CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 282 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Certe App non comportano nulla, occhio alle App di sistema...

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia
    Ciao a tutti,

ho ricevuto il G4, inutile dire che è uno spettacolo, un vero top smartphone android.
    Mi è cappitata una cosa strana:
    io ho vari account gmail, ma solo su uno ho l'agenda e i contatti sincronizzati; li ho impostati tutti, ho settato cosa sincronizzare dei vari account, poi ho installato google calendar e l'ho agganciato all'account con l'agenda. A questo punto mi sono ricordato che sul G3 non usavo Calendar, perchè nella vista mese ti fa vedere solo le barre per gli impegni, mentre io sono abituato a outlook e quindi ci voglio vedere anche i nomi degli impegni nelle celle dei giorni del mese, e quindi ho installato Jorte Calendario, che pure usavo e faceva quello che volevo.
    Poi ho disinstallato gCalendar e tutto a posto fino a che ieri sera ho spento.,
    Stamattina, vado a vedere lò'agenda e TROVO TUTTO VUOTO.
    Nella lista degli account, quello è configurato bene per sincronizzare il calendario, l'ultima sincronizzazione l'ha fatta pochi minuti fa, se vado sul web o sul pc (outlook) gli impegni sono tutti la, non si è cancellato niente, eppure sul cellulare nemmeno l'omnbra.
    Ho provato a reinstallare gCalendar, verificato che puntasse nelle impostazioni all'account giusto (così come punta anche jorte) ma niente!!!!

please help!!

grazie a tutti

Mi autoquoto, dopo i vari aiuti ricevuti che comunque ringrazio, per dirvi che ho trovato la soluzione. Mi ha ispirato una recensione che ho trovato su playstore di un utente che aveva installato googl calendar. In effetti io lo avevo disinstallato e questa disinstallazione evidentemente porta via qualche file del telefono che invece serve per altre app calendario di cui ci si vuole servire. Il segreto è NON installare Google calendar, se non è il calendario definitivo di cui ci si vuole servire. Dopo il reset alle imp. di fabbrica, ho attivato l'account Gmail dove ho il calendario e i contatti ed ho installato il calendario che uso (jorte calendario). Ora tutto funziona. Quindi, per tutti gli utenti: se disinstallare gcalendar il cel dopo non farà più la sincronizzazione del calendario Gmail con le altre app di tipo calendario.

Quote Originariamente inviato da nkg83
    Certe App non comportano nulla, occhio alle App di sistema...

Si, infatti nella lista delle app installate c'è n'è una in cinese con il robottino verde con un cubo bianco in pancia che mi sono ben guardato dal toccare

Ultima modifica di wlf; 09-08-13 alle 14:26 - Motivo: Unione post multipli

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Questo telefono mi sta facendo incazzare e non poco:
    Il 3G é "sordo"; dove gli altri telefoni vanno a 1000 il G4 va a 10... in GPRS
    Problema con le foto non risolto nonostante abbia installato una ROM ufficiale, la 620. Riesco a visualizzare le foto scattate per pochi secondi poi o me le salva male oppure spariscono addirittura dalla cartella!!!
    Ultimo problema di questi giorni: scarico una app, la installo, la uso, spengo il telefono, lo riapro e android mi dice "app not installed" nonostante abbia fatto il backup e provato a scaricare l'app sia sul telefono che sulla SD...

Sto seriamente pensando di vendere questa miseria...

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Anche io avevo problemi con il 3g.... da quando ho installato l'ultima rom ufficiale jiayu.es "Rom Oficial Jiayu.es 20130720-000002" sembra sia tutto ok.... Provala e dimmi com'è....

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migitauel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Problema con le foto non risolto nonostante abbia installato una ROM ufficiale, la 620. Riesco a visualizzare le foto scattate per pochi secondi poi o me le salva male oppure spariscono addirittura dalla cartella!!!
    Ultimo problema di questi giorni: scarico una app, la installo, la uso, spengo il telefono, lo riapro e android mi dice "app not installed" nonostante abbia fatto il backup e provato a scaricare l'app sia sul telefono che sulla SD...

Hai provato ad usare un'altra SD card?

Poi non so se esiste una opzione per formattarla dal telefono, e magari è meglio usare quella.

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau3D
    Originariamente inviato da migitauel
    Ciao a tutti,

Hai provato ad usare un'altra SD card?

Poi non so se esiste una opzione per formattarla dal telefono, e magari è meglio usare quella.

Anch'io avevo un problema simile con il galaxy s2, ed avevo notato che la sd kingstone da 32 ogni tanto si smontava da sola e poi si riconnetteva, poi ho messo una sd Samsung da 16 , ottima, non accadeva più. Ora l'ha stessa c'è l'ho sul g4 e va benissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grouchos3 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo problemi con il 3g.... da quando ho installato l'ultima rom ufficiale jiayu.es "Rom Oficial Jiayu.es 20130720-000002" sembra sia tutto ok.... Provala e dimmi com'è....
    Ciao,
    questa rom da jiayu.es come si installa? Non ci sto capendo più niente... Con Mobile Uncle, System Update o con SP tool?
    Aiuto...
    Oggi pomeriggio sono uscito con il telefono e la macchina fotografica digitale... sono stra-stufo di perdere foto e di reinstallare app!!!
    :-((( ho gia provato con 2 sd differenti ma il problema persiste!!!

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Sempre nello stesso modo ... copia il file nella SD riavvia in recovery, selezioni il file a si installa da sola.
    Cmq sei il primo che sento avere questi problemi ... facci sapere.

10. Il seguente Utente ha ringraziato dibilino per il post:

migitauel (03-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Sempre nello stesso modo ... copia il file nella SD riavvia in recovery, selezioni il file a si installa da sola.
    Ciao,
    ho alcune domande perchè sono nel pallone più completo...
    - scarico da jiayu.es il file .zip di oltre 400 mb.
    - lo scompatto e copio tutto nelle SD oppure copio il file .zip così come l'ho scaricato?
    - serve qualche altra app o basta entrare in recovery?
    - non riesco ad entrare in recovery con i bottoni power + volume up (ho provato più volte); va bene anche se uso Mobile Uncle o similari?

Domani mi portano una Sd nuova e proverò a vedere se risolvo qualcosa, ma con le due Sd che ho in casa mi da sempre lo stesso problema

Spero di risolvere, altrimenti vendo questa miseria al miglio offerente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migitauel
    Originariamente inviato da dibilino
    Ciao,
    ho alcune domande perchè sono nel pallone più completo...
    - scarico da jiayu.es il file .zip di oltre 400 mb.
    - lo scompatto e copio tutto nelle SD oppure copio il file .zip così come l'ho scaricato?
    - serve qualche altra app o basta entrare in recovery?
    - non riesco ad entrare in recovery con i bottoni power + volume up (ho provato più volte); va bene anche se uso Mobile Uncle o similari?

Domani mi portano una Sd nuova e proverò a vedere se risolvo qualcosa, ma con le due Sd che ho in casa mi da sempre lo stesso problema

Spero di risolvere, altrimenti vendo questa miseria al miglio offerente

Per entrare in recovery da cellulare spento inserisci il cavo usb poi tieni premuto volume + e accendi.

Pagina 75 di 282 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio