Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olandeses
Grazie ALFAREO .... TELEONO JIAYU G4 ADVANCED
allora tutto č nato quando č arrivato il telefono č ho tolto qualke app. in cinese ..ho ravviato e il telefono si č bloccato
alla schermata con la scritta JIAYU bianca...ho provato con MORABORO ho messo un launcher ex ed č ripartito...
non era molto fluido allora sono andato su JIAYU.es ho scaricato la rom GA ROM ufficiale 20130706-153833 G4
e seguendo la guida a pag. 76 l'ho caricata funziona bene ma non funziona il FLASH della fotocamera e la torcia... (FORSE AVRO' SBAGLIATO QUALKE PASS.)
stamattina ho fatto il reset di fabbrica ma il problema rimane...
sono andato su MANAGE APPS (SCHERMATA PRINCIPALE TASTO SX.) sono andato su torch e risulta DISATTIVA...
Hai provato a riattivarla?
la rom che hai messo e' quella che avevi quando ti e' arrivato quindi va bene vedi se ti ha rimesso l'applicazione cinese BAIDU
che oltre alla tastiera cinese ha altre funzioni essenziali per il telefono
hai la versione bianca del telefono? i tasti si vedono meglio del nero ma non si accendono?
-
Ma Baidu č importante.? Io l'ho tolta...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
nkg83
Ma Baidu č importante.? Io l'ho tolta...
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Baidu Yi OS, il sistema operativo mobile basato su Android ma che utilizza le app proprietarie dell'azienda cinese e le funzionalitą da questa sviluppate
non e' indispensabile ma quando lo trovi installato puo essere abbinato ad alcuni funzionamenti della rom
e toglierlo puo' creare disfunzionalita' di alcune applicazioni che finche' non le usi non te ne accorgi.
-
Quote:
Originariamente inviato da alfareo
Baidu Yi OS, il sistema operativo mobile basato su Android ma che utilizza le app proprietarie dell'azienda cinese e le funzionalitą da questa sviluppate
non e' indispensabile ma quando lo trovi installato puo essere abbinato ad alcuni funzionamenti della rom
e toglierlo puo' creare disfunzionalita' di alcune applicazioni che finche' non le usi non te ne accorgi.
Il Baidu di cui si sta parlando credo che č il principale motore di ricerca cinese e non u sistema operativo.
-
Quote:
ChrisZeta
Il Baidu di cui si sta parlando credo che č il principale motore di ricerca cinese e non u sistema operativo.
Androidiani App
Ma certo anche un laucher, un'antivirus una parte del sistema operativo se cerchi vedrai le versioni che ci sono e le funzionalita'
quindi non si sa mai cosa faccia esattamente una volta che lo trovi installato
quindi meglio non rischiare parlo di Baidu Yi OS
Baidu Yi OS, Android in salsa cinese
-
allora BAIDU PER LA TASTIERA č ATTIVO
BAIDU Yi OS L'HO DISISTALLATO LA PRIMA VOLTA (e il market cinese)
che poi quando ho intallato la rom nn me l'ha installato...
che faccio lo cerco su GOOGLE e lo installo????
Ho la versione bianca (BELLISSIMO)
i tasi si vedono meglio ma nn si accendono..
-
1 allegato(i)
Quote:
olandeses
allora BAIDU PER LA TASTIERA č ATTIVO
BAIDU Yi OS L'HO DISISTALLATO LA PRIMA VOLTA (e il market cinese)
che poi quando ho intallato la rom nn me l'ha installato...
che faccio lo cerco su GOOGLE e lo installo????
Ho la versione bianca (BELLISSIMO)
i tasi si vedono meglio ma nn si accendono..
Parlo di questo Allegato 76108
sinceramente non lo so se si trova nel market
-
Grazie! io cercando avevo capito che fosse solo un motore di ricerca.
Qualcuno ha provato ad impostare la sveglia e spegnere il telefono? A me suona ma non si accende e quindi é impossibile far smettere la sveglia...
Rom 620
-
Quote:
nkg83
Grazie! io cercando avevo capito che fosse solo un motore di ricerca.
Qualcuno ha provato ad impostare la sveglia e spegnere il telefono? A me suona ma non si accende e quindi é impossibile far smettere la sveglia...
Rom 620
Androidiani App
Ma possibile io ho la 620 funziona perfettamente nessunissimo bug
per la sveglia devi spingere il bottone di accensione e ti esce la schermata di annullamento o proroga di 10 min.
sono mesi che la uso
anzi usavo perche' adesso ho finito i jiayu g4 basic
e spero per lunedi di ricevere l'advanced
la jiayu ha la rom co launcher shell proprietario e cambiando rom c'e il problema che qualcosa si sfascia
-