Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho ricevuto il G4, inutile dire che è uno spettacolo, un vero top smartphone android.
Mi è cappitata una cosa strana:
io ho vari account gmail, ma solo su uno ho l'agenda e i contatti sincronizzati; li ho impostati tutti, ho settato cosa sincronizzare dei vari account, poi ho installato google calendar e l'ho agganciato all'account con l'agenda. A questo punto mi sono ricordato che sul G3 non usavo Calendar, perchè nella vista mese ti fa vedere solo le barre per gli impegni, mentre io sono abituato a outlook e quindi ci voglio vedere anche i nomi degli impegni nelle celle dei giorni del mese, e quindi ho installato Jorte Calendario, che pure usavo e faceva quello che volevo.
Poi ho disinstallato gCalendar e tutto a posto fino a che ieri sera ho spento.,
Stamattina, vado a vedere lò'agenda e TROVO TUTTO VUOTO.
Nella lista degli account, quello è configurato bene per sincronizzare il calendario, l'ultima sincronizzazione l'ha fatta pochi minuti fa, se vado sul web o sul pc (outlook) gli impegni sono tutti la, non si è cancellato niente, eppure sul cellulare nemmeno l'omnbra.
Ho provato a reinstallare gCalendar, verificato che puntasse nelle impostazioni all'account giusto (così come punta anche jorte) ma niente!!!!
please help!!
grazie a tutti
-
Puoi fare un reset di fabbrica e ricomciare...
-
Quote:
Originariamente inviato da michele751
Puoi fare un reset di fabbrica e ricomciare...
Nooooooooooooo.....ho già installato il 95% delle appppppp
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianxperia
Nooooooooooooo.....ho già installato il 95% delle appppppp
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
fai un bakup delle applicazione e dei dati/contatti/agenda e tutto, che a fare il ripristino ci metti poco tempo io lo sto facendo di continuo per aggiornare le rom e al massimo ci metto 15 minuti per le varie "riconfigurazioni"... poi anche fare una prova con backup/ripristino prima di resettare...
-
Quote:
lauzi73
Allegato 74745Allegato 74746 ho provato anche il gps . ieri con i dati attivi all'aperto, fix in neanche 2 minuti (era la prima volta).questa notte in casa al chiuso con solo gps e niente dati ne wifi ,( sono le foto sopra) fix in 1 minuto. PERFETTO :)
Potresti provare ad usare il gps con runtastic o sport tracker? Il mio fa il fix in circa 20 secondi ma dopo qualche minuto che uso queste applicazioni inizia a segnalarmi velocitá troppo elevate.
-
Ciao ragazzi, qualcuno usa Google Now? riuscite ad usarlo? A me continua a dira che il servizio di geolocalizzazione non è attivo, ma tutti i settaggi sono ok.
Grazie
-
con la versioneG4HG-20130706-153833 , è migliorato di molto il GPS fix. Probleema grosso invece la gestione della memoria interna e SD card, in quanto va a istallare tutto su quella interna non tenendo conto delle impostazioni su dove memorizzare app , foto ecc, e quindi la memoria interna si riempie subitoooooo.
infatti Sygic ho dovuto spostarlo manualmente sull SD card altrimenti non riusciva a scaricare le mappe. :cool:
-
CMQ IL GPS SU STI TELEFONI E PROPRIO UNA CROCE
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
umancini
con la versioneG4HG-20130706-153833 , è migliorato di molto il GPS fix. Probleema grosso invece la gestione della memoria interna e SD card, in quanto va a istallare tutto su quella interna non tenendo conto delle impostazioni su dove memorizzare app , foto ecc, e quindi la memoria interna si riempie subitoooooo.
infatti Sygic ho dovuto spostarlo manualmente sull SD card altrimenti non riusciva a scaricare le mappe. :cool:
Concordo con te umancini ache io ho trovato il GPS eccezionale e una pessima gestione della memoria, infatti sono passato G4B-20130720-000002 che tra l'altro non mi sembra male ma il GPS non è il massimo..
-
Quote:
michele751
fai un bakup delle applicazione e dei dati/contatti/agenda e tutto, che a fare il ripristino ci metti poco tempo io lo sto facendo di continuo per aggiornare le rom e al massimo ci metto 15 minuti per le varie "riconfigurazioni"... poi anche fare una prova con backup/ripristino prima di resettare...
scusami, in effetti il backup dei contatti non mi serve, ma devo dire anche che io sta storia del backup non l'ho mai molto capita, avevo scaricato anche sul G3 titanium backup, ma non l'ho mai usato, mi sembra molto complicato, potresti aiutarmi a capirlo una volta per tutte? (n.b. non sono un idiota, facevo il backup su windows mobile, ma qui su android ho sempre il sospetto di base che facendo il backup si backuppa anche mondezza che sarebbe meglio non ripristinare...)
please aiutami, istruisci un altro androidiano a fare il backup