Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lauzi73
io ho 1 sim con Vodafone solo voice , mentre la seconda è solo dati con la tre (usato al posto della chiavetta è una bomba)mi spiace non so che dirti. penso che serve x quando scegli quale numeri desideri visualizzare in contatti in visualizzazione perso...
Ah, ho capito, bella soluzione, se non necessiti di due sim voice. Ma a me le due sim servono un pochino e pensavo che associando un numero ad una sim fosse sufficiente per chiamare e ricevere da quel numero in automatico su quella sim, invece se tengo come predefinita l'altra sim, ciò non succede, quindi devo tenere 'scegli sempre'; non è un dramma, è un passaggio in più....
-
ma xche ????????????? esistono dual sim dove assegni direttamente ad ogni contatto la sim x telefonare ?????????? ho un cell (samsung b7722 "piccolo" )con due sim solo voice, mentre questo è misto. :o si può dire che ho avuto soltanto dual sim e il b7722 (anche se non è android ),sulla parte di solo telefono è meglio sia del b63m che del b92m e anche del jiayu.
-
Quote:
lauzi73
ma xche ????????????? esistono dual sim dove assegni direttamente ad ogni contatto la sim x telefonare ?????????? ho un cell con due sim voice, mentre questo è misto.
Anche con questo si possono associare le due sim a numeri diversi, ma se ne tengo una come predefinita, l'associazione non funziona; almeno così mi fa, non capisco cosa sbaglio..
-
ma associ non x telefonare ma x visualizzare. non sò se mi sono spigato.
-
devo provare che le altre sim e cellulari:bd:, se è come dici tu c###o 1 cosa molto utile che non ho mai sfruttato.
-
Quote:
lauzi73
ma associ non x telefonare ma x visualizzare. non sò se mi sono spigato.
Quindi anche se è associato, per telefonare bisogna per forza impostare 'scegli sempre'?
-
o sono io che non riesco :'( ma anche se associo anche su gli altri cell non funziona come dici tu. ????????
-
Quote:
autop
Quindi anche se è associato, per telefonare bisogna per forza impostare 'scegli sempre'?
io uso 'scegli' sempre.
-
Quote:
lauzi73
io uso 'scegli' sempre.
Sì, appunto, anche io. Ma mi sembra che con l'altro dual sim, una volta associato un numero, anche se avevo come predefinita l'altra sim, quando chiamavo partiva la sim associata... boh, forse mi sbaglio
-
però adesso mi hai fatto venire un dubbio,ma cosa serve metterla predefinita su 1 sim se è dual sim ?????? io ho sempre usato su tutti i cell 'scegli sempre'.