Originariamente inviato da
mau3D
Kombat,
scusa se ti rispondo in ritardo. Ho provato a cercare in giro usando terminologie diverse, ma alla fine sono riuscito a trovare solo un paio di fornitori su aliexpress, ed i prezzi sono più o meno come quelli che hai indicato tu
A questo punto, io ci penserei un momentino prima di affrontare una simile spesa, e valuterei qualche altra possibilità. Ti indico le prime 2 che mi vengono in mente:
1. Comprare un nuovo G4, ma non subito (attenderei una versione veramente definitiva e collaudata, che magari avrà anche i tastini retroilluminati. Per esempio, pare che tra poco anche il basic avrà il processore MT6589T 1.5 gHz) e tenere il G4 rotto come scorta. Tieni presente che tempo 3 mesi (circa) è facile che cali di prezzo, anche sensibilmente. Se poi ti urgesse un cellulare multi-SIM, posso indicarti io un feature-phone molto interessante per una sessantina di euro (l'ho comprato l'altro ieri per me, in normale negozio vicino casa, di famosa catena).
2. Soluzione simile alla precedente, ma anzichè tenerti il G4 rotto lo metti in vendita così com'è. Potrebbe esserci qualcuno interessato a comprarlo, per cannibalizzarlo/tenerlo di scorta.
Ultima cosa: se alla fine deciderai di comprare il display di ricambio, ricordati di specificare il colore perchè penso che ci sia sia bianco che nero.
In bocca al lupo, e facci poi sapere