ho visto che mixshop è in stock,ma è la versione OTG?ma con spedizione air mail è vero che è sicuro che la dogana nn si paga?in quanti giorni arriva?
Visualizzazione stampabile
ho visto che mixshop è in stock,ma è la versione OTG?ma con spedizione air mail è vero che è sicuro che la dogana nn si paga?in quanti giorni arriva?
Ad oggi non esiste un video in rete che mostra la versione finale con tasti illimunati e OTG, questo mi fa pensare che nessuno lo ha ancora
e che la Jiayu ci ha preso per i fondelli ancora una volta, stanno ancora a produrlo.
Se qualcuno può smentirmi perchè ha già il G4 versione finale ne sarei felice ;)
Intanto mi godo il mio G4 basic, poi successivamente fra qualche mese mi faccio un G4 advanced vendendo questo attuale.
Il G4 è davvero un buon telefono. non vedo l'ora che escano Custom ROM ben programmate :)
Mu autosmetisco, pochi minuti fa ho trovato un video di oggi che mostra il G4 funzionante con OTG, cosa strano però i tasti non si illuminano
quindi sto iniziando a credere che forse qualcuno ha già la versione finale solo che non lo sa perchè non ha provato OTG.
A questo punto siamo proprio sicuri che la versione finale abbia i tasti retroilluminati?
Mahhhh
Da quello che sapevo, solo il primo lotto non aveva né i tasti illuminati né OTG. Dal secondo lotto dovrebbero avere OTG.
ciao raga...
il mio monta rom g4h 20130515-202809
prime impressioni ottime ma....
confrontandolo con zopo c2 e zte987 non eccelle in tutto
LE FOTO il c2 è superiore sia in condizione di luce ottima che no
lo zte v987 è inferiore solo in condizioni di luce ottima (lo zte è 8 mpx) ma superiore con scarsa luminosita' (sembra quasi che il g4 non monti sensore BSI)
LO SCHERMO direi che.... il c2 è il migliore pero' è un full hd, di pochissimo sotto lo zte che però è hd ,di un altro gradino sotto il g4.
lo zte ha colori + caldi mentre il g4 più freddi. nello zte i bianchi risultano un po più giallini rispetto agli altri 2.
alla fine dei conti però credo sia solo questione di gusti...
IL GPSnota dolente perchè lo zopo c2 e lo zte vincono in precisione e velocità...tutti e tre i dispositivi sono stati fixati con FASTERGPS e provati con il navigatore google
IL SEGNALE parimerito
L'AUDIOil g4 ha delle casse che spacca... un ossevazione per il g4 e lo zopo, hanno l'altoparlante frontale troppo piccolo se si vuole sentire bene la voce dell'interlocutore devi centrare bene il buco dell'orecchio... :)
ROMil g4 viene fornito con una sua rom modificata ,molto carina la possibilita' di scaricare temi, ad oggi solo 7-8 ma molto carini, possibilità di scegliere effetti di transizione. con questa rom personalizzata le icone sono più grandi e quindi piu' pratico e bello da vedere.
LA COSTRUZIONE E I MATERIALI lo zopo c2 è plastica pura anche la parte laterale che assomiglia all'alluminio, il display non è gorilla glass e i tasti sempre poco visibili, tutto sommato assemblato bene
lo zte è veramente ben fatto anche se tutta plastica ,lo schermo è gorilla glass i tasti sono ben visibili in ogni condizione.
prendendo in mano il g4 si ha subito la sensazione di avere in mano un telefono solido e pesante, la cornice è in metallo la parte posteriore di ottima plastica i tasti non sono illuminati, credevo fossero almeno stampati in rilievo come il mi2 ma invece no. risultano poco visibili e fatti male.
OTG non testato
voto personale 7,5 (secondo mè potevano mettere una fotocamera migliore, il soft touch ben visibile il gps spero si risolva con qualche aggiornamento)
Andiamo bene..:-( , sto seguendo due treahd ..questo e quello del umi x2 ..mi sa cmq che non prenderò nessuno dei due , mi sto rendendo conto a furia di seguire il mondo chinafonini dual SIM che forse 2/300 euro per questi telefoni sono buttati nel cesso o quasi ...ce sempre qualcosa che non va ( giustamente o ingiustamente non lo so ..) . :-(
Raga, ho spostato tutti i vs interventi su Alcatel, Nexus, confronti e valutazioni varie tra diversi brand/modelli nel thread apposito. Cerchiamo di rimanere In Topic non "sporcando" ogni thread con i soliti confronti; altrimenti non avrebbe nessun senso aver diviso tutto, tanto varrebbe fare un monothread, un bel minestrone dove ognuno può scrivere quello che vuole ... ;)