Impostazioni--->Info sul telefono--->Stato--->IMEI1 o IMEI2)
Avendo 2 SIM uno è come se fosse virtuale..
Visualizzazione stampabile
Dopo una settimana di attesa ecco la risposta di AndroidMall
Dear xxxxx
I am sorry for the shipping time.
JIAYU G4 SmartPhone will be released in 1-2 weeks.
JIAYU G4 SmartPhone is new product.
JIAYU G4 SmartPhone tight supply situation. Delay a few days.
We will ship the order as soon as possible.
You will receive the tracking number soon.
Thank you for your understand.
OR Can you change the order to dakele 2x
"Dakele 2X Big Cola 2X 5.3 inch IPS MTK6589 Quad Core Android 4.2 1GB 4GB Smartphone UK Android"
In pratica ora non hanno piu' Jiuayu (per una o 2 settimane),e mi offrono un altro terminale che per me e' troppo grande (5.3")
Grande delusione
hanno finito quelli di pre-sell, ti arriverà quello vero commerciale con OTG e tasti retroill.
In pratica la jiayu solo adesso sta iniziare a vendere, fino adesso ha fatto la finta :(
Ma la cosa fastidiosa è che se chiedi se hanno il prodotto finale, ti rispondono di sì. Ma che palle, perché fare tanto gli sleali?
A me Mixeshop dice di avere il prodotto finale con i tasti retroilluminati, ma proprio l'altro giorno un utente lo ha comprato da loro e i tasti non erano retroilluminati. E' un comportamento davvero fastidioso il loro.
Pensavo di aspettare, ma non ho voglia di rimanere con la bocca asciutta fino a settembre. Perché da quel che vedo non credo per niente di vedere prima il Jiayu G4 Advanced.
Vedi tu...io sinceramente non ho voglia di prendere un prodotto preserie pagato quanto uno definitivo ..in più aggiungo che i 2gb di ram e uno storage da 32 GB mi fanno calmare la scimmia che mi sta divorando ..4gb sono una miseria tra l altro mi piacerebbe sapere quanti disponibili..
Una domanda per coloro che hanno acquistato (anche solo ordinato) il G4 Basic, qualcuno lo ha preso da Grossoshop?
Ho visto che prima era in prevendita, poi disponibile e ora ordinabile, la sequenza mi sembra un pò strana ....
Grazie.