CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 282 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano L'avatar di lauzi73


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa non la sapevo :o se si schiaccia contemporaneamente il tasto volume - e il tasto di accensione ,ti fa la foto dello screenshot .

  2.  
  3. #2212
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Anche volume - e tasto virtuale menu (SX)
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  4. #2213
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Una domanda. A livello di prestazioni sia nei giochi che nell'uso generico qual'è secondo voi la rom più performante? Ora stò usando l'ultima versione della miui che è ottima ma mi sembra un pò pesante. Anche la ram occupata è sempre molta! Consigli? Grazie mille

  5. #2214
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felloni Visualizza il messaggio
    Una domanda. A livello di prestazioni sia nei giochi che nell'uso generico qual'è secondo voi la rom più performante? Ora stò usando l'ultima versione della miui che è ottima ma mi sembra un pò pesante. Anche la ram occupata è sempre molta! Consigli? Grazie mille
    io ho provato la spagnola e la miui...
    la miui secondo me è eccezionale... sotto tutti i punti di vista...
    parere mio però...

    l'unica cosa è come già detto ogni tanto si riavvia o si blocca... ma è sempre più raro... da quando ho tolto il video dei Simpson come video di avvio... p.s. a tal proposito... non mi riesce invece togliere la scritta iniziale jiayu.es... non che sia una cosa fondamentale... ma nel caso mi piacerebbe o rimettere l'originale o addirittura una personalizzata...

    Mi avevano consigliato più sopra di fare il format dalvik cache per risolvere il riavvio del tutto... ma ancora non ho avuto tempo... p.p.s. secondo voi lo posso fare senza dover reinstallare la rom?

  6. #2215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo e saluto tutti quanti, ho deciso di iscrivermi perchè credo che questo forum possa essere una marcia in più per il mio telefono .

    Vengo al "problema" ho installato la TWRP 2.5.0 consigliata nel forum dell'advance (io ho il g4t 3000 mA) seguendo il seguente procedimento:
    -Ero già nella rom spagnola ultima (05-12-2013)
    -Se vado sulla voce memoria dal menu , mi dice che la memoria interna è 2.5 GB
    -Vado in recovery installo lo zip e riavvio in recovery
    Qui nasce il problema la recovery (TWRP) si avvia ma quando provo a premere su una qualsiasi opzione questa si blocca e rimane sempre la stessa schermata inziale. Se tengo premuto la selezione noto che viene evidenziata (ogni tanto) ma non si apre proprio. Ho poi osservato che premendo nel tasto shell (terminale insomma quello che di mostra le scritte delle operazioni che sta eseguendo) esce la scritta "Updating partition details..." e poi ovviamente non esce più dalla schermata. Quindi tolgo la batteria e riaccendo il cell senza problemi.

    Qualcuno sa spiegarmi cosa potrebbe essere? grazie.

  7. #2216
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    io ho provato la spagnola e la miui...
    la miui secondo me è eccezionale... sotto tutti i punti di vista...
    parere mio però...

    l'unica cosa è come già detto ogni tanto si riavvia o si blocca... ma è sempre più raro... da quando ho tolto il video dei Simpson come video di avvio... p.s. a tal proposito... non mi riesce invece togliere la scritta iniziale jiayu.es... non che sia una cosa fondamentale... ma nel caso mi piacerebbe o rimettere l'originale o addirittura una personalizzata...

    Mi avevano consigliato più sopra di fare il format dalvik cache per risolvere il riavvio del tutto... ma ancora non ho avuto tempo... p.p.s. secondo voi lo posso fare senza dover reinstallare la rom?
    Grazie x la risposta. È che non capisco xchè con la miui dopo un pò che si usa la ram diventa quasi tutta piena!

  8. #2217
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non ti sono d'aiuto su questo...

  9. #2218
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    non ti sono d'aiuto su questo...
    Grazie lo stesso! Sei stato gentilissimo.

  10. #2219
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felloni Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso! Sei stato gentilissimo.
    si figuri.... sono innamorato di questo cellulare... batteria infinita... lo uso principalmente per caxxeggiare... è il mio secondo cell... ha una qualità in tutto...
    ho anche un's4 come principale... tornassi indietro manco per idea lo ricomprerei...

  11. #2220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felloni Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta. È che non capisco xchè con la miui dopo un pò che si usa la ram diventa quasi tutta piena!
    Stesso problema con la ram, ma non sarebbe fondamentale se non fosse che il mio rallenta.
    In genere risolvo riavviando..

Pagina 222 di 282 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy