Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
migitauel
Ciao,
ho alcune domande perchè sono nel pallone più completo...
- scarico da jiayu.es il file .zip di oltre 400 mb.
- lo scompatto e copio tutto nelle SD oppure copio il file .zip così come l'ho scaricato?
- serve qualche altra app o basta entrare in recovery?
- non riesco ad entrare in recovery con i bottoni power + volume up (ho provato più volte); va bene anche se uso Mobile Uncle o similari?
Domani mi portano una Sd nuova e proverò a vedere se risolvo qualcosa, ma con le due Sd che ho in casa mi da sempre lo stesso problema
Spero di risolvere, altrimenti vendo questa miseria al miglio offerente
Dal sito jiayu.es scaricate Recovery Oficial G4B scompattarlo e mettere l'immagine iso nella memoricard nella schermata principale poi scaricate la rom che vi interessa e mettetela sempre nella schermata principale della sdcard senza scompattarla scaricate dal market mobileuncle mtk tools avviatelo e cliccate su recovery update e come prima vi uscira' Recovery Oficial G4B cliccatela e vi chiedera' di riavviare in recovery mode date ok entrerete in recovery da li vi muoverete con il tasto volume andate su Wipe Data / Factory Reset e premete il tasto accensione fatto questo torna sulla schermata recovery da li scegliere Install zip from sdcard poi choose zip from sdcard e selezionate il nome della rom scaricata appena finito selezionate reboot system fatto.
Mettete questa CWM JB G4B 20130720-000003
-
Ma la 720-03 com'è?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
autop
La 720-02 migliorata rivisto qualche bug
-
E uscita la 00003 ma una al giorno ? Non se po ogni volta ricancella tutto che palle
-
è la dura vita degli smanettoni.... comunque non sei costretto ad aggiornarla..... e poi c'è sempre titanium backup!!!
Io per esempio ho deciso di non toccare la 002 almeno fino a quanto non mi si ripresenta il problema della perdita di segnale in 3g... per ora dopo 3gg è tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da grouchos3
è la dura vita degli smanettoni.... comunque non sei costretto ad aggiornarla..... e poi c'è sempre titanium backup
Vabbe uno aggiorna sempre nella speranza di nuove migliorie
-
Quote:
STEFANOXE
E uscita la 00003 ma una al giorno ? Non se po ogni volta ricancella tutto che palle
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Dove scaricarla ? Thanks!
-
Quote:
andygt
Dove scaricarla ? Thanks!
L'ho appena vista su Jiayu.ES in area download, a metà pagina dell'area G4b.
Sto provando ad installarla adesso.
Vi faccio sapere.
PS: io provengo dal 02052013 xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Drewer
L'ho appena vista su Jiayu.ES in area download, a metà pagina dell'area G4b.
Sto provando ad installarla adesso.
Vi faccio sapere.
PS: io provengo dal 02052013 xD
Dai dai facci sapere ! A me più che altro mi interessa il gps
-
HO RICOPIATO IN PRIMA PAGINA LE ISTRUZIONI CHE ALFAREO CI HA DATO PER L'AGGIORNAMENTO ROM.
Speriamo che possa servire a molte persone ;)
PS: qualcuno sa niente riguardo l'aggiornamento della versione android 4.3 per dispositivi MTK???