Sembrerebbe non riuscirci, i Permessi di Root li hai abilitati?
Visualizzazione stampabile
Si si, sono abilitati, anche perché col gps c'è la fa
Ho avuto lo stesso problema. Secure settings non è affidabile con Lollipop per l'attivazione dati. Sostituisci l'azione con una Run Shell (comando: svc data enable/disable, ricordati di spuntare la casella per usare i permessi di root!)
La shell la trovo su secure settings giusto?
Qualcuno usa orario treni widget? Non lo trovo come app e neppure come servizio e quindi non posso dire a tasker di attivare il GPS quando lo uso
Qualcuno sa perché quando switcho da 3G a 2G mi perde la linea telefonica?
Allegato 141186
Gestore H3G.
Problema della 3 o devo aggiungere qualche azione in più nel mio task?
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa: ho creato un'attività che mi riproduca una canzone (media, riproduci canzone) e poi l'ho esportata in app. Fin qui tutto bene il problema nasce quando la app vado ad installarla su un altro dispositivo e (non avemdo quindi lo stesso file nella stessa posizione) non me lo riproduce. Vorrei sapere se si potesse inserire la canzone direttamente nel task, magari in una variabile, non so. Chiedo scusa se sto dicendo assurdità ma non sono molto esperto con tasker ahaha
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Lascio un profilo scritto da me per inviare messaggi Whatsapp attraverso Google Now. La descrizione del profilo e i requisiti per usarlo sono su forum . joaoapps . com/index.php?resources/vocal-whatsapp.58/ .
Potete scaricare il profilo da importare in Tasker da www . dropbox . com/s/jwdknebaoyfcl7v/Vocal_Whatsapp.prf.xml?dl=0.
In caso di domande o suggerimenti per modifiche scrivetemi pure.
[Scusate per come sono inseriti i link ma c'è una roba anti-spam che rompe le scatole]
Per lo switch della connettività 3g 2g scaricate http://forum.xda-developers.com/andr...0-xda-t2945406
L'unica che su lollipo funziona. Io uso questa e non ha problemi. Lo stesso autore ha fatto anche un'altra app che disattiva i dati e li riabilita.
Ciai
Non comprendo perché questo profilo non mi funziona se il telefono è silenzioso.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...0ea43fc15e.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04...dac168ace0.jpg
Il profilo fa:
A schermo spento e auricolari connessi, premendo il tasto auricolari si accende lo schermo per usare OK google.
Solo che se il telefono è silenzioso in vibrazione, non funziona.
Non capisco perché.
Non funziona del tutto o solo in parte? Voglio dire: si accende lo schermo e non parte Goggle Now oppure rimane spento anche lo schermo? Nel primo caso potresti provare a inserire un wait breve ( per es. 500 millisecondi) dopo l'azione Secure Settings. Inoltre, prova a dare uno sguardo al Run Log per vedere se riporta qualche errore.
succede se non uso il telefono per diverso tempo.
se collego gli auricolari e non accendo lo schermo, è come se tasker non rilevi che ho inserito gli auricolari e quindi non parte il profilo.
nelle opzioni di tasker ci sono le opzioni di timing per quando lo schermo è spento, ma in questo caso non c'è un'opzione utile e in ogni caso si mangierebbe la batteria.
Non vedo soluzioni se non provare ad usare tasker now.
Tu ody, hai qualcos'altro in mente?
Grazie 1000 per ciò che hai scritto!!
So che ora non serve più, ma potrebbe servire in futuro. Mi è capitato di leggere di profili impostati male e con conseguenze spiacevoli, uno per un continuo riavvio e l'altro per lo spegnimento; se non ho letto male i due profili erano impostati da un'ora, senza ora di termine e senza altra condizione. In questo stato è ancora possibile recuperare il telefono, ma con molta pazienza: infatti bisognerà attendere la mezzanotte (ore 00:00). A quell'ora il profilo in questione si disattiverà. E' vero, potrebbe volerci una lunga attesa, ma se si vuole evitare di formattare il telefono e perdere così i dati importanti questa, al momento, credo che sia l'unica soluzione (anche in caso di notifica di tasker disattivata)
Buon giorno a tutti e buon 25 aprile passato a tutti
Domanda del giorno
C'è modo di dire a tasker di cancellare e/o modificare un evento già esistente in calendario?
La risposta è qua.
La mia domanda invece è: nessuno sa se è possibile in qualche modo chiamare un task con Perform Task e dirgli di iniziare l'esecuzione da una certa azione?
Riprpongo la domanda idee per far accendere il GPS al widget orario treni?in pratica il GPS non lo accende il widget ma il launcher che quindi non si chiude mai e non posso fargli spegnere il GPS con l'opzione in uscita?
Ragazzi c'è un modo per avere un widget per abilitare/ disabilitare tasker senza dover entrare nell'app e tappare sull'icona?
Io ultimamente ho un problemino con il Bluetooth, nel senso che gli dico:"quando sei collegato alla corrente e hai lo schermo in verticale, accendi il Bluetooth" ovvero quando lo metto sul portacellulare in macchina accendi il Bluetooth in modo che si colleghi agli auricolari...fin qui tutto ok, se non fosse che si collega agli auricolari e poi si spegne subito il Bluetooth e si riaccende da solo!..così si disconnettono...io li riconnetto manualmente e poi dopo un tot di tempo il Bluetooth rifà questo scherzo disconnettendomeli!..e credo sia un problema di tasker perchè se attivo il Bluetooth manualmente mi rimangono connessi...
Secondo voi c'è un modo per disattivare a piacimento una lockscreen non preinstallata? Cioè di terze parti
ma per chi ha un OPO con Quickboot, come posso usare tasker per metterlo in standby senza spegnerlo??
salve :)
Volevo poter spegnere i dati 20 minuti dopo averli attivati in qualsiasi modo.
Ho fatto in questo modo:
1) aggiunto uno stato-rete moobile-3g\3g-4g
2) aggiunto un'attività
3) in questa attività ho messo "aspetta 20 minuti" e poi "dati mobili = off"
La cosa sembra funzionare ma poi i dati si riattivano da soli.
Questo succede anche se tolgo "aspetta 20 minuti"
Come mai ?
Ho provato anche con secure setting ma non cambia nulla(ho il root)
ho appena installato l'app di conseguenza ci capisco poco o nulla :)
Si riattivano perché non avendo messo un exit task, alla fine del task torna tutto come era prima. Devi tenere premuto sul task finché non te lo seleziona, poi premi sull'icona delle impostazioni e togli la spunta a "ripristina impostazioni".
Scusate la domanda stupida, ma vorrei usare gli intents e cercando in internet leggo che sono sotto la voce "misc" voce che nelle ultime versioni è stata rimossa, sono disorientato e non so come fare, potete darmi una mano? grazie
EDIT: mi rispondo da solo, è stato messo in
System - Send Intent :)