si il procedimento e' giusto ma lascia stare delete all'user
E la G4H ....620 con sp_flash_tool_v3.1316.0.150 hai provato?
non quella di jiayu.es ma l'altra impostando lo scatter togli la batteria e lo colleghi?
Visualizzazione stampabile
La CWM_6.0.3.2 funziona in maniera diversa ti esce il robottino e spingi il tasto power e entra in recovery con il tasto volume giu' selezioni quello che ti interessa
ma fai attenzione il tasto volume su da l'ok e non il tasto power quindi se sbagli continua con il tasto volume giu' e' in cinese quindi seleziona il secondo (tasto volume giu') si capisce solo sd
e poi dai l'ok (tasto volume su) seconda schermata dove leggi sd seleziona vol.giu' e ok con vol.su e poi vedrai la rom
prova.
Se hai scaricato da qui https://docs.google.com/file/d/0B2UW...=sharing&pli=1
e' la G4H-20130620-163509-FL.zip
oppure questa https://docs.google.com/file/d/0Bwjy...=sharing&pli=1 che e' la tua originale ma prima prova la 620
e da Jiayu.es Official Store
scarica SPFlash Tool 3.1316.0.150
la rom la scompatti in una nuova cartella
altra cartella scompatti spflash
a telefono acceso connesso al pc e che sia riconosciuto dal pc
apri l'eseguibile di spflahtools
ti si apre una schermata se guardi sulla destra della stessa vedrai cinque cartelle aperte
la seconda scatter-loading cliccaci e cerca la cartella dove hai scompattato la rom G4H.....620
e seleziona lo scatter MT6589_Android_scatter_emmc.txt
e ti si apriranno su flashtools
adesso scollega il telefono dal pc spegnilo e togli la batteria
sulla schermata di flashtools al centro in alto vedi una scritta download cliccaci
adesso puoi collegare il telefono senza batteria e partira' l'installazione aspetta la fine con il cerchio verde e la scritta OK
scollega il telefono rimetti la batteria e accendilo
@olandeses, come va?
@alfareo, io mi sto godendo la G4H, praticamente per la prima volta da quando ho il telefono. Ora capisco i vostri commenti positivi....
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
MALE.... NON MI PARTE IL DOWNLOAD....LA SPUNTA SU FAT C'è...MA NN PARTE
FORSE DEVO SPUNTARE ACCANTO A DOWNLOAD (da dl all with check sum )
AIUTATEMI !!!!!!
No non devi fare niente di piu' di quello che ti ho detto
adesso devi cambiare pc la stessa cosa ha fatto a me con il fisso non mi parte nessun download
con il portatile funziona perfettamente
prova non scoraggiarti deve funzionare e basta
prova tutte le uscite usb del tuo pc ma se non va ti ripeto prova con un'altro pc
se non ti esce nessuna finestra di errore e' solo problema di pc non riconosce il telefono
Grande Visir... Per quanto riguarda il dowload che non parte, sul mio portatile xp alla fine l'altro giorno è partito dopo che, per non farmi mancare niente, ho scaricato e fatto prtire anche i driver per mtk (USB_VCOM_drivers) può essere?