CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 282 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia
    Basic con ROM originale. funziona con chiavette mouse e tastiera. Il primo lotto non aveva otg

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Io l'ho acquistato i primi di agosto e mi è subito arrivato direttamente da Hong Kong....dici che appartiene al primo lotto?

Scusate, ma non c'è la possibilità con un app o un filetto di sistemare l'otg?
    O è un discorso di hardware?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, è capitato a qualcun'altro che dopo circa un giorno di utilizzo perda il segnale della rete gsm o umts e non ci sia verso di farlo agganciare di nuovo se non riavviando il telefono?
    Succede con una microSIM Tim nuova. Oggi ho dovuto riavviare il telefono due volte per fargli riprendere il segnale.
    Ora ho messo anche un altra sim per vedere se quando succede che perde il segnale succede per entrambe oppure solo a quella TIM. Grazie

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Raga, il problema della batteria fissa subito al 14 % l'ho risolto ricalibrando con l'app "Battery calibration" perfetta e adesso la percentuale è quella reale! segna anche la temperatura e il microvoltaggio della batteria in tempo reale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho una cosa da chiedere a chi di voi "smanettoni" ha smontato il G4...
    Per risolvere il problema ed aumentare la ricezione del segnale in 3G o H+ non c'è la possibilità di aggiungere un'antenna esterna?
    Su YouTube ho visto che su altri cell. mettevano della carta stagnola per aumentare la potenza del segnale.
    Se mi dite dov'è l'antenna ci provo io, a costo di dover modificare la scocca del telefono!!!
    Rimango in ascolto....

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drewer
    Raga, il problema della batteria fissa subito al 14 % l'ho risolto ricalibrando con l'app "Battery calibration" perfetta e adesso la percentuale è quella reale! segna anche la temperatura e il microvoltaggio della batteria in tempo reale.

Non cantare vittoria troppo presto... successo anche a me e poi il problema si è ripresentato...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato i primi di agosto e mi è subito arrivato direttamente da Hong Kong....dici che appartiene al primo lotto?

primi di agosto e' quasi sicuramente primo lotto!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Battery calibration quella in inglese con il robot di Android?

Grazie

Ci voglio provare forse non cambierà molto ma non importa...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno vende un jiayu g4 a pezzi?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ti capisco. Ha fatto anche a me questa prima impressione e, senza andare troppo fuori tema, mi sembrava una contraddizione: prodotti considerati inferiori che vanno tranquilli senza bisogno di root o altro e device considerati quasi il top che necessitano di manutenzione software continua.... In realtà, forse, sta proprio qui il loro valore (oltre ai materiali e all'hardware): lo sviluppo c'è ed è continuo. In conclusione: se riesci a non romperlo (come ho fatto io) e hai voglia di starci un po' dietro, penso non ti deluderà, altrimenti passa a cubot, star........

Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Ciao mia moglie vuole prendere un tel e non volendo correre rischi come con il jiayu con il segnale 3G avrebbe deciso, per un fattore anche estetico, prendere il cubot one. Io ricordavo che in questa discussione tu mi consigliavi proprio di prendere un cubot ed allora eccomi qui.
    Consiglieresti il cubot one ? Ho visto che la cubot tra un po' venderà il t9, dici che conviene aspettare.
    In ogni caso il cubot one come va? Il segnale com' e'? Il segnale dati non è mica instabile come il jiayU? La qualità del materiale, la batteria.Insomma lo consigli?
    Chiedo venia agli amministratori se sono un "tantino" OT.
    Grazie in anticipo...
    Ultima modifica di Orbal; 07-10-13 alle 22:35

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

SVEGLIA.
    Ragazzi, non so se lo avete notato, ma il nostro G4 ha anche la facoltà di suonare la sveglia da spento!! Mi sa che è uno dei pochi Android in grado di farlo!!

Pagina 162 di 282 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio