CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 865 primaprima ... 174224264272273274275276284324374774 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Devi fare un task che nel momento in cui si disattiva il Wi-Fi attiva il bt se la modalità notte non è attiva (puoi usare una variabile per memorizzare lo stato) e lo lascia spento se è attivata.
    Questo task dovrebbe funzionare sempre, se il Wi-Fi si spegne accende il bt, ma nel caso in cui si attiva la modalità notte nel frattempo non viene disattivato perché il Wi-Fi è ancora attivo. Nel momento in cui poi spegni il Wi-Fi dopo, la variabile sulla modalità notte non farà attivare il bt.
    Più o meno una cosa del tipo : If %SILENT matches on ---->BT set off / If %SILENT matches off ----> BT set on

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    th3D0ct0r (05-10-14)

  3.  
  4. #2732
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho creato questo semplice task che mi abbassa la suoneria da lunedi a venerdi ad una determinata ora e successivamente la riporta a livello normale.

    Profile: Mattina (11)
    Day: Mon, Tue, Wed, Thu or Fri
    Time: From 08:30 Till 12:25
    Enter: Profilo1 (18)
    A1: System Volume [ Level:1 Display: off Sound:off ]
    Exit: Normale (2)
    A1: System Volume [ Level:7 Display:off Sound:ff ]

    Sapete se invece di abbassare il volume c'è la possibilità di attivare un profilo suoni diverso. Grazie

  5. #2733
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Che intendi con profilo suoni diverso? Se intendi la vibrazione, lo puoi fare con l'azione Vibrate on ringer che trovi in Media.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  6. #2734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Mi aiutate a creare una regola con Tasker per fare in modo che appena si attiva l'nfc in automatico si disattiva?
    Ho provato a creare un profilo "NFC status" ma non riesco poi ad associare un task che mi permetta di disattivare l'NFC quando lo "vede" attivo. Mi aiutate?

  7. #2735
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ho provato a creare un profilo "NFC status" ma non riesco poi ad associare un task che mi permetta di disattivare l'NFC quando lo "vede" attivo. Mi aiutate?
    Credo che l'unico modo per farlo sia attraverso secure settings.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  8. #2736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho messo la spunta dentro Secure Settings sulla voce NFC ma volendo creare un profilo tramite Llama mi dice che la ROM che ho (Imperium v31) non supporta le modifiche all'NFC e allora pensavo di fare la stessa cosa tramite Tasker.

    EDIT: ho appena controllato e ho notato che l'NFC si attiva nel momento in cui disattivo il BT (dopo aver collegato un auricolare).
    Ultima modifica di fabioss1986; 05-10-14 alle 17:15

  9. #2737
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    In tasker non c'è la possibilità di agire sullo stato di NFC direttamente. Si può fare con il plugin secure settings solo se si ha la root.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    fabioss1986 (05-10-14)

  11. #2738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto con Llama. Ho attivato la voce in Secure Settings e creando l'evento in Llama questa volta non mi ha dato errore. A quel punto non sapevo quale condizione creare visto che l'NFC si attiva in automatico ogni volta che disattivo il BT (dopo aver collegato l'auricolare) e così ho pensato di creare la condizione che quando si spegne lo schermo (supponiamo che dopo aver terminato la chiamato spengo il BT - a quel punto si attiva da solo l'NFC - e spengo lo schermo) si disattiva anche l'NFC.

  12. #2739
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho creato questo semplice task che mi abbassa la suoneria da lunedi a venerdi ad una determinata ora e successivamente la riporta a livello normale.

    Profile: Mattina (11)
    Day: Mon, Tue, Wed, Thu or Fri
    Time: From 08:30 Till 12:25
    Enter: Profilo1 (18)
    A1: System Volume [ Level:1 Display: off Sound:off ]
    Exit: Normale (2)
    A1: System Volume [ Level:7 Display:off Sound:ff ]

    Sapete se invece di abbassare il volume c'è la possibilità di attivare un profilo suoni diverso.
    Nel mio telefono in impostazioni ho la voce profili audio. All'interno vi sono alcuni profili già predefiniti come generali, silenzioso, riunione e personalizzato. Io vorrei attivare uno di questi. Grazie.

    Scusate ho duplicato il post .....

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Dharan76; 05-10-14 alle 19:00

  13. #2740
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che non ci sia la possibilità di settare la modalità audio in tasker, o almeno io non ne sono a conoscenza, mi spiace.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    Dharan76 (05-10-14)

Pagina 274 di 865 primaprima ... 174224264272273274275276284324374774 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy