CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 282 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da looka72 Visualizza il messaggio
    Hai chiesto tu custodia, cuffia e pellicola o erano comprese nel pacchetto?
    no ho chiesto di regalarmi qualcosa, non era menzionato nel pacchetto

    la pellicola è inutile , visto che lo schermo è gorilla glass

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Non so se tu hai una banca che ti fa un prezzo speciale dollaro-euro, ma al cambio attuale
    258 dollari sono 199 euro ma questo è un cambio ideale perchè le banche ci fanno sempre un po' di scrocco
    quindi hai superato sicurmanente i 200 euro.

    PS x gli altri: invece di questo negoziante sconosciuto allo stesso prezzo vi consiglio di prenderlo da android mall appena arriva in stock,
    o da mixeshop (239 dollari) che mi sembrano molto + affidabili poi fate voi...
    io non so dove vuoi arrivare, ma io l'ho pagato 175€ !, la spedizione puoi scegliere tu se vuoi quella in 3 giorni (altri 15€) o quella gratis che però è più lenta ( circa 15 GG lavorativi) come ho avuto esperienza con altre spedizioni.

    io ho solo raccontato quello che ho fatto io e ho voluto comunicare la mia esperienza solo quando è arrivato il pacco.

    Stà a Voi , visto che siamo in democrazia , fare le vostre scelte

    per me è inutile dilungarsi ...
    Ultima modifica di Gynlemon; 27-06-13 alle 15:24 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sto provando nuove rom e ora ne ho messa una e pare vado molto piu veloce anche antutu mi da il punteggio piu alto! inoltre ho aggiornato il softwer per la calibrazione del touch !!
    qualche ha provato nuove rom?

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    no ho chiesto di regalarmi qualcosa, non era menzionato nel pacchetto

    la pellicola è inutile , visto che lo schermo è gorilla glass
    Ok grazie. Mi sa che procedo con l'acquisto da lui.

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Butto li una piccola parentesi solo per dire che, se i feedback del venditore non erano tanto buoni, potrebbe anche essere che abbia detto "se questa persona è in forum con altri possibili acquirenti gli riservo un trattamento di favore così mi fa buona pubblicità"... Il servizio successivamente potrebbe non essere altrettanto buono... È solo un'ipotesi ovviamente, può essere come no, sta ad ognuno cercare recensioni e vedere come comportarsi di conseguenza...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Butto li una piccola parentesi solo per dire che, se i feedback del venditore non erano tanto buoni, potrebbe anche essere che abbia detto "se questa persona è in forum con altri possibili acquirenti gli riservo un trattamento di favore così mi fa buona pubblicità"... Il servizio successivamente potrebbe non essere altrettanto buono... È solo un'ipotesi ovviamente, può essere come no, sta ad ognuno cercare recensioni e vedere come comportarsi di conseguenza...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    A me ha detto che riserverà il trattamento buono per tutti quelli di questo forum .

    poi se dice fesserie è un problema suo, poi si brucia !!

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono nuovo del forum anche se è da un pò che leggo un pò a sinistra e un pò a destra, soprattutto le recensioni del Jiayu G4. Il mio vecchio milestone è deceduto quindi quale miglior occasione di acquistare il G4??? Mi è arrivato giusto ieri e me lo sto godendo alla grande, qualità eccezionale, display spettacolare, audio pulito, registrazione video semplicemente assurdo, ha un microfono sensibilissimo, insomma tutto ok però posto dei dati che vorrei riscontrare con gli altri possessori.

    Versione Kernel: 3.4.5 user(chiocciola)linux-user #1 Wed May 15 20:26:15 CST 2013
    Numero Build: G4H 20130515-202809

    Volevo sapere se i dati corrispondono, se è possibile aggiornare il telefono dato leggevo un utente sopra che ha un versione più aggiornata della mia. Inoltre sul telefono c'è installato superuser e dopo qualche verifica ho scoperto che è rootato, è normale che lo sia?? se è rootato posso comunque fare gli aggiornamenti software??

    Grazie ragazzi.

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperBanana Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nuovo del forum anche se è da un pò che leggo un pò a sinistra e un pò a destra, soprattutto le recensioni del Jiayu G4. Il mio vecchio milestone è deceduto quindi quale miglior occasione di acquistare il G4??? Mi è arrivato giusto ieri e me lo sto godendo alla grande, qualità eccezionale, display spettacolare, audio pulito, registrazione video semplicemente assurdo, ha un microfono sensibilissimo, insomma tutto ok però posto dei dati che vorrei riscontrare con gli altri possessori.

    Versione Kernel: 3.4.5 user(chiocciola)linux-user #1 Wed May 15 20:26:15 CST 2013
    Numero Build: G4H 20130515-202809

    Volevo sapere se i dati corrispondono, se è possibile aggiornare il telefono dato leggevo un utente sopra che ha un versione più aggiornata della mia. Inoltre sul telefono c'è installato superuser e dopo qualche verifica ho scoperto che è rootato, è normale che lo sia?? se è rootato posso comunque fare gli aggiornamenti software??

    Grazie ragazzi.
    io ho lo
    Versione Kernel: 3.4.5 user(chiocciola)linux-user #1 thu Jun 20 16:32:52 CST 2013
    Numero Build: G4H 20130620-163509

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. Hai il tel aggiornato dunque, lo hai rootato???

  10. #219
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si è già rootato di default .

  11. Il seguente Utente ha ringraziato umancini per il post:

    SuperBanana (27-06-13)

  12. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se ti faccio 2000 domande xD ma ti si è aggiornato da solo oppure lo hai fatto tu manualmente?? Se vado su l'app "Update" mi dice no system update..... non capisco...

Pagina 22 di 282 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy