Certe App non comportano nulla, occhio alle App di sistema...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certe App non comportano nulla, occhio alle App di sistema...
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Mi autoquoto, dopo i vari aiuti ricevuti che comunque ringrazio, per dirvi che ho trovato la soluzione. Mi ha ispirato una recensione che ho trovato su playstore di un utente che aveva installato googl calendar. In effetti io lo avevo disinstallato e questa disinstallazione evidentemente porta via qualche file del telefono che invece serve per altre app calendario di cui ci si vuole servire. Il segreto è NON installare Google calendar, se non è il calendario definitivo di cui ci si vuole servire. Dopo il reset alle imp. di fabbrica, ho attivato l'account Gmail dove ho il calendario e i contatti ed ho installato il calendario che uso (jorte calendario). Ora tutto funziona. Quindi, per tutti gli utenti: se disinstallare gcalendar il cel dopo non farà più la sincronizzazione del calendario Gmail con le altre app di tipo calendario.
Quote:
Originariamente inviato da nkg83
Si, infatti nella lista delle app installate c'è n'è una in cinese con il robottino verde con un cubo bianco in pancia che mi sono ben guardato dal toccare
Ciao a tutti,
Questo telefono mi sta facendo incazzare e non poco:
Il 3G é "sordo"; dove gli altri telefoni vanno a 1000 il G4 va a 10... in GPRS
Problema con le foto non risolto nonostante abbia installato una ROM ufficiale, la 620. Riesco a visualizzare le foto scattate per pochi secondi poi o me le salva male oppure spariscono addirittura dalla cartella!!!
Ultimo problema di questi giorni: scarico una app, la installo, la uso, spengo il telefono, lo riapro e android mi dice "app not installed" nonostante abbia fatto il backup e provato a scaricare l'app sia sul telefono che sulla SD...
Sto seriamente pensando di vendere questa miseria...
Anche io avevo problemi con il 3g.... da quando ho installato l'ultima rom ufficiale jiayu.es "Rom Oficial Jiayu.es 20130720-000002" sembra sia tutto ok.... Provala e dimmi com'è....
Quote:
Originariamente inviato da mau3D
Anch'io avevo un problema simile con il galaxy s2, ed avevo notato che la sd kingstone da 32 ogni tanto si smontava da sola e poi si riconnetteva, poi ho messo una sd Samsung da 16 , ottima, non accadeva più. Ora l'ha stessa c'è l'ho sul g4 e va benissimo
Ciao,
questa rom da jiayu.es come si installa? Non ci sto capendo più niente... Con Mobile Uncle, System Update o con SP tool?
Aiuto...
Oggi pomeriggio sono uscito con il telefono e la macchina fotografica digitale... sono stra-stufo di perdere foto e di reinstallare app!!!
:-((( ho gia provato con 2 sd differenti ma il problema persiste!!!
Sempre nello stesso modo ... copia il file nella SD riavvia in recovery, selezioni il file a si installa da sola.
Cmq sei il primo che sento avere questi problemi ... facci sapere.
Ciao,
ho alcune domande perchè sono nel pallone più completo...
- scarico da jiayu.es il file .zip di oltre 400 mb.
- lo scompatto e copio tutto nelle SD oppure copio il file .zip così come l'ho scaricato?
- serve qualche altra app o basta entrare in recovery?
- non riesco ad entrare in recovery con i bottoni power + volume up (ho provato più volte); va bene anche se uso Mobile Uncle o similari?
Domani mi portano una Sd nuova e proverò a vedere se risolvo qualcosa, ma con le due Sd che ho in casa mi da sempre lo stesso problema
Spero di risolvere, altrimenti vendo questa miseria al miglio offerente
Quote:
Originariamente inviato da migitauel
Per entrare in recovery da cellulare spento inserisci il cavo usb poi tieni premuto volume + e accendi.