c###o spediscono quelle di un altro cell ? :O era pure dentro la scatola insieme al G4 :bd:
Visualizzazione stampabile
a me ne sono arrivate 2 con il cartoncino jiayu perfette e si mettono quasi da sole
devi solo stare attento ad essere preciso all'interno della cornice e una volta messa non si vede che c'e
Si un update per te penso che sia questo anzi sono sicuro
JIAYU G4HG - SD - Update 07/06/2013
lo scarichi da qui ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom
miglioramenti con gps - h3g - touch e altri
per metterla e' semplice la scarichi e la scompatti all'interno di una nuova cartella
avrai 3 file
prendi solo 2 quello rar o zip- update.zip
e questa cartella AAAAB3NzaC1kc3MAAACBANLc2NCufBz0lBUupztiXI7rUnhY3b OojTMmGD0SR68e8kK00EM5n0ghfpaDxayZD.zip
e le metti sulla sd schermata principale
adesso sul telefono hai un'icona con la scritta update aprila e ti vede quello che hai scaricato
segui l'indicazioni e installa
prova
[QUOTE=lauzi73]Quote:
Originariamente inviato da olandeses
devi entrare con mobileunclQuote:
Originariamente inviato da gianxperia
Ciao scusami, io ho la stessa ROM, per il tethering uso spegnere e riaccendere la sim dati doppio avere collegati il tethering e va bene così...ma power il GPS, non riesco proprio, con gpsfix trova la posizione, ma poi esco e con maps nemmeno a parlarne...quindi le app che sfruttano la posizione non mi funzionano... tu come hai fatto? Grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
ciao... SCUSAMI ma quella APP. YGPS come l'hai fatto partire???
Scusa. Vai in settaggi GPS in enginneer mode o solo in power GPS search? ...Non sono molto pratico...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
scusatemi sul mio g4 ho solo 190mb di memoria di sistema come faccio ad espanderla non mi installa più app !!!!
aiutatemi please
non avete ancora creato una pagina ufficiale del g4 con le guide per aggiornarlo o moddarlo??
ma dove pensi di prendere x aumentarla ?????? :o prendi una sd e sposti tutto o disintalli alcune app (altri metodi non ce ne sono) . x le guide allora non hai visto a pag 1 ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????
mi sa che mi hanno spedito x sbaglio o non ne avevano + quello del g3 :O però copre tutto il display e arrivando giusto a meta dei pulsanti (che non sono illuminati)in questo modo so subito a tatto dove sono ;)
Fantastico! Io non ho né pallini né pellicola, mi piace nature...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App