Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=gianxperia;4358497]Ciao scusami, io ho la stessa ROM, per il tethering uso spegnere e riaccendere la sim dati doppio avere collegati il tethering e va bene così...ma power il GPS, non riesco proprio, con gpsfix trova la posizione, ma poi esco e con maps nemmeno a parlarne...quindi le app che sfruttano la posizione non mi funzionano... tu come hai fatto? Grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
ciao... SCUSAMI ma quella APP. YGPS come l'hai fatto partire???
-
io ho anche queste app (mobileuncl ,GPShelper e gpsfix Deluxe) ma gia topicando un po' con solo mobileuncl ero riuscito a far agganciare i satelliti ;) e quando vado in maps mi trova subito la posizione ,con un margine dai 4 ai 2 metri di errore. in casa senza dati ne wifi fix in 30 secondi """ e oggi è anche un po' nuvoloso. :p mi sa che dove abito io prende benissimo :p io faccio agganciare i satelliti con mobileuncl e poi entro in map , in questo modo rimangono agganciati e mi trova subito la posizione (ma l' app mobileuncl deve rimanere aperta). ma sei sicuro che non ti sia partito il flash? strano che non ti funziona (flash e torcia) anche con un altra rom .:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da olandeses
Quote:
Originariamente inviato da alfareo
Adesso che ti funziona con la 620 di jiayu.es siamo un passo avanti
scarica sempre da qui
Jiayu.es Official Store
la versione JB Recovery 20130706-153833 G4A e mettila nella microsd
il recovery lascia sempre Recovery CWM 6.0.2.8
la rom 620 toglila dalla microsd
e rifai il procedimento che ti ho detto prima uguale uguale con la rom .......706
delle applicazioni cinesi non togliere niente almeno aspetta di sistemare il telefono
poi ne riparliamo
ok..tutto fatto funziona...cinesate nn tolte x il momento....
rimane sempre flash e torcia CHE NN FUNZIONANO...(ci sarà una patch!!! )
ALFAREO ti volevo chiedere un consiglio
su MEMORIA ho impostato SCHEDA SD
su PERCORSO DI INSTALLAZIONE come metto....
MEMORIA TEL.
IMPOST. DI SISTEMA
MEMORIZZAZIONE SU DISPOS. INTERN.
GRAZIE...
Non é che il led non funziona proprio fisicamente?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianxperia
Ciao scusami, io ho la stessa ROM, per il tethering uso spegnere e riaccendere la sim dati doppio avere collegati il tethering e va bene così...ma power il GPS, non riesco proprio, con gpsfix trova la posizione, ma poi esco e con maps nemmeno a parlarne...quindi le app che sfruttano la posizione non mi funzionano... tu come hai fatto? Grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
se non spegni del tutto o se non togli la batteria del cell ,non devi ogni volta spegnere la sim x il thethering o_O con me funziona cosi. (maaaaaaaaaaa)
-
Quote:
olandeses
ok..tutto fatto funziona...cinesate nn tolte x il momento....
rimane sempre flash e torcia CHE NN FUNZIONANO...(ci sarà una patch!!! )
ALFAREO ti volevo chiedere un consiglio
su MEMORIA ho impostato SCHEDA SD
su PERCORSO DI INSTALLAZIONE come metto....
MEMORIA TEL.
IMPOST. DI SISTEMA
hai 32gb di rom di che ti preoccupi
installazione mem.telefono
la sd la puoi usare solo per mettere o modificare o aggiornare le rom
adesso cerco se ci sono degli update per il flash
dammi un po di tempo ne frattempo goditelo cosi' come'
MEMORIZZAZIONE SU DISPOS. INTERN.
GRAZIE...
hai 32gb di rom di che ti preoccupi
installazione mem.telefono
la sd la puoi usare solo per mettere o modificare o aggiornare le rom
adesso cerco se ci sono degli update per il flash
dammi un po di tempo ne frattempo goditelo cosi' come'
-
[QUOTE=olandeses;4358768]
Quote:
gianxperia
Ciao scusami, io ho la stessa ROM, per il tethering uso spegnere e riaccendere la sim dati doppio avere collegati il tethering e va bene così...ma power il GPS, non riesco proprio, con gpsfix trova la posizione, ma poi esco e con maps nemmeno a parlarne...quindi le app che sfruttano la posizione non mi funzionano... tu come hai fatto? Grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
ciao... SCUSAMI ma quella APP. YGPS come l'hai fatto partire???
devi entrare con mobileuncl
-
ma anche voi la pellicola proteggi display arriva a meta dei tasti ?
-
Avrei anch'io un paio di domande: è normale cherom risulti di 2.5 gb invece di 4? E poi compare anche a voi la scritta TetheTeheran 4.2.1 ha concesso permessi di super user Per Una shell interattiva?
-
si è normale 2.5 gb ,il resto (1.5 gb) sono occupate x le app del sistema, ma la scitta ti esce sempre quella? sembra un permesso di supe user a qualche app.
-
Quote:
lauzi73
ma anche voi la pellicola proteggi display arriva a meta dei tasti ?
quella originale copre benissimo tutto lo schermo
Quote:
dibilino
Avrei anch'io un paio di domande: è normale cherom risulti di 2.5 gb invece di 4? E poi compare anche a voi la scritta TetheTeheran 4.2.1 ha concesso permessi di super user Per Una shell interattiva?
Si se hai una rom cucinata fara' sempre cosi'