Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olandeses
ma la G4A nn bisogna scompattarla si deve mettere zip ???
come la G4H ???
Scusa, ma perchè la G4A?
Dicono che antutu siano solo numeri.... consoliamoci così perchè il mio è: 13106.....
-
Quote:
olandeses
ALFAREO ...SCUSAMI ...
sto seguendo il tuo consiglio di mettere la rom G4H 2013O620-163509 seguendo la procedura di pag,76
ma nn mi fa entrare in recovery con il programma mobileuncl... e neanche con rom manager...
come posso fare ????
GRAZIE..
Accertati di avere G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG scompattalo e mettilo sulla sd
lo trovi qui Jiayu.es Official Store
la rom non va scompattata
Quote:
lauzi73
Ma quello che si vede nel video non é fare un overclock , ha solo messo la CPU sempre a manetta e basta.o_O in quel modo gli dura la batteria un paio di ore al massimo.
Appunto per capire le varie stro....e che si fanno
-
Quote:
olandeses
ALFAREO ...SCUSAMI ...
sto seguendo il tuo consiglio di mettere la rom G4H 2013O620-163509 seguendo la procedura di pag,76
ma nn mi fa entrare in recovery con il programma mobileuncl... e neanche con rom manager...
come posso fare ????
GRAZIE..
a me succede il contrario :o non riesco ad entrare in recovery con i pulsante di accensione e volume + da spento , mentre con mobileuncl e rom toolbox pro entro subito. :( ma se schiacciate il pulsante x spegnerlo, a voi esce oltre a spegni ,reboot e modalità aereo anche recovery ????? su altri due cell.... ( star b63m e b92m)si ma in questo a me no.
-
Quote:
lauzi73
a me succede il contrario :o non riesco ad entrare in recovery con i pulsante di accensione e volume + da spento , mentre con mobileuncl e rom toolbox pro entro subito. :( ma se schiacciate il pulsante x spegnerlo, a voi esce oltre a spegni ,reboot e modalità aereo anche recovery ????? su altri due cell.... ( star b63m e b92m)si ma in questo a me no.
Sono rom cosiddette cucinate che ti danno questa possibilità
sicuro sugli altri 2 che hai le rom sono identiche stesso launcher e ikone
anche con le rom di jiayu.es ti da la possibilità di riavvio in recovery
Per entrare in recovery con il pulsante di accensione e tasto volume su se lo fai collegato con l'usb al pc
sicuro funziona
-
Quote:
lauzi73
No non c'è recovery e nemmeno sullo star n9500 che ho io (ma senza root)
-
Quote:
autop
Scusa, ma perchè la G4A?
Dicono che antutu siano solo numeri.... consoliamoci così perchè il mio è: 13106.....
a me antutu 1 volta mi da 13320 e rifatto subito dopo 12890 :o moooooooolto preciso :o se cambi la luminosità dello schermo cambia anche il punteggio :p
-
Quote:
alfareo
Sono rom cosiddette cucinate che ti danno questa possibilità
sicuro sugli altri 2 che hai le rom sono identiche stesso launcher e ikone
anche con le rom di jiayu.es ti da la possibilità di riavvio in recovery
Per entrare in recovery con il pulsante di accensione e tasto volume su se lo fai collegato con l'usb al pc
sicuro funziona
vero :p su i due cell che ho, montano room cucinate, mentre questa è original jiayu
-
Quote:
autop
No non c'è recovery e nemmeno sullo star n9500 che ho io (ma senza root)
Quindi se non hai i permessi di root suppongo che non puoi neanche cambiare rom?
-
Quote:
lauzi73
a me antutu 1 volta mi da 13320 e rifatto subito dopo 12890 :o moooooooolto preciso :o se cambi la luminosità dello schermo cambia anche il punteggio :p
Sì, infatti non quello è il risultato migliore... in verità gli altri non si scostano di molto... Per la luminosità in effetti su questo telefono è bellissima a palla, a metà un po' meno.... Ma per la faccenda dell'associazione dei numeri alla sim come fate?
-
Quote:
autop
Sì, infatti non quello è il risultato migliore... in verità gli altri non si scostano di molto... Per la luminosità in effetti su questo telefono è bellissima a palla, a metà un po' meno.... Ma per la faccenda dell'associazione dei numeri alla sim come fate?
io ho 1 sim con Vodafone solo voice , mentre la seconda è solo dati con la tre (usato al posto della chiavetta è una bomba)mi spiace non so che dirti. penso che serve x quando scegli quale numeri desideri visualizzare in contatti in visualizzazione perso...