CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 844 primaprima ... 149199239247248249250251259299349749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    @squack, per caso hai letto attentamente qui (link)? Si lavora a telefono spento! @Smillo, detto infinite volte: gli aggiornamenti per la versione S3SW non sono ancora usciti. Se vuoi ricevere gli aggiornamenti prima degli altri devi installare la ROM cinese S3S che è senza le gapps, poi devi mettere la TWRP e da qui installare le gapps.
    Se ti è chiaro di cosa stia parlando hai gli strumenti per prendere una decisione, altrimenti "studia" un pochino prima, altrimenti non ci capiamo ;p
    Hai ragione. Scusa, fatico a seguire tutto bene. Spesso salto avanti e indietro tra pagine (dopo aver dato una lettura completa qualche giorno fa) e quella me l'ero persa. Grazie per la pazienza che hai con gli inetti come me.

  2.  
  3. #2482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con le risposte del forum sono arrivato a questo x applicazione Postmobile

    S3B con firmware S3 20150319-073039 PosteMobile versione 18.4 FUNZIONA

    S3A con firmware S3S 20150324-194940 PosteMobile versione 18.4 NON FUNZIONA

    ho contatto il centro assistenza di postemobile e mi ha detto di aspettare il prossimo aggiornamento previsto fra qualche settimana.... poi se il problema persiste apriranno uno chiamata con le specifiche del telefono.

    quello che non capisco... ma il Basic e Advanced non montano lo stesso chipster ??? l'unica differenza non è la RAM ???

    Vorrei fare un'ultimo tentativo... qualcuno che possiede S3A con il firmware S3SW...(quello con gapps già installate) puo' provare ad installare PosteMobile versione 18.4 e dirmi se funziona ??? cosi' capisco se è il firmware.....
    Grazie

  4. #2483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Già fatto ieri, s3a arrivato con gapps, NON funziona

  5. #2484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    è la prima volta che scrivo quindi spero di non commettere errori...
    Qualche giorno fa ho ricevuto S3 advanced ed ho subito iniziato a smanettarci seguendo le vostre guide e discussioni. Ho installato la Rom S3S 20150324-194940. Tuttavia ho grossi problemi con la connessioni dati che cade spesso e fatica ad agganciarsi, il mio operatore è TIM con contratto 3G. Ho provato a selezionare le sole bande necessarie come descritto nei primi post, tuttavia la connessione risulta molto problematica. Sul display viene visualizzato 3G H+ con una buona ricezione tuttavia mi collego con il browser o qualsiasi altra applicazione e la metà delle volte non si connette.
    Potete aiutarmi? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Grazie

  6. #2485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mfabio78 Visualizza il messaggio
    Con le risposte del forum sono arrivato a questo x applicazione Postmobile

    S3B con firmware S3 20150319-073039 PosteMobile versione 18.4 FUNZIONA

    S3A con firmware S3S 20150324-194940 PosteMobile versione 18.4 NON FUNZIONA

    ho contatto il centro assistenza di postemobile e mi ha detto di aspettare il prossimo aggiornamento previsto fra qualche settimana.... poi se il problema persiste apriranno uno chiamata con le specifiche del telefono.

    quello che non capisco... ma il Basic e Advanced non montano lo stesso chipster ??? l'unica differenza non è la RAM ???

    Vorrei fare un'ultimo tentativo... qualcuno che possiede S3A con il firmware S3SW...(quello con gapps già installate) puo' provare ad installare PosteMobile versione 18.4 e dirmi se funziona ??? cosi' capisco se è il firmware.....
    Grazie
    S3A Preso dal GDA, cambiato il laucher con nova e root attivo in impostazioni/sicurezza. Appena provato ad installare la versione 18.4, tutto andato a buon fine, arrivata la password e caricamento dati effettuato. Tutto funziona normalmente

  7. #2486
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    aiuto!!! salve a tutti ho un piccolo problema con il mio jiayu s3 basic, ho provato a fare wipe/advaned wipe selezionando tutte le caselle e ora in telefono non si accende più!!! cosa posso fare?

  8. #2487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzanfru Visualizza il messaggio
    aiuto!!! salve a tutti ho un piccolo problema con il mio jiayu s3 basic, ho provato a fare wipe/advaned wipe selezionando tutte le caselle e ora in telefono non si accende più!!! cosa posso fare?
    In che senso non si accende? Va in loop? Non da segni di vita? Quando premi il tasto power che fa?

  9. #2488
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    resta sul logo iniziale

  10. #2489
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    S3A Preso dal GDA, cambiato il laucher con nova e root attivo in impostazioni/sicurezza. Appena provato ad installare la versione 18.4, tutto andato a buon fine, arrivata la password e caricamento dati effettuato. Tutto funziona normalmente
    @Mfabio78: prova a spegnere l'NFC, è quella l'unica differenza.
    L'app postemobile dovrebbe anche gestire il chip NFC, magari non dialoga bene con quello.

    @mazzanfru: sarebbe come dire che hai formattato l'hard disk, ora per forza che non parte se non reinstalli tutto.
    Lo devi fare tramite sp flash tool:
    1. installi i driver sul pc (guida)
    2. scarichi sp flash tool (vedi prima pagina)
    3. scarichi la rom che ti interessa (vedi prima pagina)
    4. installi

    ... e leggi bene tutte le istruzioni stavolta !
    Ultima modifica di metrino; 01-04-15 alle 11:48

  11. #2490
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    In che senso non si accende? Va in loop? Non da segni di vita? Quando premi il tasto power che fa?
    resta sul logo iniziale

Pagina 249 di 844 primaprima ... 149199239247248249250251259299349749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy