Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfareo
Devi eliminare tutto quello che avevi wipe data factory reset prima di installare e elimina il file Tethering e' quello che chiede le autorizzazioni di superuser di tutte le applicazioni fai questo installa di nuovo che funge io l'ho solo provata
Wipe Data/Factory Reset: cancella tutto quello che è presente sul dispositivo per riportarlo alle condizioni iniziali. Non rende il dispositivo inutilizzabile al contrario di come alcuni pensano (quello avviene tramite il wipe system). Se si ha una Rom custom rende la rom come appena installata, la stessa cosa vale per la rom originale di sistema.
Con la ROM Lewa, ho fatto il Wipe /Factory reset, poi ho installato la rom. ho resettato ben 3 volte ma questo problema mi si presenta dopo il ripristino del backup.
Quote:
Originariamente inviato da STEFANOXE
Fa un ripristino dati di fabbrica dovrebbe funzionare poi
-
Quote:
Drewer
Con la ROM Lewa, ho fatto il Wipe /Factory reset, poi ho installato la rom. ho resettato ben 3 volte ma questo problema mi si presenta dopo il ripristino del backup.
Hai provato il backup con Moborobo?
-
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Quote:
Buongiorno, qualcuno sa la procedura per alzare con mobile uncle tool il volume di:
_speaker ricevitore
_speaker vivavoce
_speaker cuffia
_microfono cuffia (con cuffie mi dicono che mi sentono lontano e devo avvicinare il microfono alla bocca)
Grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Io ne conoscevo una per il g3, completa di vari parametri da impostare, ma non so se va bene anche per G4
Androidiani App
Qualcuno con la risposta?
Grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
gianxperia
Qualcuno con la risposta?
Grazie
Androidiani App
Prova mobileuncle engineer mode (engineer mode mtk) hardware testing (audio) normal mode audio_modesetting value is 0-255 io ho messo 180 Max Vol 0-160 messo 160 e premi set
vedi se cambia
-
Ciao a tutti...ho un problema con la fotocamera del JiaYu G4 di mia mamma...premesso che è nuovo , ha 2 giorni di vita!
Il cell funziona benissimo tranne che funziona solamente la fotocamera frontale e quella posteriore NO..
Non c'è nessun tasto per cambiare da frontale a posteriore!!
E' incredibile!
Cosa posso fare!?
Sapete risolvermi il problema , oppure devo mandarlo indietro!?
Grazie a tutti ciao
L'assistenza del telefono mi ha dato un sito da dove scaricare la rom perchè dicono che è quello il problema!
Però non so come fare ad aggiornarla...mi sapete dire cosa devo fare?!
Grazie mille
-
Quote:
alfareo
Prova mobileuncle engineer mode (engineer mode mtk) hardware testing (audio) normal mode audio_modesetting value is 0-255 io ho messo 180 Max Vol 0-160 messo 160 e premi set
vedi se cambia
non mi sembra sia cambiato, ora che faccio, rimetto i valori precedenti o li lascio così? veramente sul G3 la procedura era sempre con mobile uncle tools, ma era un po' più complessa (bisognava selezionare anche le selezioni che stanno sopra i valori che mi hai citato (SIP....ecc.) ma mi ricordo che il cellulare ebbe un radicale cambiamento in positivo...
Se vuoi ti mando il file PDF con la procedura per farlo sul G3, se sei in grado di studiarla per applicarla sul G4, io non lo so fare....
comunque thanks
Domanda veloce....i tasti della calcolatrice già installata nel G4 sono muti? Nel G3 c'era un tono associato all'azione di premere un tasto della calcolatrice...
Ho la ROM originale G4H
saluti
-
Quote:
gianxperia
non mi sembra sia cambiato, ora che faccio, rimetto i valori precedenti o li lascio così? veramente sul G3 la procedura era sempre con mobile uncle tools, ma era un po' più complessa (bisognava selezionare anche le selezioni che stanno sopra i valori che mi hai citato (SIP....ecc.) ma mi ricordo che il cellulare ebbe un radicale cambiamento in positivo...
Se vuoi ti mando il file PDF con la procedura per farlo sul G3, se sei in grado di studiarla per applicarla sul G4, io non lo so fare....
comunque thanks
I valori li devi impostare su i primi 4 da normal mode a headset_loudspeake mode e riavvia
se vedi che non ti cambia non serve che li rimetti come prima prova a mettere tutto al massimo
va bene per il file pdf
per la calcolatrice si mi risulta che i tasti sono muti
-
Quote:
alfareo
I valori li devi impostare su i primi 4 da normal mode a headset_loudspeake mode e riavvia
se vedi che non ti cambia non serve che li rimetti come prima prova a mettere tutto al massimo
va bene per il file pdf
per la calcolatrice si mi risulta che i tasti sono muti
scusa, come te lo mando il pdf?? i messaggi pvt non mi fanno allegare pdf
-
1 allegato(i)
Quote:
gianxperia
scusa, come te lo mando il pdf?? i messaggi pvt non mi fanno allegare pdf
sul nome messaggio privato
Nuovo test con AntutuAllegato 75451
-
Buongiorno a tutti,
Non so se già lo sapete, ma ho notato che la luminosità automatica consuma veramente tanta batteria...io l'ho disabilitata e settato un valore medio...tanto questo magnifico display si vede veramente bene!!!
Da provare...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App