel al pc con successo, così ho seguito questa procedura. Ho cancellato i file gps... ma sygic non mi si installa (con connessione wifi), nel senso che quando lo vado ad aprire dice che l'istallazione dal play non è riuscita. Disinstallato e reinstallato due volte... nulla. Ora riprovo.
Qui Download Sygic: GPS Navigation 13.1 BETA v2 per Android
-
Quote:
alfareo
Grazie. Ma i vari dati epo, agps vanno fatti fare oppure no? Cioè, con la 620 pulita, prima faccio scaricare i dati gps (con wifi: agps, epo) e poi seguo la guida o no?