Beh può essere un corning finché
Vuoi ma se non ha il trattamento oleofobico alla fine si unge.fin'ora tutti i cinesi che ho avuto erano poco oleofobici.
Visualizzazione stampabile
Beh può essere un corning finché
Vuoi ma se non ha il trattamento oleofobico alla fine si unge.fin'ora tutti i cinesi che ho avuto erano poco oleofobici.
[QUOTE=nkg83;4347147]Sì se prima hai mangiato flitto misto al ristolante cinese..
Scherzo a parte, il vetro é un corning che produce per altri mille dispositivi...
Non credo facciano la versione cinese che si unge
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App[/QUOTE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cerco la rom che frigge e non unge
Ciao,anche a me da lo stesso problema,ho provato ad invertire le sim ma non è cambiato niente. Ho una wind dati ed una Vodafone solo voce,la wind alcuni giorni ha il segnale assente ,scompare quasi sempre quando decido di utilizzare i dati per internet.La cosa preoccupante che il problema me lo ha dato a Bologna ad esempio , a Roma ed ora in ferie in Calabria,dunque non credo che sia un problema del gestore sim, ho cambiato anche la sim, l'ho fatta sostituire.Tu hai risolto semplicemente invertendo le sim ?
Allora ho scaricato G4HG-20.130.706-153.833 il 6 luglio 2013 (per CWM )
e G4HG 20.130.706-153.833 il 6 luglio 2013 (mtkdroidtools backup)
ho provato a installarli e tutte e due quando devo andare a installare la rom l'OMINO DELL'ANDROID PRIMA SI AVVIA E POI SI METTE A PANCIA IN ARIA
E SOPRA C'è UN TRIANGOLO ROSSO...
la scritta sotto dice INSTALLATION ABORTED ......
COSA DEVO FARE !!!!!! O ANCHE FATTO RESET IMPST. DI FABBRICA...
Ti funziona solo la spagnola G4A 20130706-153833 in recovery usi unclemtk con G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG?
se e' cosi' puoi fare un'ultima prova con recovery diverso G4recovery_CWM_6.0.3.2.rar vai in recovery con questo e togli l'altro
G4HG-20.130.706-153.833 il 6 luglio 2013 (per CWM )metti questa senza scompattare
vai qui e scarica solo il recovery http://www.needrom.com/mobile/jiayu-g4-9/
ti assicuro che le ho provate tutte e tutte funzionanti e non e' importante basic o advanced
devono funzionare
Allegato 76287
Mi funziona solo la spagnola G4A 20130706-153833 in recovery usi unclemtk con G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG
ti dico come faccio forse sbaglio qualche passaggio...
1) vipe data/factory reset
2) delete all'user
3) install zip from sd
4) chose zip from sd
5) selz. rom
6)install. rom
7) reboot syst.
Io anche sugli altri cell dual sim, se associo al massimo mi esce preferito sulla sim associata e poi devo scegliere, non chiama direttamente il numero associato . Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
funziona solo la spagnola G4A 20130706-153833 in recovery usi unclemtk con G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG
ho provato CWM_6.0.3.2. rar quando vadoin RECOVERY UPDATE SI PRESENTA L'OMINO A PANCIA IN Su CON IL TRIANGOLO ROSSO..
HO PROVATE TUTTE LE ROM CON RECOVERY _CWM_6.0.2.8_ENG. MA SI PRESENTA SEMPRE L'OMINO A PANCIA IN Su CON TRIAN. ROSSO
L'UNICA CHE VA A BUON FINE la spagnola G4A 20130706-153833 in recovery usi unclemtk con G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG
SCUSAMI ...SE TI STO STRESSANDOOOOO....
NON SO COSA FARE....GRAZIEEE...
Ragazzi, sono al mare, prima volta qui col G4, il display è una favola sotto il sole si vede bene...altro che amoled del galaxy che avevo prima!!
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App