Visualizzazione stampabile
-
No niente dati e niente wifi attivi solo gps
vai su impostazioni accesso alla posizione attivi e togli lo slesh su posizione wi-fi e rete mobile
e dopo apri il sygic all'aperto e aspetti il fix dei satelliti puo variare da 0 a 20 minuti secondo la zona
ma non uscire dal sygic finche' non trova i satelliti
Quote:
Originariamente inviato da
lordgrave
ritornato alla 620. formattata scheda sd. grazie di tutto. ma volendo metterci su una rom paranoid o cyano, giusto x veder se tornan attivi widget??
Facci sapere se funziona lo spostamento dei widget
-
Secondo voi si riuscirà ad avere una cyano per il G4?
-
Uscira'!! Cyanogenmod 10.1 To Lenovo A820 / A830 (Mtk 6589)
io cerco di capirci con questa e se ci riesco vi faccio sapere Cyanogenmod 10.1 On Zopo Zp810
-
Io sto riscontrando una serie di problemi costruttivi praticamente si sta aprendo :O : schermo che si rialza, cover spanciata di lato, vernice nera vicino allo schermo che si scosta... Domani se riesco vi posto le foto e poi le invio a grosso e sento che dicono. Insomma buono il software, buona la batteria ma per il resto delusione totale......
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Io invece ho il problema opposto per ora.... non riscontro problemi hardware ma solo software: il tel non tiene il segnale 3g... ovvero il segnale cade improvvisamente nonostante sia a palla. Provate varie rom (ufficiali e non) ma il problema persiste.... sono costretto a switchare a 2g oppure a togliere la scheda/schede ed inserirle nuovamente per poi rifare la stessa operazione dopo un po'. Ieri sera mi sono armato di pazienza ed ho reinstallato versione 620 con spflashtools, senza batteria e formattato sd come consigliato da alfareo.... vi dico come va... ma non nutro buone speranze. Qualcuno ha ulteriori consigli???
-
Quote:
grouchos3
Io invece ho il problema opposto per ora.... non riscontro problemi hardware ma solo software: il tel non tiene il segnale 3g... ovvero il segnale cade improvvisamente nonostante sia a palla. Provate varie rom (ufficiali e non) ma il problema persiste.... sono costretto a switchare a 2g oppure a togliere la scheda/schede ed inserirle nuovamente per poi rifare la stessa operazione dopo un po'. Ieri sera mi sono armato di pazienza ed ho reinstallato versione 620 con spflashtools, senza batteria e formattato sd come consigliato da alfareo.... vi dico come va... ma non nutro buone speranze. Qualcuno ha ulteriori consigli???
Ti dico come lo tengo impostato
scheda slot 1 per h3g impostata solo in Wcdma per tutto il giorno
anche se vedi la linea scendere o sparire ti assicuro che mi funziona lo stesso
poi si e' vero ogni tanto mi perde il segnale ma lo riprende abbastanza velocemente
lo uso per videochiamate e una volta agganciata non la perde per circa 10-15 minuti va benissimo (ho una promozione per le videochiamate)
ripeto impostato solo in WCDMA e mi rimane sempre in H in automatico invece scegliera' sempre la linea piu' potente
uso la rom 620
-
Sì la ricezione del segnale non è che sia il massimo... Per ricevere meglio il 3g puoi impostare solo wcdma ma poi hai sbalzi sulla ricezione classica del telefono...
-
Quote:
nkg83
Sì la ricezione del segnale non è che sia il massimo... Per ricevere meglio il 3g puoi impostare solo wcdma ma poi hai sbalzi sulla ricezione classica del telefono...
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Non so che dirvi a me tim slot 1 solo wcdma connessione dati attiva tutto il giorno in H e non perde quasi mai il segnale l'altra scheda vodafone slot 2 in gsm (automatica)
sempre linea piena mai perso il segnale.
Puo essere la zona? non so cosa dire se non che non mi posso lamentare.
-
probabilmente dipende più dall'operatore usato che dal telefono queste cose....
-
Quote:
Originariamente inviato da alfareo
Quote:
Originariamente inviato da nkg83
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Non so che dirvi a me tim slot 1 solo wcdma connessione dati attiva tutto il giorno in H e non perde quasi mai il segnale l'altra scheda vodafone slot 2 in gsm (automatica)
sempre linea piena mai perso il segnale.
Puo essere la zona? non so cosa dire se non che non mi posso lamentare.
Sicuramente dipende anche dalla zona. Vero è che se si imposta solo wcdma il segnale dati è migliore ma peggiora la ricezione classica questo vale anche per il contrario...