Okkio agli adattatori io togliendo una SIM con l'adattatore ho rotto un piedino di rame........m..
Visualizzazione stampabile
Okkio agli adattatori io togliendo una SIM con l'adattatore ho rotto un piedino di rame........m..
Togliendo la sim ho rotto anch'io il piedino di rame.e ora addio garanzia?
Piedino rotto.. sim funzionante. E ora?
Io per fortuna non ho bisogno di un dual sim
tanto la garanzia non te la riconoscono (ma nemmeno se si rompe da solo)
allora trova un bravo tecnico elettronico che ripara televisioni va bene lo stesso lo fai aprire che e' semplice e gli fai risaldare il piedino
Allegato 76756
Ciao,
dopo una settimana di test con G4B 20130720-000002 e soprattutto con una sd tdk classe 6 il telefono sembra a posto con le foto e le app (scatto foto o scarico app e le ritrovo al loro posto).
Non pensavo che la sd potesse creare questi casini...
Una cosa non mi è chiara: ho fatto un test con due sd tdk una classe 6 (la mia) ed una classe 10, il risultato è che è tutto molto più stabile con la classe 6
Adesso spero che i cinesi risolvano il problema del 3G sordo...
Stessa posizione (tavolino del bar) provati in sequenza: Jiayu - Samsung - Huawei - Htc - Iphone e non ci crederete, il Jiayu l'unico in Gprs
Se lo "forzo" in ad andare in "Solo WCDMA" non riceve nessun segnale!
Non c'è la possibilità di attaccare un qualcosa (filo di ferro o carta stagnola) per aumentare la ricezione sia del telefono che del gps?
Quote:
Originariamente inviato da migitauel
Tutti con la stessa compagnia telefonica? Ribadisco comunque che non é un mostro in ricezione..
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Io uso la G4H 620 e non posso dire che sia un mostro di ricezione ma ti assicuro che con scheda tim dalla mattina alla sera un paio di volte lo trovo senza linea H3g ma mai mi hanno trovato non raggiungibile si lo tengo impostato solo wcdma e devo dire che paragonato ad altri blasonati non ha nulla da invidiare e poi comunque aspetta che fra un mese due al massimo escono le rom ufficiali MIUI sembra che jiayu abbia preso degli accordi per realizzare delle rom personalizzate e chiaramente potenzieranno il terminale nei punti dove adesso sembra avere delle carenze
pazienza
Spiego per chi ancora non lo sa come migliorare il gps dovete avere Mobileuncle MTK Tools
avviatelo e andate su “Engineer Mode (MTK)”:
poi scorrere fino a “Location Based Services”:
scorrere il rigo superiore su epo e barrate Enable EPO
dovete essere connessi e cliccate su EPO (IDLE) e la scritta cambira' in EPO DOWNLOADING
una volta che torna su EPO (IDLE) tornate indietro entrate in YGPS
andate su information sul rigo superiore
e fate Hot, Full e poi AGPS Restart
uscite da mobileuncle funziona parecchio meglio
Grazie!!! Sei un portento.
Io non lo sapevo, ed è proprio il GPS che mi da maggiori problemi di questo telefono.
Ho fatto adesso la procedura che hai spiegato perfettamente.
Ora non lo testo, ma nei prossimi giorni proverò.
Una volta fatto questo posso anche disinstallare quella app?
Poi io sono estremamente ignorante, è il primo tel android che ho. Alcune app, come quella da te citata mi chiedono l'autorizzazione "superuser", come ad esempio per la postepay app, a questa ho dato il permesso, posso dare sempre il permesso tranquillamente? che è?
PS: bella anche l'idea per vedere i tasti che hai avuto
Secondo me il problema del 3g non è hardware ma software risolvibile con un aggiornamento o fix da parte di jiayu.
Anche io riscontravo questi problemi poi 2 sett fà ho installato rom jiayu.es versione 0002 ed improvvisamente i problema erano scomparsi... ovvero 2 sim sul tel con la sim std settata in 3g in selezione automatica e connessione dati attiva sempre..... mai perso il segnale nemmeno 1secondo e, tranne i punti dove sono raggiunto solo dal 2g, segnale sempre in 3g.
Ieri ho tolto la batteria ed improvvisamente il problema si è ripresentato..... cioè ho notato che la sim in 3g non aveva + segnale e cosi' ho installato versione 0003.
Bah... questa grana a mio dire è maggiore del gps.... anche perchè di tenere il telefono fisso in 2g non se ne parla quindi o lo risolvono a breve oppure il cambio è dietro l'angolo...