Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Se e' la G4H quella che hai vuol dire che e' quella giusta se e' la G4B allora e' quella spagnola e si e' tolto l'APK del launcher europeo niente di grave
altrimenti quella che hai scaricato e' quella giusta
Pazienza ............!!!!!!!!!!! curiosita' tanta
Bravo. Curiosità è la parola giusta (anche se quelli un po' inetti come me dovrebbero fare un corso di recupero prima di fare danni e chiedere aiuto...). E' la G4H!!! Come ci sarà finita? In memoria avevo G4B... Boh... Ma tu lo usi cpu master pro?[/QUOTE]
Se hai la G4H forse l'hai scaricata nelle prime volte che ho postato il link e poi hai preso anche quella di jiayu.es meglio cosi'
CPU Master Pro gia' provato da tanto anche su altri terminali ci sono leggeri miglioramenti ma niente di entusiasmante
un conto overcloccare un pc e uno il cellulare
io non lo consiglio.
-
Quote:
alfareo
Bravo. Curiosità è la parola giusta (anche se quelli un po' inetti come me dovrebbero fare un corso di recupero prima di fare danni e chiedere aiuto...). E' la G4H!!! Come ci sarà finita? In memoria avevo G4B... Boh... Ma tu lo usi cpu master pro?
Se hai la G4H forse l'hai scaricata nelle prime volte che ho postato il link e poi hai preso anche quella di jiayu.es meglio cosi'
CPU Master Pro gia' provato da tanto anche su altri terminali ci sono leggeri miglioramenti ma niente di entusiasmante
io non lo consiglio.[/QUOTE]
Si, deve essere andata così. Ora mi tocca studiare questo cpu master pro, mannaggia.... Ma scusa, ma l'mtk6589t non è l'mtk6589 overcloccato?
-
Quote:
autop
io non lo consiglio.
Si, deve essere andata così. Ora mi tocca studiare questo cpu master pro, mannaggia.... Ma scusa, ma l'mtk6589t non è l'mtk6589 overcloccato?[/QUOTE]
E si ma dalla MediaTek i costruttori e quindi con i giusti parametri
tu puoi fare un'overclock cpu ma forzato non e' esattamente la stessa cosa
Guardati questo prima di fare qualunque cosa tu abbia in mente http://www.youtube.com/watch?v=ZRaFhxEsOPM
-
Quote:
alfareo
Si, deve essere andata così. Ora mi tocca studiare questo cpu master pro, mannaggia.... Ma scusa, ma l'mtk6589t non è l'mtk6589 overcloccato?
E si ma dalla MediaTek i costruttori e quindi con i giusti parametri
tu puoi fare un'overclock cpu ma forzato non e' esattamente la stessa cosa
Guardati questo prima di fare qualunque cosa tu abbia in mente AUMENTARE l'OVERCLOCK di un CELLULARE ANDROID!!!! - YouTube[/QUOTE]
Giusto per non essere completamente ot: ma la faccenda di associare un numero ad una scheda? Perchè funzioni bisogna per forza scegliere ogni volta? Cioè se associo un numero alla scheda tim e poi imposto come scheda predefinita la wind, anche quel numero va in wind. Se invece imposto scegli sempre allora no, ma allora che senso ha associare? Ma secondo te l'anno che viene davvero la mtk fa il processore nuovo?
-
ALFAREO ...SCUSAMI ...
sto seguendo il tuo consiglio di mettere la rom G4H 2013O620-163509 seguendo la procedura di pag,76
ma nn mi fa entrare in recovery con il programma mobileuncl... e neanche con rom manager...
come posso fare ????
GRAZIE..
-
Se segui passo passo la guida non puoi sbagliare ;-)
-
ma la G4A nn bisogna scompattarla si deve mettere zip ???
come la G4H ???
-
Tutte quelle che ho provato io le ho sempre messe zippate in modo da poterle selezionare con reboot in recovery.
-
Ma quello che si vede nel video non é fare un overclock , ha solo messo la CPU sempre a manetta e basta.o_O in quel modo gli dura la batteria un paio di ore al massimo.
-
Dalla recovery di soliti sempre zip,mentre con flashtool vanno scompattate.