CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 282 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho visto che mixshop è in stock,ma è la versione OTG?ma con spedizione air mail è vero che è sicuro che la dogana nn si paga?in quanti giorni arriva?

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    ho visto che mixshop è in stock,ma è la versione OTG?ma con spedizione air mail è vero che è sicuro che la dogana nn si paga?in quanti giorni arriva?
    Lascia stare la spedizione airmail ..ci vogliono 20/30 giorni ...fai DHL potresti pagare 20/30 euro ma e molto più rapida ..

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Lascia stare la spedizione airmail ..ci vogliono 20/30 giorni ...fai DHL potresti pagare 20/30 euro ma e molto più rapida ..
    ma sto vedendo su mixe.... che tra gli accessori a pagamento ci sono le cuffie,ma non escono nella confezione?per chi ha comprato da mixe.... cosa è uscito nel pacco oltre al telefono e caricabatteria?

  5. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    ma sto vedendo su mixe.... che tra gli accessori a pagamento ci sono le cuffie,ma non escono nella confezione?per chi ha comprato da mixe.... cosa è uscito nel pacco oltre al telefono e caricabatteria?
    Ad oggi non esiste un video in rete che mostra la versione finale con tasti illimunati e OTG, questo mi fa pensare che nessuno lo ha ancora
    e che la Jiayu ci ha preso per i fondelli ancora una volta, stanno ancora a produrlo.
    Se qualcuno può smentirmi perchè ha già il G4 versione finale ne sarei felice

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Jiayu G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Intanto mi godo il mio G4 basic, poi successivamente fra qualche mese mi faccio un G4 advanced vendendo questo attuale.


    Il G4 è davvero un buon telefono. non vedo l'ora che escano Custom ROM ben programmate

  7. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ad oggi non esiste un video in rete che mostra la versione finale con tasti illimunati e OTG, questo mi fa pensare che nessuno lo ha ancora
    e che la Jiayu ci ha preso per i fondelli ancora una volta, stanno ancora a produrlo.
    Se qualcuno può smentirmi perchè ha già il G4 versione finale ne sarei felice
    Mu autosmetisco, pochi minuti fa ho trovato un video di oggi che mostra il G4 funzionante con OTG, cosa strano però i tasti non si illuminano
    quindi sto iniziando a credere che forse qualcuno ha già la versione finale solo che non lo sa perchè non ha provato OTG.
    A questo punto siamo proprio sicuri che la versione finale abbia i tasti retroilluminati?
    Mahhhh

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quello che sapevo, solo il primo lotto non aveva né i tasti illuminati né OTG. Dal secondo lotto dovrebbero avere OTG.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ciao raga...
    il mio monta rom g4h 20130515-202809
    prime impressioni ottime ma....
    confrontandolo con zopo c2 e zte987 non eccelle in tutto

    LE FOTO il c2 è superiore sia in condizione di luce ottima che no
    lo zte v987 è inferiore solo in condizioni di luce ottima (lo zte è 8 mpx) ma superiore con scarsa luminosita' (sembra quasi che il g4 non monti sensore BSI)

    LO SCHERMO direi che.... il c2 è il migliore pero' è un full hd, di pochissimo sotto lo zte che però è hd ,di un altro gradino sotto il g4.
    lo zte ha colori + caldi mentre il g4 più freddi. nello zte i bianchi risultano un po più giallini rispetto agli altri 2.
    alla fine dei conti però credo sia solo questione di gusti...

    IL GPSnota dolente perchè lo zopo c2 e lo zte vincono in precisione e velocità...tutti e tre i dispositivi sono stati fixati con FASTERGPS e provati con il navigatore google

    IL SEGNALE parimerito

    L'AUDIOil g4 ha delle casse che spacca... un ossevazione per il g4 e lo zopo, hanno l'altoparlante frontale troppo piccolo se si vuole sentire bene la voce dell'interlocutore devi centrare bene il buco dell'orecchio...

    ROMil g4 viene fornito con una sua rom modificata ,molto carina la possibilita' di scaricare temi, ad oggi solo 7-8 ma molto carini, possibilità di scegliere effetti di transizione. con questa rom personalizzata le icone sono più grandi e quindi piu' pratico e bello da vedere.

    LA COSTRUZIONE E I MATERIALI lo zopo c2 è plastica pura anche la parte laterale che assomiglia all'alluminio, il display non è gorilla glass e i tasti sempre poco visibili, tutto sommato assemblato bene
    lo zte è veramente ben fatto anche se tutta plastica ,lo schermo è gorilla glass i tasti sono ben visibili in ogni condizione.
    prendendo in mano il g4 si ha subito la sensazione di avere in mano un telefono solido e pesante, la cornice è in metallo la parte posteriore di ottima plastica i tasti non sono illuminati, credevo fossero almeno stampati in rilievo come il mi2 ma invece no. risultano poco visibili e fatti male.
    OTG non testato

    voto personale 7,5 (secondo mè potevano mettere una fotocamera migliore, il soft touch ben visibile il gps spero si risolva con qualche aggiornamento)
    Ultima modifica di paolo04379; 08-06-13 alle 23:22

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Andiamo bene..:-( , sto seguendo due treahd ..questo e quello del umi x2 ..mi sa cmq che non prenderò nessuno dei due , mi sto rendendo conto a furia di seguire il mondo chinafonini dual SIM che forse 2/300 euro per questi telefoni sono buttati nel cesso o quasi ...ce sempre qualcosa che non va ( giustamente o ingiustamente non lo so ..) . :-(
    Ultima modifica di xeno000; 08-06-13 alle 23:17

  11. #80
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Raga, ho spostato tutti i vs interventi su Alcatel, Nexus, confronti e valutazioni varie tra diversi brand/modelli nel thread apposito. Cerchiamo di rimanere In Topic non "sporcando" ogni thread con i soliti confronti; altrimenti non avrebbe nessun senso aver diviso tutto, tanto varrebbe fare un monothread, un bel minestrone dove ognuno può scrivere quello che vuole ...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    asbonline (09-06-13)

Pagina 8 di 282 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy