Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da michele751
Quote:
Originariamente inviato da umancini
con la versioneG4HG-20130706-153833 , è migliorato di molto il GPS fix. Probleema grosso invece la gestione della memoria interna e SD card, in quanto va a istallare tutto su quella interna non tenendo conto delle impostazioni su dove memorizzare app , foto ecc, e quindi la memoria interna si riempie subitoooooo.
infatti Sygic ho dovuto spostarlo manualmente sull SD card altrimenti non riusciva a scaricare le mappe. :cool:
Concordo con te umancini ache io ho trovato il GPS eccezionale e una pessima gestione della memoria, infatti sono passato G4B-20130720-000002 che tra l'altro non mi sembra male ma il GPS non è il massimo..
Ma come e la grafica di questa ultima ROM?
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Quote:
fai un bakup delle applicazione e dei dati/contatti/agenda e tutto, che a fare il ripristino ci metti poco tempo io lo sto facendo di continuo per aggiornare le rom e al massimo ci metto 15 minuti per le varie "riconfigurazioni"... poi anche fare una prova con backup/ripristino prima di resettare...
scusami, in effetti il backup dei contatti non mi serve, ma devo dire anche che io sta storia del backup non l'ho mai molto capita, avevo scaricato anche sul G3 titanium backup, ma non l'ho mai usato, mi sembra molto complicato, potresti aiutarmi a capirlo una volta per tutte? (n.b. non sono un idiota, facevo il backup su windows mobile, ma qui su android ho sempre il sospetto di base che facendo il backup si backuppa anche mondezza che sarebbe meglio non ripristinare...)
please aiutami, istruisci un altro androidiano a fare il backup
Se hai messo la ultima rom prove resti laudio in chiamata con auticolare? Con la penultima era bassissimo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEFANOXE
Se hai messo la ultima rom prove resti laudio in chiamata con auticolare? Con la penultima era bassissimo
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
l'ultima ROM di Jiayu.es ha l'audio del microfono cuffie bassissimo . Per quello sono passato alla ROM ufficiale , ma purtroppo ha altri problemi , la gestione memoria.
-
Quote:
l'ultima ROM di Jiayu.es ha l'audio del microfono cuffie bassissimo . Per quello sono passato alla ROM ufficiale , ma purtroppo ha altri problemi , la gestione memoria.
Mentre il GPS come e nel ultima? Ma possibile non riescono a schiaffarci un GPS decente alla fine e un gran bel telefono non capisco propio
-
Mi spiace stefanoxe ma non ho auricolari per le chiamate in entrata/uscita.. se per te va bene posso provare gli auricoli audio (le classiche cuffiette), ma non credo sia la stessa cosa..
Per quanto riguarda la grafica tra ROM (G4B-20130720-000002) con la precedente (G4HG-20130706-153833) posso dirti che sono pressocchè uguali, la differenza che non puoi accedere direttamente alla mem. del telefono, ma con un applicazione tipo root browser ci puoi andare tranquillamente... e poi sembra + stabile.
-
Quote:
umancini
con la versioneG4HG-20130706-153833 , è migliorato di molto il GPS fix. Probleema grosso invece la gestione della memoria interna e SD card, in quanto va a istallare tutto su quella interna non tenendo conto delle impostazioni su dove memorizzare app , foto ecc, e quindi la memoria interna si riempie subitoooooo.
infatti Sygic ho dovuto spostarlo manualmente sull SD card altrimenti non riusciva a scaricare le mappe. :cool:
anche io ho riscontrato questo problema, la memoria del telefono si è partizionata in due parti: una da 233 mb (che si riempie in un'istante) e una da 2,5 gb
sbaglio o la versione 509 (20130620) non soffriva di questo problema?
-
Quote:
Mi spiace stefanoxe ma non ho auricolari per le chiamate in entrata/uscita.. se per te va bene posso provare gli auricoli audio (le classiche cuffiette), ma non credo sia la stessa cosa..
Per quanto riguarda la grafica tra ROM (G4B-20130720-000002) con la precedente (G4HG-20130706-153833) posso dirti che sono pressocchè uguali, la differenza che non puoi accedere direttamente alla mem. del telefono, ma con un applicazione tipo root browser ci puoi andare tranquillamente... e poi sembra + stabile.
Mi consigli di passare alla 00002 o no? Oi ho 20130609 mal Benson audio buono ma GPS lento a morire
-
1 allegato(i)
Quote:
gianxperia
scusami, in effetti il backup dei contatti non mi serve, ma devo dire anche che io sta storia del backup non l'ho mai molto capita, avevo scaricato anche sul G3 titanium backup, ma non l'ho mai usato, mi sembra molto complicato, potresti aiutarmi a capirlo una volta per tutte? (n.b. non sono un idiota, facevo il backup su windows mobile, ma qui su android ho sempre il sospetto di base che facendo il backup si backuppa anche mondezza che sarebbe meglio non ripristinare...)
please aiutami, istruisci un altro androidiano a fare il backup
Io sto usando un'applicazione che si trova direttamente installata sul cellulare ed ha un'icona molto simile a questa Allegato 74994, molto probabilmente ce l'hai pure tu. Basta tappare sopra l'icona "BACKUP E RIPRISTINO" e già ti trovi in copia di backup e poi scegli se vuoi fare il backup dei dati personali o delle applicazioni e ci tappi su a secondo del tuo bisogno. Per il ripristino è lo stesso percorso solo che devi fare lo slide sulla seconda pagina, ma guarda che è più facile a farsi che a scriverlo...
Quote:
STEFANOXE
Mi consigli di passare alla 00002 o no? Oi ho 20130609 mal Benson audio buono ma GPS lento a morire
Androidiani App
Ti posso dire che anche io avevo la tua stessa versione e mi sono trovato bene ma per il GPS stesso molto lento.. ma se vuo cambiare qualla più performante è la
GH4 20130620-163509 (il GPS non è che va molto meglio) che a quanto pare sia originale Jiayu con poche cineserie.. per l'audio in cuffia non saprei dirti perche non mi servo di auricolare..
-
io preferisco la G4HG-20130706-153833 che pero pecca della gestione memoria e l'interfaccia è Miui ( preferisco l'android classico) !, il GPS è una scheggia ed anche la macchina fotografica .
l'altra ( la spagnola) è troppo customizzata ES !
-
Quote:
io preferisco la G4HG-20130706-153833 che pero pecca della gestione memoria e l'interfaccia è Miui ( preferisco l'android classico) !, il GPS è una scheggia ed anche la macchina fotografica .
l'altra ( la spagnola) è troppo customizzata ES !
Dove si può trova questa versione?
-
Quote:
michele751
Io sto usando un'applicazione che si trova direttamente installata sul cellulare ed ha un'icona molto simile a questa
Allegato 74994, molto probabilmente ce l'hai pure tu. Basta tappare sopra l'icona "BACKUP E RIPRISTINO" e già ti trovi in copia di backup e poi scegli se vuoi fare il backup dei dati personali o delle applicazioni e ci tappi su a secondo del tuo bisogno. Per il ripristino è lo stesso percorso solo che devi fare lo slide sulla seconda pagina, ma guarda che è più facile a farsi che a scriverlo...
!!!!!! Questo telefono è GRANDEEEEE !!!!!!! Grazie