@ gianxperia
Buono a sapersi ;) !
@ alfareo
Ho appena rifatto anch'io e sono "fermo" a 13009 ... ma sicuramente è colpa della sd lenta :) !!
Visualizzazione stampabile
@ gianxperia
Buono a sapersi ;) !
@ alfareo
Ho appena rifatto anch'io e sono "fermo" a 13009 ... ma sicuramente è colpa della sd lenta :) !!
Quote:
Originariamente inviato da dibilino
Io da stamattina ho usato tanto il cellulare per chiamate, quasi un paio di ore, navigato molto e mandate email....è acceso da 10 ore ed ha ancora 67% di batteria, ieri a quest'ora ne avevo di meno
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
sto usando da un paio di giorni la ROM CWMG4B-20130720-000003 scaricata da jiayu.es, ho notato che ha problemi di connessione wireless rispetto alle precedenti, mentre il GPS sembra un po meglio. Stranamente oggi pomeriggio sto notando una perdita del segnale che arriva a zero (con la X rossa) della sim1... a chi sta testando questa versione come sta andando?
vuoi vedere che la sim1 ovvero quella che perde il segnale è quella settata in UMTS??
io avevo lo stesso problema con le rom ufficiali ma da quando ho installato la rom ufficiale jiayu.es 20130720-000002 il 3g va che è una bomba...
Ho notato che la versione che ho installato io occupa 459 mb di spazio mentre la versione 000003 solo 399 mb.....
Volevo aggiornare alla 3 ma penso proprio che starò fermo.....
Finalmente, dopo 3 mesi è arrivato anche a me!
Venditore inaffidabile su aliexpress, ma non c'è bisogno che lo segnalo, in quanto i feedback sono arrivati al 60%.
Comunque è la versione slim che volevo, confermo 8mm di spessore e 127 grammi di peso. 190 euro circa (tel+spedDHL) + 28€ di dogana, DHL due giorni lavorativi.
Il gps ha problemi ad agganciare i satelliti, proverò a guardare qui se trovo qualche info per migliorarlo. Ai tasti non retroilluminati e che non si vedono mi ci dovrò abituare.
Per la durata della batteria vi farò sapere tra una settimana di utilizzo, tuttavia sono un caso a parte in quanto lo uso poco e non ci gioco, per questo ho voluto questa versione.
Allego test Antutu, nelle info sistema c'è scritto MT6589, ma a 1500mhz, non so.Allegato 75662
ciao..scusami quanto ci impiega a fare il reset di fabbrica ????
grazie
Ciao,
ho eseguito quello che hai descritto, l'unica cosa che mi ha fatto perdere un bel po' di tempo è che la Recovery Official sul sito Jiayu.es non è la CWM_6.0.2.8
Scaricata la 6.0.2.8 ho aggiornato il telefono in 10 minuti...
Oggi è andato un po' meglio, adesso sto scaricando le app e ripristinando le foto e la musica che voglio avere sul telefono.
Spero che con una SD nuova, di poter iniziare a godere a pieno di questo telefono.
Si hanno messo il cwm nuovo ma mi sembra che ci sia anche il CWM 6.0.2.8 comunque li ho provati tutti e due
e funzionano ugualmente solo che il nuovo 6.0.3.2 mi sembra che sia solo in cinese
quale rom hai messo?
io ho provato la nuova MIUI ed e' veramente fatta bene e funziona alla grande ogni cosa del telefono
solo che attualmente quella buona e' solo in cinese e inglese
appena sara' multilingua postero' il link e la spiegazione per installarla e' un po' diversa la procedura dal solito
poi forse diventera' come le altre
Grazie sempre gentile alfareo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App