CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 175 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Raga qualcuno di voi ha fatto la recensione dell's3?
    Che mi sono perso molti post che non mi sono arrivate notifiche tramite email :S

2.  
    Androidiano

Smartphone
    jiayu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

caricata la nuova rom
    bluetotth funzionante. la batteria vedremo. oggi il cell l'ho usato pochino è ancora al 80%

non mi entra piu in engineering mode...bohhh.. non vorrei che titanium backup nel restore faccia casini....
    comunque l'audio è piu alto...prima sembrava bassino
    Ultima modifica di leddlazarus; 07-02-15 alle 19:40

4. Il seguente Utente ha ringraziato leddlazarus per il post:

Grossoshopnet (07-02-15)

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

metrino, scusa se rompo di nuovo, vorrei che mi aiutassi a capire una cosa...tu parli di prendere ROM da needrom, di flashare, ecc. ..siccome l'unica cosa che so fare è fare i vari wipe e caricare una ROM da Recovery, non ho capito se questo S3 ci arriva già con recovery o se c'è una guida da qualche parte per montare una recovery onde, poi, poter caricare facilmente una ROM formato "zip" da essa? (scusa se ritorno in argomento ma non ho ancora capito ciò... ribadisco che mixeshop mi mandò il v987 già con recovery e con ROM presa addirittura da XDA e ho potuto cambiarla con facilità grazie alle guide)...
    Altra cosa, se si prende la ROM da needrom, il dispositivo è sempre in garanzia?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo dispositivo...
    Volevo sapere se la banda 4g è pienamente compatibile qui in italia, se ci sono bug/difetti, la durata della batteria, una piccola recensione e su che sito conviene comprarlo....
    Grazie e un saluto a tutti !!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Snowdream per il post:

Grossoshopnet (08-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    metrino, scusa se rompo di nuovo, vorrei che mi aiutassi a capire una cosa...tu parli di prendere ROM da needrom, di flashare, ecc. ..siccome l'unica cosa che so fare è fare i vari wipe e caricare una ROM da Recovery, non ho capito se questo S3 ci arriva già con recovery o se c'è una guida da qualche parte per montare una recovery onde, poi, poter caricare facilmente una ROM formato "zip" da essa? (scusa se ritorno in argomento ma non ho ancora capito ciò... ribadisco che mixeshop mi mandò il v987 già con recovery e con ROM presa addirittura da XDA e ho potuto cambiarla con facilità grazie alle guide)...
    Altra cosa, se si prende la ROM da needrom, il dispositivo è sempre in garanzia?
    Tutti i telefoni hanno una recovery. Questo è indispensabile. Altra cosa è avere una recovery modificata in grado di caricare le gapps, quello la recovery di default (si dice "recovery stock") non lo fa. Alcuni negozi integrano le gapps prima di inviarti il terminale, altri no.
    Per caricare le gapps i metodi sono:
    - caricarle via recovery "custom" (non stock) che per il momento non abbiamo, abbiamo solo quella stock che non è capace di caricare le gapps
    - caricarle via ADB (ma non sono ancora sicuro di come si faccia, non l'ho mai fatto, ho il sospetto che serva comjunque una recovery custom)
    - caricarle installandole una per volta (ma chi ha provato ha detto che non funziona)
    - caricare una ROM che abbia già le gapps

Tutte le ROM ad oggi postate su needrom vanno caricate tramite flash con SP Flash Tool, che è una cosa completamente diversa dall'aggiornare le ROM tramite recovery. Per fortuna Jiayu fornisce aggiornamenti incrementali via OTA quindi in teoria non ce ne sarebbe bisogno. Fa eccezione l'aggiornamento del 04/02 perché è talmente "profondo" che va resettato completamente il telefono e quindi si perdono le gapps (credo). Ma per fortuna c'è su needrom la nuova ROM compresa di gapps.

Riguardo la garanzia, se fosse un Samsung o Apple saremmo fregati, i cinesi sono molto più permissivi in questo. Al limite, puoi rimettere la ROM originaria prima di mandare il terminale in assistenza ma secondo me non si fanno problemi. Ovviamente se il problema è dovuto ad una ROM che non è loro (ma su needrom sembrano tutte ROM originarie) poi paghi tu. Installare le gapps ovviamente non è un intervento che possa invalidare la garanzia sennò che cavolo di telefono compri?
    @Snowdream : piuttosto difficile sintetizzare 70 pagine di discussione in un post, leggiti almeno le ultime 20 pagine. Cmq le frequenze sono pienamente compatibili ed al momento è meglio non comprare nulla fino al 25 febbraio 'ché in Cina sono tutti in ferie.

9. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

lupetto977 (08-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Versione advanced in vendita da domani!!!

Finalmente ... Evviva!

http://bbs.ejiayu.com/thread-1244676-1-1.html
    Ultima modifica di metrino; 08-02-15 alle 10:45

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

lupetto977 (08-02-15),seven89 (08-02-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Charissimo il testo (scherzo...). Si sa quanto costerà questo Advanced?

Stavo cercando un terminale dual SIM, con CPU a 64bit, NFC, un buon displaye batteria.
    E' giusto rientarsi su questo S3? Sono segnalati problemi tali da rendere il telefono poco usabile?
    Da grossoshop la versione standard verrebbe intorno ai 200 euro (spedizione e dogana incluse).

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Charissimo il testo (scherzo...). Si sa quanto costerà questo Advanced?

Stavo cercando un terminale dual SIM, con CPU a 64bit, NFC, un buon displaye batteria.
    E' giusto rientarsi su questo S3? Sono segnalati problemi tali da rendere il telefono poco usabile?
    Da grossoshop la versione standard verrebbe intorno ai 200 euro (spedizione e dogana incluse).
    Credo che averlo in mano bisognerà aspettare la fine di questo benedetto capodanno Chinese ( qui l'aria è ferma)
    Saluti
    Daniele

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Grossoshopnet
    Per L'S3 standard (non Advanced) come siamo messi?
    Quali sono le macro differenze tra S3 standard ed Avanced (a parte la RAM 2GB/3GB?

Lavori per Grossoshop imamgino (visto il logo...)?

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Grossoshopnet
    Per L'S3 standard (non Advanced) come siamo messi?
    Quali sono le macro differenze tra S3 standard ed Avanced (a parte la RAM 2GB/3GB?

Lavori per Grossoshop imamgino (visto il logo...)?
    faccio parte dello staff,
    le differenze sono 1gb di ram in piu' e NFC che nella basic non c'è.
    Dopo il capodanno riprenderemo con consuetà tranquillità.
    Daniele

Pagina 71 di 175 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio