Io con la ROM che ci dicevo ci faccio quasi due giorni, e con il telefono ci navigo tanto, e telefono soprattutto tanto, e cosa molto importante ho sempre un buon segnale
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io con la ROM che ci dicevo ci faccio quasi due giorni, e con il telefono ci navigo tanto, e telefono soprattutto tanto, e cosa molto importante ho sempre un buon segnale
Ho il G4s da un anno, ed anche il G4A, so bene quanto valga il GPS e quanto sia affidabile rotfl
Cerco solo una rom che non inizi a laggare dopo un'ora, la spagnola lagga anche aprendo l'elenco delle app (funzione di sistema, tenendo premuto il tasto basso centrale)... Ed allora devo "svuotare" una ram che sui numeri è già vuota o_O
Mi pare che i menù siano scuri, e questo mi piace (odio quelli bianchi, che ho anche sulla spagnola)...
Un'ultima domanda, i 3 tasti "fisici" (soft touch) in basso, vibrano? Perchè su molte rom (come le originali e varie mod) vibrano, su altre rom no... Io vorrei che vibrassero...
Ti ringrazio :)
Edit: non capisco come vova.vafin numera le sue rom... La 9.050 è più recente della 10.015 (febbraio 2015 vs novembre 2014)
Ho il G4s da un anno, ed anche il G4A, so bene quanto valga il GPS e quanto sia affidabile rotfl
Cerco solo una rom che non inizi a laggare dopo un'ora, la spagnola lagga anche aprendo l'elenco delle app (funzione di sistema, tenendo premuto il tasto basso centrale)... Ed allora devo "svuotare" una ram che sui numeri è già vuota o_O
Mi pare che i menù siano scuri, e questo mi piace (odio quelli bianchi, che ho anche sulla spagnola)...
Un'ultima domanda, i 3 tasti "fisici" (soft touch) in basso, vibrano? Perchè su molte rom (come le originali e varie mod) vibrano, su altre rom no... Io vorrei che vibrassero...
Edit: non capisco come vova.vafin numera le sue rom... La 9.050 è più recente della 10.015 (febbraio 2015 vs novembre 2014)[/QUOTE]
I tasti vibrano...
La 10.xxx di differente ha che dovrebbe supportaRE ART
Sulla ROM poi installando gravitybox puoi abilitare diverse cose senza problemi, mentre con le ROM provenienti dalle stock appena installato avevo lo schermo nero quando avevo una chiamata in entrata.
Sembra quasi che cova.vafin mi dia le provvigioni per la pubblicità che gli sto facendo :-)
Edit: non capisco come vova.vafin numera le sue rom... La 9.050 è più recente della 10.015 (febbraio 2015 vs novembre 2014)[/QUOTE]
I tasti vibrano...
La 10.xxx di differente ha che dovrebbe supportaRE ART
Sulla ROM poi installando gravitybox puoi abilitare diverse cose senza problemi, mentre con le ROM provenienti dalle stock appena installato avevo lo schermo nero quando avevo una chiamata in entrata.
Sembra quasi che cova.vafin mi dia le provvigioni per la pubblicità che gli sto facendo :-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ahh sulla 10 i tasti non vibrano
Ahh sulla 10 i tasti non vibrano
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti ringrazio tantissimo :)
Per la 10 ricordo, non vibravano :)
Che differenze ci sono tra la W e la "non W"? La internazionale (quindi quella "decinesizzata" per noi) è la W, come sulle rom ufficiali? :)[/QUOTE]
Nella w ha inserito il player della sony
Si... Non mi sembra ci siano altre differenze... L'unica cosa è il king user in russo, ma se ti da fastidio ti posto il mio modificato in inglese
Buona serata a tutti avete qualche informazione per me e il microfono che non va come ho scritto in qualche post precedente? Grazie
Inviato dal mio V7A usando Androidiani App
Sulle ROM di vova supersu non funziona, solo kingroot....almeno così dice lui.... Per le ROM con i tasti che non vibrano c'è una patch apposta che ripristina la vibrazione quindi niente problemi. Ciao
Chiedo scusa a tutti, ma ho bisogno di un paio di info urgenti e ora non ho il tempo di leggermi quasi 300 pagine del thread (poi con calma lo farò, prometto ;) )
Ho appena preso il G4S per mia moglie (arrivato ieri... ) e il primo impatto è fantastico, ma ....
- come si fa a abbassare il volume del touch (possibilmente senza cambiare gli altri livelli sonori) e a cambiare il suono del touch con qualcosa di più "delicato" ? (il tutto prima che mia moglie me lo tiri sulla zucca... rotfl)
- è usato solo con una SIM (SIM 2) , come si fa a disattivare l'avviso all'accensione di controllare il corretto inserimento della SIM 1 (che non c'è proprio...) ?
Grazie ancora e scusate l'entrata a valanga :p
Sulla versione 6 avevo messo king, ma poi dal playstore ho installato regolarmente SuperSU e lo utilizzavo (disabilitando King, che ho usato praticamente solo per dare i diritti a SuperSU la prima volta). Funzionava perfettamente :)
Mi potresti dare per cortesia info su dove poter trovare la patch per far vibrare i tasti nelle rom dove non vibrano? Ti ringrazio :D
Quale sarebbe la versione 6? https://docs.google.com/file/d/0By6j...p=docslist_api
Da flashare in recovery. Ciao
Era questa
Per la patch, ti ringrazio tantissimo... Quindi, se in una rom i taasti non vibrano, flasho questo zip e vibrano regolarmente?
E se invece vibrano già, si spegne la vibrazione oppure rimane accesa?
Giusto per capire se funziona On-Off, oppure solo ON :)
Grazie ancora :)
Minchia quella rom è di agosto.... Se non ricordo male i tasti non vibravano. La patch abilita sempre. Ciao
Buon pomeriggio a quanto pare non ci sono informazioni per questo telefono mi tocca rimandarlo in Cina 😢 grazie comunque. Buona serata.
Grazie per aver risposto, in recovery non riesco ad entrare ma con App. Es sono riuscito a fare wipe. Ma se metto l'ultima rom di jiayu.es devo fare backup per tornare indietro? . Il root è già presente.
Appena rientro stasera provo. Grazie.
Leggo adesso del touch, c'è rimedio? Ho provato a cambiare rom ma il problema microfono rimane devo mandarlo in Cina? Grazie
Che rom hai messo? (indicarlo in firma fa risparmiare tempo).
Per tornare a JB devi provare con i kernel di compatibilità di TF che trovi su needrom.
Io proverei con il l'ultima ufficiale cinese o W, se non va proverei a contattare l'assistenza del rivenditore italiano.
Mandarlo in cina è comunque un costo e sicuramente richiederà molto tempo, ammesso poi che tu lo abbia preso da un rivenditore serio.
EDIT:
non hai scritto ?
Ricordo di problemi relativi all'audio basso, per cui si poteva pistolare con i settaggi audio, ma non di microfono muto.
Tu dove ne hai letto?
Ho provato le rom di jiayu.es e rimettendo il backup fatto da me ho riscontrato quello che hai detto solo rimettendo la kk di jiayu.es il touch torna normale. La rom di partenza non l'ho trovata da nessuna parte. Come già detto ho voluto tentare con spedizione Europa ma un disastro. Mye..... Il sito. Non hanno rivenditori e assistenza in Italia.
Dovresti provare a mettere il backup e poi provare a mettere da recovery il kernel di compatibilità per JB di TF che trovi su needrom.
Io intendevo ejiayu.it.
Sicuramente si faranno pagare, ma i tempi saranno più brevi. Valuta tu.
Grazie provo con jiayu it. Per il kernel non l'ho mai fatto c'è una guida? Il microfono però è sempre muto nelle comunicazioni.
No, dovrebbe bastare andare in recovery e installare lo zip che avrai salvato sulla SD.
Comunque non è importante, è solo se vuoi proprio rimettere JB, ma non ne vedo vantaggi.
Da come lo descrivi sembra un problema HW.
Tanto per...hai provato a vedere cosa succede usando degli auricolari, giusto per capire se è il microfono.
EDIT:
prova a contattare droide86x che da una ricerca pare avesse il tuo stesso problema...magari lui ha risolto e ti sa dire come
EDIT2:
Hai provato con i consigli di questo thread
Gli auricolari funzionano, l'applicazione per registrare anche.
#LamaSaldaSprone ti ringrazio per tutti i suggerimenti e consigli ma purtroppo il microfono non funziona come già detto per le chiamate e la ricerca vocale su google mentre con auricolari e con l'applicazione di sistema per registrare l'audio è tutto ok.
Vorrei provare la mutrom l'unica rom che non ho provato e che mi hanno consigliato qualche post precedente( ringrazio #megthebest), quale delle due presenti su nedrom? ci sono accorgimenti particolari?
Grazie
Uscito l'update della Salamander con i seguenti fix:
Update 1.2
Changelog:
- Fixed problem led notifications
- Added smartwake
- Changing modem for better signal
- Added MAX Audio (thanks to arcatac)
- Updated OTA application
Oggi forse la provo ;) !
nessun ha provato a fare una "rom" di Ubuntu??????
trovo di tutto e mi piacerebbe vedere come gira....
Per il microfono non è possibile riparare difetto di fabbrica ringrazio droide86x per l'informazione. Domattina rispedisco tutto in Cina anche se ho comprato dall'Europa, non so se riparano, sostituiscono o rimborsano. Chi paga i costi di spedizione? Vedremo. Esperienza Europa non buona. Grazie a tutti.
Vorrei provare la rom di salamander... c'è un problema però. Qualcuno può essere cosi gentile da spiegarmi passo per passo cosa va fatto?
Sono abbastanza ignorante in materia e ho paura di fare una cavolata nei passaggi..