CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 238 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
    Grazie per la celere risposta.
    Guardando con attenzione (mi è appena arrivato) ho notato che il telefono è tutto in italiano, a parte poche cose.
    Il telefono è già rootato perché vedo superSU.
    In cinese mi hanno lasciato solo un widget, il calendario e una app che si chiama "du e qualcosa in cinese... :-) ". Però se sulla Home faccio tasto opzioni, le opzioni compaiono in inglese (Widgets, Preview, Wallpaper, Home Settings, Manage Apps, System Apps).
    Inoltre non riesco a capire come creare le cartelle...
    E normale anche nelle rom Italiane il menù del launcher jiayu é in inglese... Per creare le cartelle, confermo, basta sovrapporre le icone per creare automaticamente una cartella... Ciao
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi e grazie del benvenuto nel mondo Jiayu.
    Ho fatto anch'io il backup tramite Recovery da sito Jiayu.es con MobileUncle MTK Tools.
    Ho visto come creare cartelle, ma me lo fa fare solo sulle schermate Home, non sugli applicativi: c'è modo di crearle anche lì?
    Il calendario che ho sul device è in cinese, lo posso rimuovere senza problemi?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi!
    Intanto venendo da UMI x2 devo dire che ha le misure perfette... lo uso tranquillamente con una mano..
    lo sto stressando in 3g e .. per ora.. nessun problema, scheda wind su slot 2 e connessione perfetta in h e h+.. per cui pericolo scampato...
    già rootato... devo dire che l'occhio non si accorge della riduzione di pixel.. l'UMI era full hd ...
    antutu con telefono scarico e con diverse app in background... 16100 e rotti... non male anche se ame nn frega nulla del punteggio...
    questi giorni lo testerò per bene..
    Un appunto... voto 10 a topresellerstore... terzo telefono sostituito ... soldi spesi bene se l'assistenza è questa!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi!
    Intanto venendo da UMI x2 devo dire che ha le misure perfette... lo uso tranquillamente con una mano..
    lo sto stressando in 3g e .. per ora.. nessun problema, scheda wind su slot 2 e connessione perfetta in h e h+.. per cui pericolo scampato...
    già rootato... devo dire che l'occhio non si accorge della riduzione di pixel.. l'UMI era full hd ...
    antutu con telefono scarico e con diverse app in background... 16100 e rotti... non male anche se ame nn frega nulla del punteggio...
    questi giorni lo testerò per bene..
    Un appunto... voto 10 a topresellerstore... terzo telefono sostituito ... soldi spesi bene se l'assistenza è questa!!
    oggi si è comportato bene non ha mai perso il segnale ma ancora non sono sicuto comunque meglio degli altri giorni. Io l'ho preso da LLUDOS e per adesso non hanno neanche risposto alla mia mail deve essergli sfuggita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Acquistato su ejiayu.it (topresellerstore) ottimo servizio e qualitá perfetta, pure 2 pellicole in regalo. Lo sto usando, da una settimana, per ora con una sola sim nello slot 2 della Tre ed é perfetto, non si é mai bloccato il segnale. Ho solo impostato il 3g esclusivamente in wcdma

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elchemperto Visualizza il messaggio
    Acquistato su ejiayu.it (topresellerstore) ottimo servizio e qualitá perfetta, pure 2 pellicole in regalo. Lo sto usando, da una settimana, per ora con una sola sim nello slot 2 della Tre ed é perfetto, non si é mai bloccato il segnale. Ho solo impostato il 3g esclusivamente in wcdma
    Ciao, vedo che hai comprato da ejiayu.it e sei rimasto soddisfatto, è un sito italiano? o cinese? in pratica, non ci sono problemi di dogana?
    O ho capito male?
    E' possibile che tu sappia ordinare due batterie e un carica batterie da parete per la seconda batteria?
    Grazie per le info.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertosi61 Visualizza il messaggio
    Ciao, vedo che hai comprato da ejiayu.it e sei rimasto soddisfatto, è un sito italiano? o cinese? in pratica, non ci sono problemi di dogana?
    O ho capito male?
    E' possibile che tu sappia ordinare due batterie e un carica batterie da parete per la seconda batteria?
    Grazie per le info.
    ejiayu.it non è nient'altro che TOPRESELLERSTORE........
    servizio perfetto, pagato giovedì, spedito venerdì, arrivato martedì pomeriggio

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elchemperto Visualizza il messaggio
    ejiayu.it non è nient'altro che TOPRESELLERSTORE........
    servizio perfetto, pagato giovedì, spedito venerdì, arrivato martedì pomeriggio
    bene, ottimo, non lo conoscevo...dunque il costo comprende la spedizione con corriere, ho capito bene? scusa lo stress ma non sono molto pratico di e-commerce....e per richiedere una batteria in piu e un carica batteria da muro per la seconda batteria? va precisato nelle note dell'ordine o si possono aggiungere al carrello???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una info.
    Ho scoperto che cambiando il Launcher si possono anche creare le cartelle, ottimo.
    Una cosa: il calendario di default della rom si chiama 365rili.com. Posso rimuoverlo? Vedo solo "Termina" non disinstalla.
    Ho bisogno di una app agenda/calendario che possa sincronizzare il calendario con il mio di Yahoo, una agenda abilitata per CalDAV. Idee?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

su needrom ci sono rom per il nostro advanced o è ancora presto?

Pagina 22 di 238 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio