Riattivato. Fatto un paio di chiamate, scaricato qualche app: tutto normale, non scalda. Ora lo spengo e lo metto in carica, sono quasi al 20%...
Visualizzazione stampabile
Mi sapete dire qualcosa riguardo alla qualità del segnale GPS?
Non solo col GPS test ma anche con Google maps.
Grazie
Ragazzi
ho notato che fotografando un foglio tutto bianco la parte centrale della camera tende ad essere rossastra e il rosso tende a diminuire all'allontanarsi dal centro dell'obbiettivo .
è un problema solo mio ? , l'ho notato solo adesso , i primi giorni non mi sembrava avesse questo problema , forse i firmware ( ne ho cambiati diversi) incidono su questa cosa?
sono andato a guardare delle foto scattate un mese fa ed il problema non c' era ed avevo il firmware ufficiale 20130620 di Giugno.
adesso ho l'ultima versione ufficiale 20130706 ( luglio) ed ho notato sulle foto scattate il vistoso rossore centrale !! , si nota anche non scattando la foto ma anche inquadrando qualcosa:'(
Io ho su la room originale e non ho nessun problema,ho tolto solo le cinesate e dopo 1 mese sono + che soddisfatto. Ho capito che x adesso é meglio tenere su tutto originale.
salve ragazzi ..
ho un problema con il g4 advanced in pratica nn mi funziona più il flash della fotocamera e la torcia!!!
sicuramente avrò toccato qualcosa ....cosa posso fare ????
GRAZIE ...
Allora, la rom l'ho rimessa..
una nuova nel sito ufficiale nn c'è, nel sito NEEDROM ho paura di sbagliare perché sono nuovo del sistema ANDROID...
forse dovrò fare QUALCHE SETTAGGIO o un RESET delle impostazioni di fabbrica !!!!
ALFAREO ...CONSIGLIAMI.. GRAZIE
Si intanto ti consiglio un backup e ripristino da impostazioni ripristino dati di fabbrica, e barra la casella cancella memoria telefono
se hai qualcosa da salvare salvalo prima altrimenti perdi tutto.
poi la rom l'ho rimessa cosa vuol dire l'avevi tolta e cambiata con quale? e quale avevi prima di originale? il modello g4 advanced da 2gb di ram o quale
almeno posso risalire alla rom originale
cambiare rom non vuol dire migliorare il telefono le rom che girano sono cucinate modifiche di altri apparati adattate al g4 spesso risolvono piccoli bug ma molto spesso ne creano altri piu' grandi
cercate solo rom ufficiali jiayu e non ufficiali jiayu.es lewa,
La shell proprietaria di Jiayu si basa sulla versione di Android 4.2.1 ed è costruita sulla base di iOS e MIUI
Jiayu, ha iniziato a produrre dei propri launcher con il supporto LeWa produttrice della Rom LeWa OS attualmente in uso sui vostri g4 se avete notato all'interno della sd vi si creera' smpre una cartella Lewa perche quelle originali sono su base Lewa ma con shell della jiayu
Grazie ALFAREO .... TELEONO JIAYU G4 ADVANCED
allora tutto è nato quando è arrivato il telefono è ho tolto qualke app. in cinese ..ho ravviato e il telefono si è bloccato
alla schermata con la scritta JIAYU bianca...ho provato con MORABORO ho messo un launcher ex ed è ripartito...
non era molto fluido allora sono andato su JIAYU.es ho scaricato la rom GA ROM ufficiale 20130706-153833 G4
e seguendo la guida a pag. 76 l'ho caricata funziona bene ma non funziona il FLASH della fotocamera e la torcia... (FORSE AVRO' SBAGLIATO QUALKE PASS.)
stamattina ho fatto il reset di fabbrica ma il problema rimane...
sono andato su MANAGE APPS (SCHERMATA PRINCIPALE TASTO SX.) sono andato su torch e risulta DISATTIVA...