Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=gianxperia;4307830]!!!!!! Questo telefono è GRANDEEEEE !!!!!!! Grazie[/QUOTE
;)
-
Gianxperia prova prima di attaccare il cell al pc , a disattivare in gestione SIM la SIM con la connessione dati e poi riattivala :p con questo metodo a me funziona alla grande:p il thetherin e hotspot. Fammi sapere se anche a te funziona con questo metodo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele751
Io sto usando un'applicazione che si trova direttamente installata sul cellulare ed ha un'icona molto simile a questa
Allegato 74994, molto probabilmente ce l'hai pure tu. Basta tappare sopra l'icona "BACKUP E RIPRISTINO" e già ti trovi in copia di backup e poi scegli se vuoi fare il backup dei dati personali o delle applicazioni e ci tappi su a secondo del tuo bisogno. Per il ripristino è lo stesso percorso solo che devi fare lo slide sulla seconda pagina, ma guarda che è più facile a farsi che a scriverlo...
...ho fatto, ma gli account (le varie email, gmail, ecc) non li ripristina? li devo reinserire a mano?
Quote:
lauzi73
Gianxperia prova prima di attaccare il cell al pc , a disattivare in gestione SIM la SIM con la connessione dati e poi riattivala :p con questo metodo a me funziona alla grande:p il thetherin e hotspot. Fammi sapere se anche a te funziona con questo metodo.
BRAVOOOO...va alla grande...mi è arrivato a 7,60 Mb in DL con speedtest!!!!!!
-
Quote:
STEFANOXE
Dove si può trova questa versione?
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
sempre su needrom G4 ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da umancini
sempre su needrom G4 ufficiale
Ce ne sono una marea per il g4 ! Come trovo quella precisa?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
gianxperia
...ho fatto, ma gli account (le varie email, gmail, ecc) non li ripristina? li devo reinserire a mano?
Si gli account li devi inserire nuovamente a mano.. è una delle pocheda fare a mano puo darsi che esista anche un'applicazione apposta ma non saprei quale..
-
salve ragazzi, non ho capito bene se il g4 è 6589 o 6589T...un'altra domanda,se acquisto il basic posso mettere la batteria da 3000mAh?dove posso acquistarlo sicuro? grazie
-
Quote:
elputo
salve ragazzi, non ho capito bene se il g4 è 6589 o 6589T...un'altra domanda,se acquisto il basic posso mettere la batteria da 3000mAh?dove posso acquistarlo sicuro? grazie
Ci sono 3 modelli per adesso g4 basic MTK6589 con processore da 1,2 ghz e 1 gb di ram con batteria solo da 3000mAh, g4 sempre basic MTK6589T processore 1,5 GHz e 1 gb di ram ma con batteria solo da 1850 mah
l'advance G4 Thick-Battery 2G RAM 32G ROM MTK6589T 1.5Ghz dicono batteria sottile ma anche questo da 3000 mah
in cina i prezzi partono da 175 circa il basic 245 l'advance piu' spese piu' eventuale dogana mixeshop e' sicuro ma se cerchi ne trovi tanti
per il basic ho visto che in italia adesso a 225 spedito e senza dogana lo trovi
-
Quote:
Originariamente inviato da michele751
Si gli account li devi inserire nuovamente a mano.. è una delle pocheda fare a mano puo darsi che esista anche un'applicazione apposta ma non saprei quale..
Ho ripristinato le app con il backup ma ho notato che il telefono aveva dei lag che non c'erano prima, così ho fatto di nuovo il reset è sto rimettendo le app a mano...ci vorrà un po'di più ma almeno il cel rimane performante...sono sempre dell'idea che quando si fanno i restore dai backup viene ripristinata anche qualche mondezza che c'era prima con conseguente "disottimizzazione" dello smartphone.
-
Quote:
Originariamente inviato da michele751
Ti posso dire che anche io avevo la tua stessa versione e mi sono trovato bene ma per il GPS stesso molto lento.. ma se vuo cambiare qualla più performante è la
GH4 20130620-163509 (il GPS non è che va molto meglio) che a quanto pare sia originale Jiayu con poche cineserie.. per l'audio in cuffia non saprei dirti perche non mi servo di auricolare..
Io sulla g4h , che ho trovato già installata, le cinesi le voglio disattivare o disinstallare...secondo voi rischio qualcosa?