CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 625 di 844 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6241
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Gli antivirus su android per quella che è la mia esperienza sono deleteri, aggrediscono anche file utili ( falsi positivi)
    Disinstalla AVG e riavvia....se non dovesse andare allora reset dati fabbrica

  2.  
  3. #6242
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @DanieleGS secondo te se fa un reset di fabbrica li perde gli sfondi con le donne nude che gli hai installato?
    Rotfl
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    zedbest (08-07-15)

  5. #6243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Controlla la presenza del codice IMEI
    E' la prima cosa che ho fatto....

  6. #6244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LeTv x600, Jiayu S3 A,K1 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi se ho capito bene(leggendo nella prima pagina) la mia è l'ultima della serie S3SW (almeno di quelle ufficiali)... ?
    Grazie ciao

  7. #6245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    macerata
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Comincia a disinstallare avg pro. Poi elenca le modifiche che hai paura di perdere, magari alcune non si perdono o cmq si ripristinano molto facilmente. Non hai risposto alla domanda di prima: il codice IMEI c'è?
    Infine controlla di non aver disattivato le notifiche, dalle impostazioni: il settaggio più aggressivo blocca pure le telefonate
    ho disinstallato acg ma nulla ancora,la mia preoccupazione era per le modifiche che Daniele ci apportò tipo le gapps e non ricordo cos'altro.
    quelle rimangono o se resetto perdo tutto?
    per il codice Imei non riguardava me,ho solo sbagliato nell'inserire la risposta. scusami ma sono nel panico.
    il telefono funziona perfettamente in tutto anche nelle chiamate in uscita,solo in ingresso si blocca

  8. #6246
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @iberich: dando per scontato che tu abbia il codice IMEI ... (hai controllato e...?) dovresti verificare l'APN impostato che di default potrebbe posizionarsi su quello sbagliato.
    Poi controlla dalle impostazioni:
    schede sim - rete dati - selezionare la scheda corretta
    utilizzo dati - seleziona la sim - rete dati - ON
    (se c'è impostato un limite rete dati, controlla che tu non l'abbia superato)
    altro - reti cellulare - seleziona la sim - roaming dati (secondo il tuo operatore)
    altro - reti cellulare - seleziona la sim - tipo di rete preferito - 3G o 4G a secondo del tuo contratto, non selezionare 4G se non ce l'hai attivo altrimenti puoi avere problemi
    altro - reti cellulare - seleziona la sim - nomi punti di accesso - seleziona quello corretto e verifica i parametri del tuo operatore.

    @edotassi: si, per quella non sono usciti nuovi aggiornamenti. Ti consiglio di leggere qui (link) per vedere se la lollipop in questo stato di beta ti va bene, altrimenti attendi la lollipop stabile. L'aggiornamento è un po' più complesso di un semplice aggiornamento OTA quindi fallo quando sei sicuro di voler procedere (se lo vuoi fare, altrimenti la versione che hai è già stabile).

    @GIOSAFA: le gapps dovrebbero rimanere, in ogni caso non è difficile ripristinarle. fatti un backup prima, ovviamente. E non installare più quell'aggeggio (AVG), deve aver modificato qualcosa per intercettare le telefonate in ingresso e adesso anche disinstallandolo ormai non torna più come prima! Se vuoi un antivirus tuttofare io uso 360 security

  9. #6247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LeTv x600, Jiayu S3 A,K1 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho inserito la sim ed è come se non ci fosse... c'è qualcosa da impostare? @DanieleGS sai mica dirmi qualcosa?
    Grazie ciao

    update: ho provato a vedere l'IMEI e mi dice non valido... può significare qualcosa? @metrino?
    Ultima modifica di edotassi; 08-07-15 alle 15:35

  10. #6248
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @edotassi: ma tu non avevi solo chiesto se quella fosse l'ultima versione della ROM?

    Non ho capito come hai fatto a visualizzare l'IMEI e dove sia uscito "non valido"...
    Nel caso, verifica che rispetti le regole di questo post, in particolar modo il check digit finale, ed eventualmente modifica l'IMEI come suggerito
    www.androidiani.com/forum/jiayu/455122-jiayu-s3-thread-ufficiale-555.html#post6870333

  11. #6249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LeTv x600, Jiayu S3 A,K1 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @metrino si avevo chiesto solo quello poi ho provato a mettere la sim e non me la vede... L'imei mi dice non valido quando scrivo *#06#
    Ultima modifica di edotassi; 08-07-15 alle 15:55

  12. #6250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LeTv x600, Jiayu S3 A,K1 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @metrino si il check digit è corretto(l'imei l'ho letto nel vano della batteria), ho provato il comando AT su Phone 2 e mi dice che fallisce, qualche soluzione?

Pagina 625 di 844 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy