Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olandeses
Si c'e'...
la rom l'hai presa da jiayu.es per caso e' quella che all'inizio ti esce la terra con la scritta jiayu.es?
vedi se hai ancora questo https://play.google.com/store/apps/d...om.baidu.input
altrimenti scaricalo dal market e resta connesso finche' ti chiede di aggiornarlo
dopo di che riavvia se ancora non funziona fai un ripristino di fabbrica (di nuovo)
e riprova
baidu.imput influisce anche sulla vibrazione dei tasti e del vari led
-
4 allegato(i)
io ho tolto quasi tutte quelle con la scritta in cinese , non ho tolto solo quella che si vede nella foto e non ho nessun problema. ho su la room (G4H 20130620- 163509)mi è arrivato con su quella room e mi sa che x adesso è la migliore :p Allegato 76122Allegato 76123Allegato 76124Allegato 76125 gps e thetering più che buoni rotfl , unica pecca il volume delle cuffie o_O
-
io ho avuto 3 dual sim cinesi e mi sono trovato sempre sto c...o di baidu :bd: cancellato su tutti senza mai un problema :o non è che hai cancellato qualche app di sistema ? io non ho mai avuto problemi ne con i led ne con la vibrazione e anche adesso non ho problemi. booooo
-
Quote:
lauzi73
io ho avuto 3 dual sim cinesi e mi sono trovato sempre sto c...o di baidu :bd: cancellato su tutti senza mai un problema :o non è che hai cancellato qualche app di sistema ? io non ho mai avuto problemi ne con i led ne con la vibrazione e anche adesso non ho problemi. booooo
A me solo sul primo di 2 mesi fa' tolto baidu al riavvio mi e' sparita la vibrazione mha!!!
misteri cinesi
chiaramente dove c'e il robottino anche se in cinese non toccatele fanno parte del sistema
sicuro la G4H.....620 e' e rimane la migliore
Hai provato a cambiare cuffie io ho le sony e ti dico devo abbassare il volume
-
dici che sono le cuffie? xhe anche io ho provato quelle del sansung s2 (di 1 mio amico) ma non cambia molto. la cosa che mi da fastidio è la scritta che esce x avvertirti della pericolosità del volume alto, quando esce sembra abbassarti il volume . boooooooooooooooooo come hai detto tu """ misteri cinesi"""""o_O però il volume della cassa devo dire che non è male :)solo quello delle cuffie mi sembra un po' troppo basso.
-
Quote:
lauzi73
dici che sono le cuffie? xhe anche io ho provato quelle del sansung s2 (di 1 mio amico) ma non cambia molto. la cosa che mi da fastidio è la scritta che esce x avvertirti della pericolosità del volume alto, quando esce sembra abbassarti il volume . boooooooooooooooooo come hai detto tu """ misteri cinesi"""""o_O
Io ho provato con cuffie stereo classiche non di telefonino
-
ma qualcuno ha poi scoperto se ci sono i led x i tasti ? xche non ha ancora 2 mesi di vita, ma mi verrebbe voglia di smontarlo x vedere se ci sono.
-
Quote:
lauzi73
ma qualcuno ha poi scoperto se ci sono i led x i tasti ? xche non ha ancora 2 mesi di vita, ma mi verrebbe voglia di smontarlo x vedere se ci sono.
Ho messo le foto del telefono smontato niente led solo contatti touch
Sto cercando i ricambi ma non trovo niente oltre il display
-
ALFAREO...niente da fare ....
la rom l'ho presa da jiayu.es e' quella che all'inizio esce la terra con la scritta jiayu.es..
ho fatto come detto NIENTE...
-
Con delle buone cuffie il mio va bene...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App