La recovery non vede l'archivio ZIP. devo rinominarla?
Visualizzazione stampabile
La recovery non vede l'archivio ZIP. devo rinominarla?
Trovate le rom ufficiali e modificate spagnole su jiayu.es per la recovery assicuratevi di avere G4Brecovery_CWM_6.0.2.8_Eng.img
e' quella che funziona sempre
Sto provando adesso la Lewa.. è molto funzionale ed esteticamente mi piace molto
Alfareo la 4.3 pensi che uscirà?
La 4.2.2 c'e ma e' una modifica di quella del samsung
per jiayu a fine agosto e' previsto l'aggiornamento di android che versione non si sa ancora
basta seguire il sito Gizchina.com : Chinese phone, tablet, gadget and tech news! tutte le novita' per i cianofonini sono loro a saperlo per primi
Ho installato lewa ma ho un problema con il ripristino del backup, purtroppo comincia a comparire un popup ogni 3secondi che segnala un errore che dice android.process.ecore interrotto. Sapete come risolvere?
Al momento ho installato la ufficiale720 e titanium mi chiede il permesso di installare ogni applicazione. Che rottura!
Devi eliminare tutto quello che avevi wipe data factory reset prima di installare e elimina il file Tethering e' quello che chiede le autorizzazioni di superuser di tutte le applicazioni fai questo installa di nuovo che funge io l'ho solo provata
Wipe Data/Factory Reset: cancella tutto quello che è presente sul dispositivo per riportarlo alle condizioni iniziali. Non rende il dispositivo inutilizzabile al contrario di come alcuni pensano (quello avviene tramite il wipe system). Se si ha una Rom custom rende la rom come appena installata, la stessa cosa vale per la rom originale di sistema.
[QUOTE=Drewer;4314890]HO RICOPIATO IN PRIMA PAGINA LE ISTRUZIONI CHE ALFAREO CI HA DATO PER L'AGGIORNAMENTO ROM.
Speriamo che possa servire a molte persone ;)
Si! Ottimo lavoro, serve eccome...
In effetti è proprio un bel telefono, materiali e fattura ottimi... Purtroppo sono anche io sono di quelli che preferisce il dispositivo pronto all'uso e via, mentre qui ci si diverte molto di più smanettando un po'...
Quote:
Originariamente inviato da Drewer
Fa un ripristino dati di fabbrica dovrebbe funzionare poi
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Buongiorno, qualcuno sa la procedura per alzare con mobile uncle tool il volume di:
_speaker ricevitore
_speaker vivavoce
_speaker cuffia
_microfono cuffia (con cuffie mi dicono che mi sentono lontano e devo avvicinare il microfono alla bocca)
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Io ne conoscevo una per il g3, completa di vari parametri da impostare, ma non so se va bene anche per G4